Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: A volte ritornano....

1. Registrato da
    15/04/2008

A volte ritornano....

Stamattina mi sono svegliata 10 min prima del trillo della sveglia.
    Di soito faccio 3 snooze prima di decidermi ad aprire entrambi gli occhi (basta uno per azzeccare lo snooze).
    Comunque, dicevo, stamattina mi sono svegliata 10 min prima con la bocca che mi sembrava la solita fogna di calcutta e il bronco che gridava per una bombola di ossigeno.
    Siccome sono zuccona mi sono rifiutata di dare retta a tutte queste sensazioni sgradevoli e me ne sono rimasta a occhio sbarrato nel lettone fino al secondo snooze facendo mentalmente un m'ama non m'ama con le sigarette e facendo conti da ragioniere su quando sarebbe stato oppurtuno dire basta, finire i 3 pacchetti in casa, non finire i 3 pacchetti, aspettare il fine sett così non rischio di far fuori qualche cliente, aspettare il prossimo fine sett per non rischiare di far fuori pure il fidanzo, aspettare che niknigthfly faccia il fischio (così delego a lui la responsabilità)....
    Mi sono alzata dal morbido lettone e prima di andare in bagno ho acceso la paglia. Tanto finchè non decido perchè limitarmi....
    maporcalamaialazozza !!!!!
    devo smettela di farmi le se.ghe mentali! so benissimo come si fa! e so benissimo che non è neanche sta complicazione (a parte i primissimi giorni)... Vabbè per oggi raspo ancora il fondo del polmone....

2. # ADS
    A volte ritornano....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/10/2008
    Io farei così:

- opzione 1: faccio in modo che quando vado a dormire mi restano solo 2 sigarette. Una la fumo e l'altra la butto via. Al mattino comincio a non fumare più (e non ne avrei nemmeno una al momento anche se volessi). Io ho fatto così.

- opzione 2: l'opzione 2 è un modo personale di ognuno per cui non è che qualcuno deve venire a dirti come cominciare a smettere.

Dai, che se ce la fanno in molti ce la fai anche tu. Io sono al 41esimo giorno oggi. E fumavo da 22 anni un pacco e mezzo al dì.

4. Registrato da
    08/08/2008
    cara lucciole, quando si dice parlare seriamente: smetti di fumare che ti si invecchia la pelle. Visto che tutti sanno quanto fa male, appelliamoci a qualche altro motivo...
    però, no dai, non si fuma appena alzata..... non lo fare......
    ho fumato a 15 anni come facevano tutte le ragazzine e per mia fortuna non ho imparato come fare: mi sono accorta che non respiravo il fumo, e certo che non sentivo nada!!!
    beata te, dirai.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    08/08/2008
    non voglio farla tragica, ma mio papà nel 2004 si è oparato all'esofago, hanno aperto il torace e visto i polmoni e i dottori hanno esclamato: questo fuma!!!!
    bhe, sono vent'anni che ha smesso e ancora si vede.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    08/08/2008
    però, ce l'avrai pure uno stimolo..... uno solo..... che ti faccia dire: basta!!!

7. Registrato da
    15/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    cara lucciole, quando si dice parlare seriamente: smetti di fumare che ti si invecchia la pelle. Visto che tutti sanno quanto fa male, appelliamoci a qualche altro motivo...
    però, no dai, non si fuma appena alzata..... non lo fare......
    ho fumato a 15 anni come facevano tutte le ragazzine e per mia fortuna non ho imparato come fare: mi sono accorta che non respiravo il fumo, e certo che non sentivo nada!!!
    beata te, dirai.....
    certo che dico beata te! cmq hai ragione, siamo serie! c'ho 41 annie ed è meglio che alla faccia ci metta una pezza fincè regge ancora.... vuoi mettere le rughe attorno alle labbra? mica voglio diventare un codice a barre!

8. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    certo che dico beata te! cmq hai ragione, siamo serie! c'ho 41 annie ed è meglio che alla faccia ci metta una pezza fincè regge ancora.... vuoi mettere le rughe attorno alle labbra? mica voglio diventare un codice a barre!
    E CERTO, io c'ho la stampante per stampare i codici a barre, se proprio ne hai bisogno......
    cmq, ti immagini le siringate di botulino che tocca farsi altrimenti.... (si fanno quelle per la pelle??!!)

