Questa discussione dal titolo E' arrivato il momento è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti, sono nuovo quì. Sono capitato su questo forum per caso, per cercare un sostegno. ...
-
E' arrivato il momento
Salve a tutti, sono nuovo quì. Sono capitato su questo forum per caso, per cercare un sostegno. Ho acquistato immediatamente il libro di Allen Carr e lo sto leggendo. Tra quindici pagine arriva "Il Momento Giusto", il capitolo che mi separa dalla libertà da questa schiavitù. Nel mio pacchetto restano 2 sigarette. Voglio fortemente che siano le ultime. Spero tanto che voi, che ci siete già passati, mi darete una mano nei prossimi giorni.
Grazie a tutti per il momento, e spero che in un futuro molto prossimo potrò finalmente ringraziare me stesso.
-
Ti faccio un grosso i bocca al lupo 
Uno che sta per decidersi
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

Originariamente Scritto da
fragilmentedeciso
spero che in un futuro molto prossimo potrò finalmente ringraziare me stesso.
Ciao e ben arrivato
Se lo desideri davvero ce la fai, vedrai
In bocca al lupo e a presto
-

Originariamente Scritto da
niknightfly
Ti faccio un grosso i bocca al lupo
Uno che sta per decidersi

Crepi...manca poco...
Vi aggiornerò su tutti gli sviluppi...
La paura sale...ma posso farcela...
-
... il 18/10/08 ho tagliato il traguardo di un anno senza fumo...
alcuni mi hanno definita la paladina della sezione smettere di fumare... forse per il mio essere un pò sopra le righe ed un pò esaltata...
il mio motto era è e resta NOTHING IS IMPOSSIBLE.......... .........
non mollare e se molli non incolparti...
c'è sempre tempo finquanto c'è tempo...
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
-
Appena spenta l'ultima sigaretta.
Ho un gran bel sorriso stampato in faccia e sono convintissimo di essere un ex fumatore.
E questo grazie al magnifico libro che ho letto e alle convinzioni che mi ha fatto raggiungere.
Vi aggiornerò. Voi sostenetemi...
Grazie a tutti.
-
e ddaaajjeeeeee!!!! bravissimo!!
sii sereno, io ho smesso da una settimana e sono veramente entusiasta, nei momenti difficili cerco il sorriso interiore di quei momenti di lucidità in cui sei consapevole che ti stai facendo tanto, tanto bene..... è bello tutto, non puzzare di fumo, i gusti, gli odori, la pelle, la libertàààà 
e poi, quando è dura vieni qui, scrivi e troverai qualcuno ad aiutarti 
tienici aggiornati, io farò lo stesso
a presto
-
Grazie HappyWife...
Ora sono a 2 ore e qualcosa dall'ultima sigaretta. Periodo potenzialmente critico perchè dopo cena, ma è proprio come dici tu...penso a quanto sia importante quello che sto facendo...
Daje!!
-
Forza! pensa ad andare a dormire stasera tranquillo, anche senza nicotina! A domani penserai domani
Forza!
-
Ok!
Grazie ragà...siete speciali...si vede proprio che ci siete passati o che ci state passando...è bello sentire gente che può capirti...
Forza!
A domani!
-
preparati a un paio di giorni duretti ma non impossibili e poi tutta discesa.....forza... . mi sembra che hai molto entusiasmo (come lo avevo io) probabilmente i primi giorni ti sentirai stordito ma li passerai benissimo
in bocca al lupo.... e quando si affaccia il mostro fagli
-
Ormai hai deciso........ Bravoooooooooooooooo !!!!!!!
la maledetta si farà sentire ....

Non darle ascolto...... vai avanti e....
continua così
Pensa che tra un po' ti comincerai a liberare dal fumo.
Non è facile però .................
si può fare .
Facci sapere
e rimani con noi
-
Rimango con voi? E certo! Chi vi molla?? 
Sono 14 ore che non fumo. Stamattina tutto ok, quello che un po' mi da fastidio è l'abitudine, prima era latte-caffè-sigaretta, da stamattina è diventata latte-caffè-frutta-bicchiere d'acqua. Il sorriso non mi è scomparso dal volto..sono contentissimo della scelta che ho fatto, e ogni ora che passa ne sono più orgoglioso.
-
17 ore. Tutto okay, almeno credo. Ho mangiato 2 pezzi di pizza e bevuto un paio di bicchieri di the freddo, quando in condizioni normali non mangiavo nulla in mattinata... 

Forza!!
-
-
Vai .... vai......così....il tempo lavora a tuo favore !!!!!
Quando avvertirai un po' di disorientamento ......pensa che .................... ..
è il mostriciattolo !!!!!
leggi i post........ sono esperienze di vita e quando proprio vedi che neanche quelle fanno effetto.........
ebbene leggiti qualche pagina del libro............... il capitolo che più si avvicina al tuo stato d'animo e vedrai che tutto passa ......... GARANTITO !!!!!!!!
L'importante è non mollare mai................. ... ce la farai
-
Grazie a tutti!
Un po' di nervosismo c'è...d'altronde non ero mai stato così tanto tempo senza fumare...
Ma ce la faccio..certo che ce la faccio..quelle cose fanno solo schifo...è il mostriciattolo...
FORZA!!
-
Forza! Un'ora alla volta!
-
Ecco che arrivano i rinforzi!
Ho 40anni, fumavo sulle 30/40 sigarette da quando ne avevo 12 (che strano, ho scritto fumavo!)e oggi è il primo giorno senza sigarette!
Ho provato con tutto, agopuntura, cerotti etc., il libro di Allen Carr l'ho letto due volte e perdonatemi ma non m'è sembrato questa gran cosa o per meglio dire con me non ha funzionato proprio.
L'ultima volta che ci ho provato tanti anni fa è stato un fallimento completo, speriamo che stavolta vada bene, io ce la sto mettendo tutta, è da 18 ore che non fumo, boh, mi senbra di potercela fare.
Ditemi anche a me in bocca al lupo se vi va grazie!
-
io invece sono 22 ore e mezza...
dai che ce la facciamo...forza...! !! Restiamo uniti eh!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum