Questa discussione dal titolo astinenza da nicotina???? è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, sscusate se rispondo ad una discussione vecchia, ma mi sono iscritto a questo forum ...
-
Riferimento: astinenza da nicotina????
Ciao a tutti, sscusate se rispondo ad una discussione vecchia, ma mi sono iscritto a questo forum apposta per poter rispondere.
Fumavo da 15 anni ed ero arrivato a un pacchetto al giorno. Poi all'improvviso, da 4 giorni, mi è passata la voglia. Non ho mai sentito una cosa del genere e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili. Non credo di potermi considerare ex fumatore, ma l'idea di accendermi una sigaretta mi suscita nausea e disgusto.
Pensate che sono 4 giorni che giro con il pacchetto in tasca e non fumo!
La cosa assurda è che quando passo da una situazione all'altra (vado a pranzo, finisco di lavorare, vado a dormire, esco di casa ecc...) mi viene spontaneo pensare a fumare, ma subito mi viene in mente la sensazione e il gusto della sigaretta e mi disgusta....speriamo che duri!
-
Sei una persona fortunata, il tuo corpo si è reso conto che fumare gli fa male e tu devi approfittare di questo. Non fumare di nuovo e siine felice.
Tanti anni fa ho comprato due stecche di sigarette in aereoporto che non mi piacevano e a metà della seconda (!) mi hanno nauseato. Sono rimasta tre settimane senza fumare poi ho "riassunto nicotina" ..insomma mi sono fumata una canna e il giorno dopo un'altra e poi ho pensato, vabbè, fumo una sigaretta tanto un po' mi nauseano ed è una sola e ormai io sono esperta ecc ecc...
Approfitta del momento e tieni duro, auguri.
-
[QUOTE=korax;1366076
.................... ....La cosa assurda è che quando passo da una situazione all'altra (vado a pranzo, finisco di lavorare, vado a dormire, esco di casa ecc...) mi viene spontaneo pensare a fumare, ma subito mi viene in mente la sensazione e il gusto della sigaretta e mi disgusta....speriamo che duri![/QUOTE]
MA CHE BOTTA DI C-LO!!!!!!!!!!! qui dentro c'è gente che farebbe carte false per essere come te, il tuo fisico naturalmente ha debellato il "piccolo mostro" ora ti manca solo di vestire i panni della tua nuova vita, sconfiggendo il "grande mostro", leggiti il libro di Allen Carr avrai tutte le risposte sui mostri e mostriciattoli vari, complimenti hai ricevuto un grande dono fanne tesoro ciao
-
Può essere che tu abbia semplicemente prestato attenzione ai messaggi del tuo fisico dandogli il rispetto che merita.Altri,come il sottoscritto,li hanno puntualmente ignorati,arrivando a fumare anche con 38 di febbre,bronchi di fuoco,nausee con salivazioni industriali......piu ttosto accenderla per poi buttarla,e stare ancora piu male.Spesso la testa gioca brutti tiri,il corpo mai..(o quasi).Prenditi i tuoi meriti e tieni duro....sei stato in gamba
-
bravo,sei molto intelligente...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum