Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 'Ste Honeyrose???

'Ste Honeyrose???

Ciao a tutti,

ho fatto parecchie ricerche su queste honeyrose, che sono sigarette alle erbe senza nicotina senza tabacco - pare facciano inoltre piuttosto schifo - con lo scopo di disintossicare il fisico dagli agenti chimici delle sigarette senza dover rinunciare da subito alla gestualita' e all'abitudine.
    Che dirvi, io sono parecchio parecchio tentata di comprarne un pacchetto. Anzi, a dire la verita', se ieri le avessi trovate in farmacia forse ne avrei gia' fumata una. Essendo pero' giunta al mio decimo giorno di astinenza totale mi sembrerebbe, per quanto innocuo da un punto di vista fisiologico, magari un po' ingenuo fare un passo indietro e cedere al "gesto".
    Vorrei sapere cosa ne pensate (pareri medici e non)... Magari gia' il fatto che io lo chieda e' a suo modo un'ammissione di colpevolezza, quindi tanto vale che lascio stare. Pero' forse puo' funzionare per chi non ha ancora iniziato.. a smettere intendo La volonta' vacilla, a volte.

2. # ADS
    Google Adsense Circuit advertisement

e con la cartina come la mettiamo?...

meditate gente meditate........

bacio le mani

ma non è che le HR fanno schifo, perchè anche le sigarette normali fanno schifo, solo che non hanno la nicotina perciò non hanno effetti sulla dopamina, dunque non danno nè la microstimolazione nè leniscono i sintomi della dipendenza da tabacco. Da ciò, niente "piacere".
    Per fare un paragone: mentre col cibo prima abbiamo il buon gusto dell'ingrediente che ingeriamo che ci provoca una sensazione piacevole, con la nicotina abbiamo l'inverso, è la sensazione piacevole, causata con un'azione diretta della sostanza sul nostro SNC che ci fa sembrare, per associazione, il gusto della sigaretta buono.
    E' vero anche che le multinazionali del tabacco devono aver speso dei gran soldi per rendere il gusto della sigaretta tollerabile, ed impedirci di vomitare ad ogni boccata.
    Se si togliesse la nicotina dalle sigarette normali farebbero altrettanto schifo delle HR.

Fumare significa gettare da pochi cm il fumo di erba secca combusta nei polmoni. Se ci ragioniamo un attimo a mente fredda capioamo che è impossibile che possa essere piacevole.

Ospite
    io è da circa 6 settimane che non fumo nicotina e tutto questo grazie anche alle HR
    Poichè faccio vita sociale notturna, a volte anche con qualche bicchierino di troppo, se non avessi questa valvola di sfogo sarei sicuramente ricaduto nel vizio.
    Ora fumo una o due HR alla settimana, solo quando ho il livello di attenzione al minimo.
    Ps. ho fumato per 20 anni 30 siga al giorno.

Grazie Tode Era questo che volevo sapere

Re: 'Ste Honeyrose???

La mia esperienza ? grazie a Honeyrose, al gusto mentolo, sono già 9 anni che ho smesso di fumare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online