evvai qui si beve ihih ^^
anche se sono nuova posso proporre la regola che chi festeggia offre da bere? :P
evvai qui si beve ihih ^^
anche se sono nuova posso proporre la regola che chi festeggia offre da bere? :P
Ma certo! Avanti il prossimo!Originariamente Scritto da gakusei
![]()
Chi festeggia offre da bere birra, naturalmente trattasi di birra virtuale pagata con soldi virtuali. E dopo ci potremo pure fumare una sigaretta VIRTUALE
^^ ci sto x la birra ma evita la sigaretta che poi mi viene voglia REALE
grande cate per aver retto alla bufera. guardati oggi che spettacolo!Originariamente Scritto da catevic
![]()
![]()
e allora birra e sigaretta... tanto è virtuale
![]()
------------------> Sono due mesi. Un caro ringraziamento a tutt*![]()
Grande baffo... vai avanti così... bravissimo... 2 mesi non sono pochi affattoOriginariamente Scritto da baffo54
![]()
e bravo baffo, hai visto che non è stata così dura la cosa? Domani sera ho una cena con amici che non vedo da tempo, approfitto per fare del proselitismo, tipo i testimoni di geova
Baffissimo!!!2 mesi sono un bel traguardo (tra una settimana festeggerò anch'io) Congratulazione e..sempre avanti così,sempre più disintossicato e in forma!![]()
grandissimo!!!!mi sembra ieri che festeggiavamo il tuo primo mese.....vai così!!!!grande baffo, sei tutti noi che ancora arranchiamo!!!!
-----------------------------------> Oggi, sono tre mesi.
Sono soddisfatto, l'autostima è alle stelle, sto benissimo anche se sempre "all'erta sto".![]()
Evviva baffo!Originariamente Scritto da baffo54
Tre mesi è un gran bel traguardo. Goditi la soddisfazione e noi siamo qua tutti orgogliosi di te.![]()
Ben fatto. Good! E vedrai che differenza di voglia fra appena un mese.
Bravo Baffo ora hai 3 stelle. Ottimo!
Grande baffo, davvero un bel traguardoOriginariamente Scritto da baffo54
Che rapporto hai adesso, psicologicamente parlando, con le sigarette? Quante volte al giorno ti capita di pensarci con una puntina di desiderio?
baffo sei grandissimo! anche perchè non ti sento MAI vacillare.....mitico , beato te!
Sigarette? What's this?Originariamente Scritto da vertiginina
Ogni tanto, mediamente una volta al giorno, mi manca "qualcosa": io so cos'è ma non gliela do vinta e penso ad altro.
Mi sento molto meglio e molto contento di averlo fatto: perchè dovrei tornare a stare peggio?Originariamente Scritto da catevic
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||