Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102
Questa discussione dal titolo E' arrivato il momento è all'interno del forum Smettere di fumare; ok ci sentiamo alle 36 ore. in bocca al lupo!...
    domenico40 non  è collegato Sani New
    ok ci sentiamo alle 36 ore. in bocca al lupo!

elimyo non  è collegato Sani New
    Che emozione sentire le vostre esperienze!
    Io ormai sono al mio... 45° giorno!!
    Tenete duro!!!

grazie emilyo! 45 giorni sono tantissimi! complimenti davvero!...

pardon, elimyo elimyo non emilyo. comunque grazie! teniamo duro.

Eccomi. Un giorno e 16 ore dall'ultima sigaretta. Tutto ok e sempre più orgoglioso. Ieri è stata dura, ma andrà sempre meglio...lo sento e lo voglio!!!

ok. ieri è stata dura, la sera sono crollato e me ne sono accesa una a cui ne è seguita subito a raffica un'altra dopodichè sono tipo svenuto e mi sono addormentato. non ho mai fumato due sole sigarette in un giorno in tutta la mia vita. stanotte mi sono svegliato tre volte, alle 2,30, alle 4 e alle 5 circa ma non ho fumato. stamattina crisi immensa! ma superata anche se con difficoltà, ora sto mangaiando schiacciate e mi sono preso una bottiglietta d'acqua che ho letto che aiuta. i miei figli mi incoraggiano e spero di farcela. sono troppi anni che fumo tanto, so che è difficile ma spero proprio di farcela. Mi piacerebbe arrivare a natale che sono due mesi che non fumo. quando entro in crisi mi dico, dai che è semplice, non c'è da fare niente, devi solo "non fumare". teniamo duro

Occhiolino

Dai Domenico...io fumavo da 7 anni una quindicina al giorno, comprendo che per te sia più difficile, ma devi resistere!! Quando ti vien voglia di una sigaretta, pensa bene a quello che ti da...in realtà niente di niente...è una caxxo di illusione tutto quanto...non ti da nulla che tu già non abbia...anzi te lo toglie!! Mi raccomando!!
    Io invece stasera ho una festa...sarà dura...ma ce la faccio...non vincono loro...vinco io!!!

forzaaaaa!!

grazie fragil! sei stato grande! e vedrai che andrà bene anche con la festa, se può esserti utile ieri e oggi pensavo che non sarei riuscito nemmeno a lavorare senza fumare, invece ci sono riuscito. vabbè sono crollato un pò alla fine ma posso migliorare.
    è pazzesca l'illusione che ti da tutto questo e per questo tengo duro, fosse per me ne fumerei un milione ma è questa idea di non riuscire a fare niente se non si fuma che proprio non mi piace.

ok ragazzi, vi saluto e vi ringrazio tutti! Ora c'è il finesettimana. Non ho parole, mi sembra di andare nello spazio, spero di farcela. Fragil mi raccomando, a lunedì.

Daje domè!!!
    Forza!!

Ok...sono 2 giorni precisi da quando ho spento l'ultima sigaretta.
    Stasera ho prima una cena..e poi una festa in un locale.
    La mia ragazza non fa altro che dirmi che mi vede nervoso..e io m'innervosisco ancora di più spiegandole che così non mi aiuta.
    A livello fisico sto benone. O mi autoconvinco di starci.
    Dai che ce la faccio.
    Forza!!

L'avatar di pippicalzelunghe
    pippicalzelunghe non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da fragilmentedeciso Visualizza Messaggio
    Ok...sono 2 giorni precisi da quando ho spento l'ultima sigaretta.
    Stasera ho prima una cena..e poi una festa in un locale.
    La mia ragazza non fa altro che dirmi che mi vede nervoso..e io m'innervosisco ancora di più spiegandole che così non mi aiuta.
    A livello fisico sto benone. O mi autoconvinco di starci.
    Dai che ce la faccio.
    Forza!!
    lei fuma?
    se si, forse in maniera involontaria è gelosia della tua decisione e della tua fermezza... io lo notai nella mia migliore amica...
    se invece non fuma, come il mio moroso, allora è difficile che capisca o meglio comprenda il tuo stato...
    sei tu che devi informarla, dirle le tue sensazioni e chiederle di esserti accanto senza pressarti e capire il tuo stato d'agitazione...
    IO CI SONO!
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

No non fuma..e quello che sta succedendo è molto simile a quello che hai descritto te...
    Comunque grazie, mariluna.

happywife non  è collegato Sani New
    che bello leggervi!!!
    @fragi e dome: siete bravissimi, dai ke funziona!!!!!
    io sono al mio decimo giorno, non ci credo nemmeno io.... vi giuro e mi ripeto che si può fare, lo stiamo facendo tutti insieme!!
    che gioiaaaaa
    un bacio a tutti

Ieri alla festa...tutto ok...
    Cresce sempre più la consapevolezza di non aver bisogno di quelle cose schifose chiamate sigarette...
    Bello Bello Bello...
    FORZAAAAAAAAAA!!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Grande!!!

Son contenta per te per come è andata alla festa!
    Ma non abbassare la guardia, neh? Che anche un solo tiro può portare alla sconfitta
    Tieni duro e vedrai che diventa sempre più bello. Io ho smesso da 4 mesi e ne sono sempre più felice ed orgogliosa.
    A presto

No che non abbasso la guardia!! Stasera altra cena in ristorante.. e andrà ancora meglio!

PS: Sto diventando azionista di maggioranza di DAYGUM, VIGORSOL, AZ e COLGATE.

3 giorni pieni pieni...e tutto va bene...!!

Forza!!

PS: nel we non c'è nessuno?? :S :S

happywife non  è collegato Sani New
    eccomi!!!! bravissimooooo
    io stasera ho la suocera a cena, lei è una durissima prova..... fuma tantissimo!!!
    ma ce la farò, lo giuro!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.