9. Registrato da
    15/04/2008
    ok, ho scritto la cavolata del giorno prima di leggere di papà....

10. Registrato da
    15/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    E CERTO, io c'ho la stampante per stampare i codici a barre, se proprio ne hai bisogno......
    cmq, ti immagini le siringate di botulino che tocca farsi altrimenti.... (si fanno quelle per la pelle??!!)
    non per le labbra, per quelle ci vuole altra roba.
    cmq visto che il labbro è l'unica cosa che non richiederebbe l'intervento di un professionista mi secca rovinarlo.....

11. Registrato da
    08/08/2008
    non per le labbra, per quelle ci vuole altra roba.
    cmq visto che il labbro è l'unica cosa che non richiederebbe l'intervento di un professionista mi secca rovinarlo.....
    e i denti?? pensa ai denti che si ingialliscono....
    e le mani?? e le unghie?? bleahhhhhhhhhh .....

12. Registrato da
    08/08/2008
    ok, ho scritto la cavolata del giorno prima di leggere di papà....
    ah, tranquilla per papà....per quella così lì ora tutto bene.
    purtroppo però, adesso è ai polmoni che devono guardare, per questo ti dico di smettere..... si tende sempre a guardare queste cose come se a noi non dovessero toccare.....non so se mi capisci....
    cmq, tanto forte lui quanto sce.me NOI!!!!!!!!!!!!!!!!

13. Registrato da
    27/10/2008
    ragazzi secondo me il problema non sono ne i polmoni ne i tumori, il problema è la schiavitù accompagnata dai vari malesseri e problemi che porta il fumo.Io avendo smesso da 1 mese ho avuto dei vantaggi che non sto qui a elencare. Potrei suggerire di lasciarti una sola sigaretta la mattina, te la fumi fino in fondo dopo il caffè e poi stop col fumo. Non è così terribile come si dice, magari se leggi il libro di Carr la fatica si dimezza.

14. Registrato da
    15/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    ragazzi secondo me il problema non sono ne i polmoni ne i tumori, il problema è la schiavitù accompagnata dai vari malesseri e problemi che porta il fumo.Io avendo smesso da 1 mese ho avuto dei vantaggi che non sto qui a elencare. Potrei suggerire di lasciarti una sola sigaretta la mattina, te la fumi fino in fondo dopo il caffè e poi stop col fumo. Non è così terribile come si dice, magari se leggi il libro di Carr la fatica si dimezza.
    il libro di carr lo lessi 5 anni fa
    poi l'ho riletto un anno fa
    tutto
    ieri sera parvlavo con il mio fid (lavora nelle radiologie della regione e ieri parlava giust'appunto con un radiologo ex fumatore) sta ponderando l'idea di smettere e siamo andati a letto lui con carr e io con camilleri....
    sperem che sia la volta buona.....

15. Registrato da
    21/02/2006
    No no...... elenca elenca
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

16. Registrato da
    15/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    No no...... elenca elenca
    Allora: resprimi meglio (fai le sacale e qualsiasi forma di attività fisica seza che ti manchi il fiato, diciamo che se intendi scalare il monte bianco magari un po' di fiatone ti viene lo stesso)
    non puzzi come una discarica dopo una notte passata sotto la nebbia
    la pelle ritrova il suo roseo colorito e non sei più grigio fumo di londra (anche se pare che quest'anno oltre al viola vada pure il grigio)
    ti si sbiancano i denti (cosa che potresti risolvere dal destinta ma ti costa, qui invece risparmi pure)
    la mattina non hai più la boccuccia fetente (ma se la sera ti sei fatto il cinese non fa testo)
    il naso ripristina velocemente la sua funzione base: sentire odori e non solo smoccolare roba marroncina (ma tu mi insegni che se si sentono quelli buoni si sentono anche quelli cattivi...)
    Il cuore rallenta i battiti. In questo modo ti sarà più chiaro quando avrai le palpitazioni per la collega con la mini...
    altro?

17. Registrato da
    21/02/2006
    ..... aspettare che niknigthfly faccia il fischio (così delego a lui la responsabilità)..... ...
    Sai..... io cominciai a fumare a 16 anni, per il motivo più stupido che si possa immaginare: apparire più grande. In quella occasione mi autoassolvo perchè "si sa".... da adolescenti siamo immaturi.

Smisi dopo 3 anni in una occasione che ha dell'incredibile.... era domenica, avevo finito il pacchetto ed uscii per comprarne uno, ma era tutto inesorabilmente chiuso, così passai il mio primo giorno senza fumo. Non mi ero posto il problema di smettere però pensai, se ho passato un giorno senza fumare posso passarne un altro, ed un altro ancora. E così smisi.

