MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Sono sparito xke ho ceduto....:( è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da johnlennon e se voglio fumare fumo....
    L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: Sono sparito xke ho ceduto....:(

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da johnlennon
    e se voglio fumare fumo.

L'avatar di Riky87
    Riky87 non  è collegato Sani All

Riferimento: Sono sparito xke ho ceduto....:(

scusatemi tanto vi vengo a dire che ho smesso da quasi un mese e voi vi mettete a discutere, se e' megli otenere le sigarette in casa o buttarle? grazie mille
    HO SMESSO IL 28/11/2008 ALLE 23:30 DI SERA HO SPENTO L'ULTIMO MOSTRO

Si ricomincia, PIANO 1° dimenticare la bestia, pensare che il suo scopo è disruggerti, prima che lo faccia lei fallo TU ;o)

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Riky87
    scusatemi tanto vi vengo a dire che ho smesso da quasi un mese e voi vi mettete a discutere, se e' megli otenere le sigarette in casa o buttarle? grazie mille
    Mi dispiace che tu la prenda in maniera negativa. Per cominciare complimenti per aver smesso da un mese... sei già ad un punto ottimale. E poi questo è un forum dove si parla e capita, a volte, che le discussioni vadano a finire da un'altra parte, ma se rilleggi bene i passaggi del post, anche tu hai detto la tua in merito alle "sigarette in casa sigarette non a casa "

bibly non  è collegato Sani All

Complimenti! un mese è davvero un gran bel traguardo!Avanti così..non avrai mai da pentirti di questa scelta, perchè è la scelta giusta.
    Scusate se intervengo sulle sigarette da tenere in casa o dea non tenere in casa e ...se..OGNUNO FACESSE COME GLI PARE? jOHN,come dici sempre tu,ognuno è diverso dall'altro e quindi...ognuno deciderà cosa è meglio per sè:
    lIMPORTANTE è NON FUMARE CON O SENZA LE SIGARETTE IN CASA.Io appartengo a quelli che preferiscono non averle,sono tre mesi che non fumo e a me va benissimo cosi!!!

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bibly
    e ...se..OGNUNO FACESSE COME GLI PARE? jOHN,come dici sempre tu,ognuno è diverso dall'altro e quindi...ognuno deciderà cosa è meglio per sè:
    lIMPORTANTE è NON FUMARE CON O SENZA LE SIGARETTE IN CASA.Io appartengo a quelli che preferiscono non averle,sono tre mesi che non fumo e a me va benissimo cosi!!!
    ... ma infatti io ho solo parlato per me... della mia esperienza... non mi sembra di aver detto che ciò che dico e faccio appartenga alla categoria "oro colato".

L'avatar di Riky87

Vabbe' dai ragazzi, ognuno usa i suoi metodi =), l'importante e' smettere, come, dove e quando non ha importanza

Si ricomincia, PIANO 1° dimenticare la bestia, pensare che il suo scopo è disruggerti, prima che lo faccia lei fallo TU ;o)

cricec non  è collegato Sani All

complimenti Riky!! grande traguardo! scusa le precedenti divagazioni... ma mi raccomando: niente sigarette a casa..........!!! scherzo..!

L'avatar di marlu
    marlu non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Riky87
    .......... ho smesso definitivamente di fumare circa due settimane fa', sto' da Dio, non credevo di farcela sono sincero, ora potro' leggermi il libro di Carr tranquillamente, ................
    Scusa Riky.............tu prima smetti e poi ti leggi il libro di Carr ??? ......!!!!!!
    Vorrei capire

L'avatar di Riky87

Smile Riferimento: Sono sparito xke ho ceduto....:(

Citazione Originariamente Scritto da marlu
    Scusa Riky.............tu prima smetti e poi ti leggi il libro di Carr ??? ......!!!!!!
    Vorrei capire

E già =) io vado al contrario, ora che ho smesso penso di potermelo gustare per bene... sono matto lo sò =). Comunque ragazzi grazie a tutti scusate se non ci sono sempre ma sono indaffarato come posso passo per un saluto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft