Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 102
Questa discussione dal titolo E' arrivato il momento è all'interno del forum Smettere di fumare; Buongiorno... Bello svegliarsi senza mattoncino sul torace...!! E siamo a 3 giorni e mezzo..quasi quattro... Forza!!...
    Buongiorno...
    Bello svegliarsi senza mattoncino sul torace...!!
    E siamo a 3 giorni e mezzo..quasi quattro...
    Forza!!

Quattro giorni passati. Tutto benissimo!
    Ma non c'è nessuno??
    Forzaaaaaaa!!

L'avatar di marlu
    marlu non  è collegato Sani Young

Occhiolino

allora caro fragil 4 giorni sono sempre tanti per chi inizia a smettere
    Quando ero al 4° giorno un amico mi offrì la sigaretta e ricordo come ora ............ Non è molto tempo ( 44 giorni fa) mi sentii fiera di dire " grazie.....non fumo più"
    Forza che ce la fai pure tu !!!!!!!!
    Comunque non mollare mai................. qui c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltare i nostri sfoghi!!!!
    un ....... ........ tieni duro e ora ............... ....... tranquillo

domenico40 non  è collegato Sani New
    non so che parole usare perchè a volte non rendono bene l'idea, E allora l'unica cosa che posso dire è: harp, happy, mariluna, marlu, elimyo e tutti gli altri............... G R A Z I E ............. siete persone meravigliose.

Fragil! ragazzo, sei stato grandissimo! non mollare! grazie anche a te che sei il mio compagno di banco di smettitura di sigarette!

Oggi è il 3° giorno.

Venerdì scorsdo ho avuto un cedimento strutturale totale. Con molta pazienza ho ricominciato la smettitura ed ecco il miracolo, domenica alle 2,30 di notte ho passato il mio primo giorno intero della vita senza fumare. Domenica nente sigarette, stamattina niente sigarette. Sto bene, non dormo na mazza ma fisicmente sto bene!

Ok compagno di banco...dai che si deve vincere insieme! si deve!!
    Grazie a tutti e Forza!!

Ciao fragil, come stai!
    Qui ok, dormo poco, o meglio, è una cosa strana perchè mi sveglio due/tre volte per notte, magari vado un pò in terrazza, ma non è che sono stanco, non so come spiegare, c'è nessuno che gli è capitata questa cosa.
    Sabato e domenica sono andato in mtb e tutto ok. Proseguiamo così, capisco che il corpo si deve abituare a questa cosa nuova e ci vuole pazienza, poi magari anche il sonno si regolarizza.

Io problemi di sonno non ne ho...anzi...
    Però noto che c'è meno stanchezza...
    Ad esempio, venerdi sono tornato a casa verso le 4, in condizioni normali mi sarei svegliato alle 13, mentre questa volta alle 10 già ero in piedi. E questo è capitato anche domenica mattina, e stamattina.
    Ce la facciamo dome!
    Ieri ero in giro a fare shopping e mi è stato offerto un caffè. Inizialmente ho detto di no, perchè mi stimola troppo la sigaretta. Ma poi ho detto: "No ca**o, il caffè lo voglio e me lo prendo, caffè e sigaretta non c'entrano niente!!"
    L'ho preso...ed era buonissimo...
    Forzaaaaaaa!

si, ce la facciamo! e tutti insieme!

dsquared non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da domenico40 Visualizza Messaggio
    si, ce la facciamo! E tutti insieme!
    forza ragazzi!!!
    Oggi sono 25 giorni e per uno come me che ne ha fumate 30
    al giorno *38 anni è come avere scalato l'everest!!!
    Forza che ce la facciamo

happywife non  è collegato Sani New
    siete bravissimi!!!
    io oggi sono al mio 13esimo giorno.... ma è più difficile adesso che la prima settimana..... è possibile???? uffiiiii
    sto resistendo........
    che bello leggervi, bisognerebbe fare delle serate tutti insieme per farci coraggio!!!

Eccomi! Sono al sesto giorno...e ce la faccio tranquillamente...an che se un po' si soffre...voi? Dome?
    Forza!!

ok ma sto affrontando momento di difficoltà che non dura tre minuti come dicono gli esperti della nicotina, ma dura da ieri sera. Ce la farò eccome! Fragil, forza, forza!

dsquared non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da happywife Visualizza Messaggio
    siete bravissimi!!!
    Io oggi sono al mio 13esimo giorno.... Ma è più difficile adesso che la prima settimana..... è possibile???? Uffiiiii
    sto resistendo........
    Che bello leggervi, bisognerebbe fare delle serate tutti insieme per farci coraggio!!!
    è successo anche a me, non per spaventarti, ma durera' ancora per un po'. Alla terza settimana si comincia a " respirare"... Eh eh eh
    ...si fa per sdrammatizzare!!!!! Coraggio, vinceremo la guerra!!!

Di battaglie...chi più chi meno...ne abbiamo già vinte un bel po'.
    Continuiamo ad essere orgogliosi di noi stessi e di quello che stiamo facendo, e la guerra non potrà sfuggirci!
    Forza!!

che tu lo sappia o no sei sulla via del guerriero. ci sentiamo a natale, e lì conteremo i giorni. Mi raccomando! un saluto a tutti.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Bravi ragazzi...... leggere voi mi da molto ottimismo per quando sarà il mio turno
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Ciao raga...tra qualche ora festeggio una settimana dalla Liberazione...bello vero?? voi tutto ok?? Foooorzaaaaaaaaa!!

L'avatar di marlu
    marlu non  è collegato Sani Young

Occhiolino ciao fragil, ciao dome, state andando alla grande !!!!!

forza che ce la fate.

^^ tutto okay!!

Raga tra poco sono 10 giorni...
    e voi? tutto ok??

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.