Questa discussione dal titolo Sono sparito xke ho ceduto....:( è all'interno del forum Smettere di fumare; Ebbene si per chi non mi avesse piu' visto in questi 6 giorni e' perchè, ho riacceso ...
-
-
tranquillo, ci siamo caduti in molti e forse ci ricadrai.. Anche se dovesse essere avrei perso una battaglia e non la guerra. Tutte le volte si impara megli a gestire il nemico. Non pensare solo con la forza di volontàm ragionalo come se fosse un essere che vive di vita propria e sta cercando di fott.erti. Sii più furbo di lui.
Ben tornato.
-

Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne 
tranquillo, ci siamo caduti in molti e forse ci ricadrai.. Anche se dovesse essere avrei perso una battaglia e non la guerra. Tutte le volte si impara megli a gestire il nemico. Non pensare solo con la forza di volontàm ragionalo come se fosse un essere che vive di vita propria e sta cercando di fott.erti. Sii più furbo di lui.
Ben tornato.
Grazie mille Lucciole, sai sempre come tirarmi su, innanzitutto buongiorno a tutti gli utenti del forum
, questa mattina sono sincero, non ho voglia di fumare...ho acidità di stomaco
comunque per il resto va tutto bene. Ora mi metto sotto e non si torna più indietro
HO SMESSO IL 28/11/2008 ALLE 23:30 DI SERA HO SPENTO L'ULTIMO MOSTRO
Si ricomincia, PIANO 1° dimenticare la bestia, pensare che il suo scopo è disruggerti, prima che lo faccia lei fallo TU ;o)
-
Hai tutto il mio appoggio... ce la farai... ormai hai capito l'inganno... non esiste una sola sigaretta.
Per curiosità... da quanto non fumavi?
-
non fumavo da 4 giorni
, ho già fatto colazione e ora vado a farmi una rullata di batteria che mi scioglie tutto buona giornata cuccioli
Si ricomincia, PIANO 1° dimenticare la bestia, pensare che il suo scopo è disruggerti, prima che lo faccia lei fallo TU ;o)
-
Vedrai che suoni pure meglio, anche io sono batterista e mi accorgo di esser più concentrato e preciso da che non spippetto più....
Quando, con il tempo, noterai tutti i privilegi che hanno i non fumatori non tornerai indietro così facilmente!
-

Neon Vedrai che suoni pure meglio, anche io sono batterista e mi accorgo di esser più concentrato e preciso da che non spippetto più....
Quando, con il tempo, noterai tutti i privilegi che hanno i non fumatori non tornerai indietro così facilmente!

lo sò ne sono sicuro, kmq tutto procede per il meglio, mi sono scaricato e dato una rinfrescata
ma le sigarette, sono rimaste in cucina a fare la muffa ^_^
-

Riky87 

lo sò ne sono sicuro, kmq tutto procede per il meglio, mi sono scaricato e dato una rinfrescata

ma le sigarette, sono rimaste in cucina a fare la muffa ^_^
Cacciale! Mica ti servono più.
-
infatti iniziano ad avere il muskio, ke mi servirà per il presepe ^_^
-

lucciolexlanterne Cacciale! Mica ti servono più.
Non sempre cacciarle via è proficuo, dipende dal soggetto... mio padre quando smise portò sempre con se il suo ultimo pacchetto comprensivo di accendino per mesi e mesi.
Io ho smesso il 15 Aprile (alle 17:00
ndr) e ho conservato la mia ultima stecca con 7 pacchetti immacolati di marlb rosse.
Scrivendo questo post mi sono ricordato di averle ancora; ora posso anche sbarazzarmene perché occupano solo spazio.... le regalo ad un fumatore o le butto?
-
Fanne tesoro di questa esperienza.......... ..
Bentornato Riky, sei caduto, ti sei rialzato ed hai ripreso il cammino bravo!!!! ma occhio dove metti i piedi d'ora in poi, non ti preoccupare non sei stato l'unico, anch'io avevo un tentativo fallito di cinque mesi alle spalle..........cazz arola dopo cinque mesi ne bastata una la notte di capodanno, che ho iniziato l'anno nuovo (1997) con la depressione di aver ricominciato........ "sbagliando s'impara" complimenti per la sincerità, oggi è una mercie molto rara.
-
Ok, il fatto che sei tornato a dirci che il tentativo è andato a male ti fa onore.Le persone sincere mi stanno simpatiche. Però tutto sommato il fatto che per 4 giorni sei riuscito a non fumare è già un successo, diciamo che hai fatto il grossolano sbaglio di avere sigarette in casa, a me dopo 7 giorni prendeva brutto e dovevo fumare ma l'astinenza durava al max 10 min (ho preso i tempi eh?) dopo passava, ma se avevo una sigaretta in casa l'avrei fumata. Cmq iltuo non è stato un insuccesso ma al contrario, riprova questa volta senza sigarette per casa, guardati il film e fai attenzione all'ultimaparte del film che è fondamentale e importante, il tizio che narra è riuscito a bucare il cervello pure a me, ricorda solo che non ti sta vendendo un enciclopedia ma ti sta facendo smettere di fumare, perciò ascolta tutto ciò che dice fino in fondo.
-
Bentornato Ricky87. Non preoccuparti, nessuno ti giudica. Siamo qui tutti perchè abbiamo un problema. Un problema che accomuna tutti quelli che scrivono in questo forum. Forza e coraggio e...riparti incacchiato!
-
Riferimento: Sono sparito xke ho ceduto....:(
allora cari ragazzuoli, belle notizie, ho smesso definitivamente di fumare circa due settimane fa', sto' da Dio, non credevo di farcela sono sincero, ora potro' leggermi il libro di Carr tranquillamente, all'inizio e' stata durissima, ma ora sn passate due settimane, scusate ma per me' sono moltissime
grazie mille e scusate se sono sparito
-

forest Ok, il fatto che sei tornato a dirci che il tentativo è andato a male ti fa onore.Le persone sincere mi stanno simpatiche. Però tutto sommato il fatto che per 4 giorni sei riuscito a non fumare è già un successo, diciamo che hai fatto il grossolano sbaglio di avere sigarette in casa, a me dopo 7 giorni prendeva brutto e dovevo fumare ma l'astinenza durava al max 10 min (ho preso i tempi eh?) dopo passava, ma se avevo una sigaretta in casa l'avrei fumata. Cmq iltuo non è stato un insuccesso ma al contrario, riprova questa volta senza sigarette per casa, guardati il film e fai attenzione all'ultimaparte del film che è fondamentale e importante, il tizio che narra è riuscito a bucare il cervello pure a me, ricorda solo che non ti sta vendendo un enciclopedia ma ti sta facendo smettere di fumare, perciò ascolta tutto ciò che dice fino in fondo.
Invece no, io sono riuscito a smettere avendo le sigarette per casa, sapere che comunque se ne vuoi una basta che ti alzi e la prendi credimi che ti aiuta a smettere piu' facilmente, perche' sai che ce le hai a portata di mano, e' kuando non le hai che diventi matto e appena ne vedi una ti ci fiondi. Io per fortuna ho superato questa fase 

-
secondo me è fondamentale gettare via le sigarette!! è un gesto simbolico forte e aiuta nei primi tempi a non cadere nelle tentazioni...
-
Un'altra cosa che non condivido di Carr è proprio il fatto di non avere sigarette intorno... se voglio fumare fumo anche se le sigarette non ce l'ho a portata di mano. Smettere è una scelta, un'esigenza, qualcosa che premediti. Io vivo quotidianamente con le sigarette sotto il naso perché la mia compagna fuma, e sono 5 mesi e 10 gg che non ne tocco una. Se un giorno vorrò fumare o ne prendo una dal suo pacchetto o, se non ce ne sono in casa, scendo dal tabaccaio... mi sembra che sono ancora legali no?
-
Anche io non ho buttato niente! Anzi, visto che io me le facevo, il pacchetto di virginia mi tiene fermo il filo del mouse,
le cartine mi servono per metterci dentro le gomme americane masticate, nel posacenere adesso ci sono cioccolatini e caramelle. Comunque, è tutto assolutamente a portata di mano.... Avevo anche chiesto al tabaccaio se si riprendeva alcune confezioni di tabacco, cartine e filtrini che non avevo utilizzato.....però non me la sono sentita
di riportargliele.... ho fatto male? Non credo, perchè sebbene io alle volte chiuda le porte, non uso mai la chiave perchè le circostanze definitive mi fanno star male perchè sono percorsi obbligati e non c'è possibilità di scelta.
-

JohnLennon Un'altra cosa che non condivido di Carr è proprio il fatto di non avere sigarette intorno... se voglio fumare fumo anche se le sigarette non ce l'ho a portata di mano. Smettere è una scelta, un'esigenza, qualcosa che premediti. Io vivo quotidianamente con le sigarette sotto il naso perché la mia compagna fuma, e sono 5 mesi e 10 gg che non ne tocco una. Se un giorno vorrò fumare o ne prendo una dal suo pacchetto o, se non ce ne sono in casa, scendo dal tabaccaio... mi sembra che sono ancora legali no?
a volte però può prendere un impulso improvviso... un litigio... una brutta notizia... un conto è averle a portata di mano... un conto è dover andare dal tabaccaio... non averle rappresenta un piccolo aiuto psicologico..
-

cricec a volte però può prendere un impulso improvviso... un litigio... una brutta notizia... un conto è averle a portata di mano... un conto è dover andare dal tabaccaio... non averle rappresenta un piccolo aiuto psicologico..
Mi dispiace... continuo a non essere daccordo... smettere di fumare è un'azione premeditata come lo è fumare di nuovo. Per me non basta un litigio e una sigaretta su un tavolo... devo voler fumare... e se voglio fumare fumo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum