MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo la liquirizia è all'interno del forum Smettere di fumare; A sentire molti di voi sembrerebbe che la liquirizia è l'antifumo per eccellenza! Ma in quali forme? ...
    arcibaldo non  è collegato Sani All

Smile la liquirizia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A sentire molti di voi sembrerebbe che la liquirizia è l'antifumo per eccellenza!

Ma in quali forme?

Dengh'iu.

eleanorrigby non  è collegato Sani All
    Mah, io mastico le radici. Il sapore e' buono, se ti piace la liquirizia, ovviamente.
    gli inconvenienti:
    1) Non so quante volte l'ho scritto, perdonatemi se l'avete gia' letto - il legno bagnato fa veramente schifo;
    2) Il legno graffia la bocca;
    3) Le scaglie del legno si infilano in mezzo ai denti... E' decisamente un poco antiestetico.
    Qualcuno, ho letto, mangia le caramelle... Forse si evitano tutti gli inconvenienti che ho elencato

valenteena non  è collegato Sani All

Liquirizia!

Sotto forma di bastoncini,

ci sono di diverse lunghezze, hanno una forma simile alla sigaretta e si tengono in bocca allo stesso modo, solo che puoi masticarli.

Un bastoncino di 10 cm a me dura una settimana, quando la radice si consuma (si "sventaglia" e non ha più sapore), tagli la parte usata e vai avanti.

Le trovi nei negozi bio, da Castroni (se a Roma), in erboristeria e a volte anche al supermercato.

Funziona, unico neo è che quando non ti va più non sai mai dove appoggiare il bastoncino per non sporcare l'estremità che tieni in bocca, io ci metto il tappo di una penna.
    Ah, occhio che a lungo andare può alare un po' la pressione

Ciao,

Vale

titti65 Ospite
    oggi vado alla ricerca dei preziosi bastoncini...... :-)

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    attenzione che la liquirizia aumenta la pressione. se se ne mangia a quintali...

titti65 Ospite
    solo quella in bastoncini, pura o anche le rotelle?
    per me non é problema...la mia normalmente é 60-90...bassina, lo so...
    ma mi han detto che la liquirizia é anche molto diuretica e lassante.... é vero?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da titti65
    solo quella in bastoncini, pura o anche le rotelle?
    per me non é problema...la mia normalmente é 60-90...bassina, lo so...
    ma mi han detto che la liquirizia é anche molto diuretica e lassante.... é vero?
    Tesoro,la liquirizia è un balsamo per lo stomaco,se resta al naturale.
    Cmq,se non vuoi più fumare,immagini che l'età del succhiotto è passata da tanto.
    Secondo i strizzicervelli,illu stri cervelloni....fumare non è altro che "il non aver superato la fase del piacere della fase orale del neonato...che succia il succhiotto,per non piangere più

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft