Ciao A tutti,
mi Presento, mi chiamo Stefano sono di Parma ho 31 anni e fumo da quando ho 18 anni. Ho gia provato a smettere un paio di volte con varie tecniche, cerotti ago puntura, ma senza risultati.. il mio pacchetto di 20 sigarette continuava inesorabilmente a lacerarmi dentro...
Premetto che la sigaretta per me era un bene primario.. l' amavo piu' di una donna..
fino a che , l' azianda dove lavoro (farmacieutica) ha proposto una campagna antifumo presso la nostra usl.. bhe... i poche parole... ci sono andato mi hanno visitato, ho soffiato dentro ad un macchinino eavevo 40mg di non so che cosamentre il medico solo 2mg.
mi ha prescritto delle compresse Champix... la prima settimana di trattamnto ho continuato a fumare come se niente fosse, entrato nella seconda settimana e dopo aver aumentato la dose da 0,5 mg a 1mg, la voglia di fumare e' sparita.. RIPETO SPA-RI-TA!!
non sento il bisogno fisico di accendermi una sigaretta!!!! sono solo 3gg che non fumo, ma per me e' un sogno.. ogni ora che passa , il mio orgoglio cresce e so gia che questa e' la volta buona!! non ci casco piu'! ho buttato i portacenere in casa... Stop.. nuova VITA!
alzarsi al mattino senza aver fumato nemmeno una sigaretta il giorno precedente e' una sensazione unica che non ricordavo nemmeno piu.
Stavolta Stefano Vince! e' fatta.. so che il percorso e' lungo e tortuoso e che avro mille tentazioni, ma sara' la mia testa a comandare no una sigaretta!
c
Ricerca in tutto il forum