scusatemi tanto vi vengo a dire che ho smesso da quasi un mese e voi vi mettete a discutere, se e' megli otenere le sigarette in casa o buttarle? grazie mille
Originariamente Scritto da johnlennon
![]()
scusatemi tanto vi vengo a dire che ho smesso da quasi un mese e voi vi mettete a discutere, se e' megli otenere le sigarette in casa o buttarle? grazie mille
HO SMESSO IL 28/11/2008 ALLE 23:30 DI SERA HO SPENTO L'ULTIMO MOSTRO
Si ricomincia, PIANO 1° dimenticare la bestia, pensare che il suo scopo è disruggerti, prima che lo faccia lei fallo TU ;o)
Mi dispiace che tu la prenda in maniera negativa. Per cominciare complimenti per aver smesso da un mese... sei già ad un punto ottimale. E poi questo è un forum dove si parla e capita, a volte, che le discussioni vadano a finire da un'altra parte, ma se rilleggi bene i passaggi del post, anche tu hai detto la tua in merito alle "sigarette in casa sigarette non a casa "Originariamente Scritto da Riky87
Complimenti! un mese è davvero un gran bel traguardo!Avanti così..non avrai mai da pentirti di questa scelta, perchè è la scelta giusta.
Scusate se intervengo sulle sigarette da tenere in casa o dea non tenere in casa e ...se..OGNUNO FACESSE COME GLI PARE? jOHN,come dici sempre tu,ognuno è diverso dall'altro e quindi...ognuno deciderà cosa è meglio per sè:
lIMPORTANTE è NON FUMARE CON O SENZA LE SIGARETTE IN CASA.Io appartengo a quelli che preferiscono non averle,sono tre mesi che non fumo e a me va benissimo cosi!!!
... ma infatti io ho solo parlato per me... della mia esperienza... non mi sembra di aver detto che ciò che dico e faccio appartenga alla categoria "oro colato".Originariamente Scritto da bibly
Vabbe' dai ragazzi, ognuno usa i suoi metodi =), l'importante e' smettere, come, dove e quando non ha importanza
Si ricomincia, PIANO 1° dimenticare la bestia, pensare che il suo scopo è disruggerti, prima che lo faccia lei fallo TU ;o)
complimenti Riky!! grande traguardo! scusa le precedenti divagazioni... ma mi raccomando: niente sigarette a casa..........!!! scherzo..!
Scusa Riky.............tu prima smetti e poi ti leggi il libro di Carr ??? ......!!!!!!Originariamente Scritto da Riky87
Vorrei capire
Originariamente Scritto da marlu
E già =) io vado al contrario, ora che ho smesso penso di potermelo gustare per bene...sono matto lo sò =). Comunque ragazzi grazie a tutti scusate se non ci sono sempre ma sono indaffarato come posso passo per un saluto
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||