Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 296
Like Tree49Likes
Questa discussione dal titolo sto smettedo grazie a Champix è all'interno del forum Smettere di fumare; una settimana che non fumo...non mi sembra vero!!!!!!!!!!!!!...
    frasimmm non  è collegato Sani Young

Re: sto smettedo grazie a Champix

una settimana che non fumo...non mi sembra vero!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da frasimmm Visualizza Messaggio
    una settimana che non fumo...non mi sembra vero!!!!!!!!!!!!!
    ottimo traguardo bravissima, saranno soddisfazioni??? credici perchè è vero, fra qualche mese mi dirai, come ti senti fisicamente dopo 1 settimana di assenza di nicotina?

mi dispiace per te e la tua bambina, ma meglio sole che male accompagnate....

io ho 36 anni, sono sposata, faccio la mamma/casalinga a tempo pieno...... ho 2 gioielli Sofia 5 anni a dicembre e Vanessa nata a luglio
    ...vivi e lascia vivere.....

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ottimo traguardo bravissima, saranno soddisfazioni??? credici perchè è vero, fra qualche mese mi dirai, come ti senti fisicamente dopo 1 settimana di assenza di nicotina?

mi dispiace per te e la tua bambina, ma meglio sole che male accompagnate....

io ho 36 anni, sono sposata, faccio la mamma/casalinga a tempo pieno...... ho 2 gioielli Sofia 5 anni a dicembre e Vanessa nata a luglio
    ..ancora una domanda..ma anche a te capitava di sognare molto??..oppure devo attribuire al farmaco....

comunque io mi chiamo simona e la mia principessa francesca..da qui frasimm..)

L'avatar di gingerina

..ancora una domanda..ma anche a te capitava di sognare molto??..oppure devo attribuire al farmaco....

comunque io mi chiamo simona e la mia principessa francesca..da qui frasimm..)
    sognare sogno, ma non ti so dire se sia il farmaco o meno........ avevo capito lo avessi sospeso il farmaco o mi sbaglio?
    FRANCESCA nome fantastico....

sognare sogno, ma non ti so dire se sia il farmaco o meno........ avevo capito lo avessi sospeso il farmaco o mi sbaglio?
    FRANCESCA nome fantastico....
    no no...continuo con il farmaco..ma ogni tanto mi dimentico di prendere la pastiglia..e voglio credere sia un buon segno..nel senso che spero di farcela bene anche senza al più presto..
    cmq sognare mi piace molto..era veramente tanto tempo che non sognavo!!!

LucyLucy non  è collegato Sani Young

Ciao a tutti!
    Anche io sto smettendo prendendo il Champix.
    Sono all' 8° giorno senza sigarette e non mi sembra vero.
    Vengo da 26 anni di fumo, 40 sigarette al giorno e 4 tentativi falliti (Carr compreso).
    Non è vero che la voglia passa e amen. Si fa fatica lo stesso, soprattutto a livello psicologico c'è da combattere e non poco.
    Ma si resiste... ce la SI PUO' FARE! :-)

@frasimm : sì, il Champix fa sognare. E' uno degli effetti collaterali.

Buon week end a tutti!!

L'avatar di gingerina

buongiorno..... Simona come và, spero meglio?
    a quanti giorni sei, perdonami ma la mia memoria è a breve termine.....

buongiorno..... Simona come và, spero meglio?
    a quanti giorni sei, perdonami ma la mia memoria è a breve termine.....

ciao cara...si diciamo che và meglio...alti e bassi,ma continuo..sono 17 giorni e non mi sembra vero...ci sono dei momenti che automaticamente cerco le sigarette in tasca,sopratutto al lavoro,oppure stamattina sono scesa dal letto e mi è venuto da cercare le siga...ma come ho letto e riletto penso che sia tutto normale..
    inoltre sto evitando di pesarmi..non sò se fosse una scusa per non smettere,ma in passato il pensiero di ingrassare mi ha fatto desistere dal provare a smettere.....buona giornata...ciaoooo

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Ciao, buongiorno.
    E' - purtroppo - normale ingrassare un po' perché chi smette ha voglia di sentirsi la bocca impegnata e quindi si è portati a "ruminare" qualsiasi cosa, a qualsiasi ora! Io, ad esempio, mi "smascellavo" con le gomme americane... e, nonostante la buona volontà, qualche chiletto l'ho preso. Però l'ho anche riperso quando la situazione fisica e mentale si è normalizzata. Non si può sperare di fare due cose importanti contemporaneamente: la priorità è oggi smettere, poi si passa al resto.

grazie lucy...cmq per me sti sogni iniziano ad essere troppi..nel senso che mi sveglio tantissime volte per notte..e tutte le volte ricordo un sogno nuovo!!

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Ciao, buongiorno.
    E' - purtroppo - normale ingrassare un po' perché chi smette ha voglia di sentirsi la bocca impegnata e quindi si è portati a "ruminare" qualsiasi cosa, a qualsiasi ora! Io, ad esempio, mi "smascellavo" con le gomme americane... e, nonostante la buona volontà, qualche chiletto l'ho preso. Però l'ho anche riperso quando la situazione fisica e mentale si è normalizzata. Non si può sperare di fare due cose importanti contemporaneamente: la priorità è oggi smettere, poi si passa al resto.

speriamo di non ingrassare troppo...cmq a far dieta già son capace...a smettere di fumare ancora no...quindi una cosa per volta...ora smetto poi ridimagrisco...ma sono certa ne valga la pena...vero????

p.s. son veramente impedita...non riesco a rispondere citando solo alcune parti..

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

p.s. son veramente impedita...non riesco a rispondere citando solo alcune parti..
    Facendo attenzione a non cancellare la parentesi quadra di apertura e di chiusura con dentro "quote", basta che evidenzi passandoci sopra con il mouse il testo che vuoi cancellare e poi premi "canc" e voilà, il gioco è fatto. Prova.

grazie lucy...cmq per me sti sogni iniziano ad essere troppi..nel senso che mi sveglio tantissime volte per notte..e tutte le volte ricordo un sogno nuovo!!
    Ciao Simona, io ho iniziato a farne un po' meno dalla settimana scorsa (oggi ho preso la 29a pastiglia).
    I sogni non mi disturbavano, solo che mi svegliavo in continuazione e dormivo pochissimo.
    Questa settimana, sara' anche la stanchezza, ma dormo molto bene.
    Niente risvegli e, anzi, alla mattina non c'ho manco voglia di alzarmi.

Per il resto hai qualche altro sintomo?
    A me sono passati tutti.
    Dai che ce la facciamo!!!!
    Ciao,
    Lucia

Citazione Originariamente Scritto da LucyLucy Visualizza Messaggio
    Ciao Simona, io ho iniziato a farne un po' meno dalla settimana scorsa (oggi ho preso la 29a pastiglia).
    I sogni non mi disturbavano, solo che mi svegliavo in continuazione e dormivo pochissimo.
    Questa settimana, sara' anche la stanchezza, ma dormo molto bene.
    Niente risvegli e, anzi, alla mattina non c'ho manco voglia di alzarmi.

Per il resto hai qualche altro sintomo?
    A me sono passati tutti.
    Dai che ce la facciamo!!!!
    Ciao,
    Lucia

finalmente lucia!!! sei preziosa e...no a parte i primissimi giorni quando ancora fumavo...nessun sintomo a parte il sonno disturbo
    cosa significa che hai iniziato a farne un po meno???
    certo che ce la facciamo...ciao

finalmente lucia!!! sei preziosa e...no a parte i primissimi giorni quando ancora fumavo...nessun sintomo a parte il sonno disturbo
    cosa significa che hai iniziato a farne un po meno???
    certo che ce la facciamo...ciao
    Intendevo che dalla scorsa settimana ho iniziato a fare meno sogni.
    Probabilmente perchè svegliandomi meno non me li ricordo, ma erano sogni assurdi... pirati, funghi parlanti, serial killer, detective, castelli... uno spasso!!! Se avessero avuto un senso, sarebbero stati da scrivere e farne un libro!
    Il pneumologo mi aveva detto che la pastiglia agisce proprio sull'attivita' onirica, facendo fare "incubi" (lui li ha chiamati cosi'), ma a parte che io ho iniziato a farli da prima di prendere il farmaco, cioè quando da 40 sigarette sono passata a 10, non mi sono sembrati incubi (e io sono molto paurosa, eh), ma sogni stranissimi, un po' allucinati, ma divertenti.
    Se hai bisogno scrivi pure qui, ho poco tempo per scrivere, ma per due righe d'incoraggiamento o di confronto riesco a trovare 5 minuti.

Dai Simo che ce la facciamooooo!!!
    Ciao!
    Lucia

nonnolibero non  è collegato Sani Young

ma erano sogni assurdi... pirati, funghi parlanti, serial killer, detective, castelli... uno spasso!!!
    Ah però quasi quasi una pastiglietta me la farei anch'io ...

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero Visualizza Messaggio
    Ah però quasi quasi una pastiglietta me la farei anch'io ...
    ahahahahahahaha!!!!! !

Dai Simo che ce la facciamooooo!!!
    Ciao!
    Lucia
    si che ce la facciamo me lo ripeto sempre sempre...20 anni di sigarette..20 giorni senza...mi viene da ridere sono veramente solo all'inizio e mi sembra tanto tempo

L'avatar di gingerina

scusa Simo, rinfrescami la memoria, come funziona il champix? x quanto tempo va preso? ogni giorno corrisponde una pastiglia?

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.