Ricominciai a 24 anni, per un motivo ancor più stupido, aggravato dalla maggior maturità: sentirmi più vicino ad una ragazza di cui mi ero perdutamente innamorato, fumatrice. La ragazza passò, il fumo rimase.

Come vedi ho sempre legato il mio fumare a motivi esterni.

Perchè ti dico tutto questo ? Non lo so, forse lo dico più a me stesso.

Ed è a me stesso che penso ORA. Finisco di leggere il libro di Carr e poi tienti pronta per il fischio, saperti con me nell'affrontare questa battaglia mi fa molto piacere..... ci apriremo un 3D tutto nostro, OK ?

18. Registrato da
    15/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Sai..... io cominciai a fumare a 16 anni, per il motivo più stupido che si possa immaginare: apparire più grande. In quella occasione mi autoassolvo perchè "si sa".... da adolescenti siamo immaturi.

Smisi dopo 3 anni in una occasione che ha dell'incredibile.... era domenica, avevo finito il pacchetto ed uscii per comprarne uno, ma era tutto inesorabilmente chiuso, così passai il mio primo giorno senza fumo. Non mi ero posto il problema di smettere però pensai, se ho passato un giorno senza fumare posso passarne un altro, ed un altro ancora. E così smisi.

Ricominciai a 24 anni, per un motivo ancor più stupido, aggravato dalla maggior maturità: sentirmi più vicino ad una ragazza di cui mi ero perdutamente innamorato, fumatrice. La ragazza passò, il fumo rimase.

Come vedi ho sempre legato il mio fumare a motivi esterni.

Perchè ti dico tutto questo ? Non lo so, forse lo dico più a me stesso.

Ed è a me stesso che penso ORA. Finisco di leggere il libro di Carr e poi tienti pronta per il fischio, saperti con me nell'affrontare questa battaglia mi fa molto piacere..... ci apriremo un 3D tutto nostro, OK ?
    ti attendo con ansia e trepidazione, possiamo farci un 3D, i segnali di fumo, mandarci piccioni viaggiatori telematici, quello che ci pare, l'unione fa la forza!!!! soprattutto darci mazzete in caso di crisi!!!!!

19. Registrato da
    21/02/2006
    ti attendo con ansia e trepidazione, possiamo farci un 3D, i segnali di fumo, mandarci piccioni viaggiatori telematici, quello che ci pare, l'unione fa la forza!!!! soprattutto darci mazzete in caso di crisi!!!!!
    Ok..... però non troppa ansia sennò poi ti tocca accenderne una per cominciare a smettere

20. Registrato da
    27/10/2008
    Ok, allora per chi vuole smettere di fumare fornisco gratuitamente un elenco di vantaggi che si ottengono IMMEDIATAMENTE aver spento l'ultima sigaretta, prima però un consiglio, non credete sia cosa difficile smettere basta un pò si volontà e concentratevi sui vantaggi!
    1) denti puliti e mani pulite da nicotina
    2)alito profumato e non alla nicotina
    3)dormite meglio e sopratutto vi alzate meglio
    4)risparmiate 2000euro l'anno
    5)in amore rendete il 30% in più
    6)il vostro olfatto migliorerà, i sapori son più buoni
    7)non puzzerete più di fumo ne voi ne i vs capelli
    8) questo secondo me è il vantaggio più grande, potete andare e sostare in ogni luogo chiuso senza problemi, nei centri commerciali, in aereoporto, in Eurostar, non state ogni volta col magone "e mo dove vado a fumare?", in inverno specialmente, potete stare nei bar e nei ristoranti senza l'agonia del fumo. La vostra auto non puzzerà più di fumo e anche la Vs casa, mia moglie lavava le tende due volte al mese e ora non le pare vero.
    9)quante volte abbiamo buttato l'occhio al pacchetto per vedere se ne avevamo abbastanza? Quante volte siamo usciti all'una di notte per comprarle?
    10) non mi sono liberato di una cosa piacevole, mi son liberato di una schiavitù inutile. Paradossalmente un consumatore di cocaina o eroina è più intelligente di un fumatore di sigarette perchè lui almeno viaggia!

21. Registrato da
    08/08/2008
    10) Paradossalmente un consumatore di cocaina o eroina è più intelligente di un fumatore di sigarette perchè lui almeno viaggia!
    bhe, questa te la potevi risparmiare!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima