Questa discussione dal titolo tosse si tosse no è all'interno del forum Smettere di fumare; Levatemi una curiosità... quanti di voi hanno evaquato le varie impurità polmonari? Io non tossisco, non ho ...
-
tosse si tosse no
Levatemi una curiosità... quanti di voi hanno evaquato le varie impurità polmonari? Io non tossisco, non ho catarro... niente di niente... alcuni ex fumatori mi hanno detto di aver passato giorni ad espellere ed altri invece hanno vissuto la mia medesima quiete... cosa devo pensare illuminatemi
-
in un mese la tossina che avevo è passata. l'altro giorno ho avuto un paio di episodi di tosse ed ho pensato che fosse iniziato il periodo evaquativo. una mia cliente doctor mi aveva detto che poteva succedere che la tosse iniziasse qualche periodo dopo aver smesso. mi sa che fosse tosse di stagione visto che ora a parte il naso chiuso non ho altro....
-
-
Io ho avuto attorno al mese e mezzo una decina di giorni di tosse ma senza catarro. Poi niente.
-
Io la tosse e catarro l'avevo da fumatore, poi dopo smesso ha continuato ancora per un paio di mesi. Ora sto una bellezza...
-
Tosse non ne ho mai avuta ma catarro sì. Spesso mi sentivo un grumetto eterno in gola, di prima mattina ogni volta che aprivo bocca per parlare dovevo schiarirmi la voce se no usciva una roba rauca e diverse volte quando starnutivo mi trovavo dei pezzetti di catarro-silicone grigiastro. Mi è passato il tutto entro la terza settimana di astinenza.
-
tosse ...
E' un mese che non fumo e devo dire che un colpo di tosse, dovuta al catarro, ce l'ho la mattina ...niente in confronto alla tosse bruttissima che avevo quando fumavo
-
Io dopo aver smesso solo in un paio di occasioni mi è venuto un colpo di tosse ed è uscita una schifosa pallina gelatinosa color nero, grande come l'unghia del mignolo o poco meno. Bleaaahhhhhhh che schifus.
-
Io sto iniziando a tossire dopo quasi 3 mesi di non-fumo. Prima quando ero fumatore mai un colpo di tosse, ora la mattina per schiarirmi i polmoni alle volte cerco di provocare la tosse per espettorare
-
A me, dopo 3 giorni che non fumo, è scomparso quel sibilo che mi accompagnava quando mi mettevo a letto la sera e che cercavo di "ammutare" tossicchiando un pò. E' un risultato molto incoraggiante, anche perchè è stato proprio quel sibilo (che non se ne andava, nemmeno con lo sciroppo), a suggerirmi che forse era meglio darci un taglio.....
-
Mi è comparsa un po' di tosse... ma è legata alla leggera influenza che mi ha colpito: il colore del catarro, me n'è uscito un pochino con uno starnuto, non è più grigio come prima!!! 72 giorni di astinenza oggi.
-
Re: tosse si tosse no
Io un po di tosse il primi giorni, un paio di volte mi è uscito un bel pezzo di catarro grigio, ora mi capita solo di mattina e sono dei pezzettini piccolissimi, cmq non mi è ancora passato.
La cosa più fastidiosa è il naso sempre pieno di crosticine soprattutto, cioè muco solidificato, non so perchè, ma quando fumavo non mi succedeva.
Dovremmo invitare un medico sul forum 
notte ragazzi, riprendo a leggervi domani
Loris
-
EDDAI MA CHE SCHIFOOO!!!! Sto mangiando le fusaie davanti al PC e son 15 post Che si parla di CATA
RRO VERDE MARRONE GRIGIASTRO ...MA DAIIIIIII CHE SCHIFOOOO 

-
-

Originariamente Scritto da
forest Certo che pure te che ti depili tutto con il rasoio elettrico cinese....
E dai su....
Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum
-

Neon Certo che pure te che ti depili tutto con il rasoio elettrico cinese....
E dai su....

Il bello è che a metà lavoro si è scaricata la batteria...Sai quello che prendi non sai a cosa vai incontro.
-
Riferimento: tosse si tosse no
Ciao a tutti. Sono Mauro; sono nuovo di questo forum e voglio fare i miei complimenti per i contenuti.
Sono molto felice: ho smesso di fumare più di 2 mesi fa, dopo 27 anni ad 1 pacchetto al giorno. Mai provato a smettere, mai avuto problemi di tosse per il fumo. Non ho faticato per nulla e non mi pento di aver smesso. Ringrazio un libro che non indico per non fare pubblicità!!!
Ora mi aspettavo quantomeno un breve periodo di tosse con catarro (così come succede a quasi tutti gli ex fumatori), ma non mi è successo nulla: respiro evidentemente meglio di prima, ma non espello nulla dai bronchi.
Ho visto che questa discussione verte su questo argomento. Qualcuno sa dirmi qualcosa (ad esempio chi ha iniziato, a suo tempo, la discussione?) E' un brutto segno? Ho letto e riletto che il tessuto epiteliale dei bronchi ricresce dopo circa un mese e da quel momento il corpo incomincia ad espellere tramite il catarro alcune "schifezze" assimilate durante il periodo da fumatore. Non mi succede: mi devo preoccupare?.
Ho fatto la medesima domanda su Dr. Answer.
Vi ringrazio per la risposta.
-
io non ho mai avuto tosse con catarro da fumo, nè quando fumavo, nè ora che ho smesso (15 giorni). Non so più in là....
-

mauro1965 mi devo preoccupare?.
Ciao, complimenti per la scelta! 
Io, 40 anni di fumo, 30 sigarette al giorno, è un anno e mezzo che ho smesso: mai un pò di catarro nè prima quando fumavo, nè adesso che ho smesso! 
E, per la verità, non mi preoccupo affatto!!!
-
Io invece ho la tosse e la mattina mi sveglio impastato perché ho anche il naso chiuso e butto fuori tanto catarro...
Mi, che schifo che faccio...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum