MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Questa discussione dal titolo Ipnosi è all'interno del forum Smettere di fumare; Motivazioni, più e ne hanno più lo smettere diviene + facile, ecco cosa dice Carr. Inizialmente presi ...
    L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Re: Ipnosi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Motivazioni, più e ne hanno più lo smettere diviene + facile, ecco cosa dice Carr. Inizialmente presi la cosa come una sfida, una sfida avvincente, una di uelle sfide tipo Italia -Brasile, una sfida bella ma non impossibile da vincere e i premi venivano giorno dopo giorno. Mi accorgevo che le pene diminuivano lentamente giorno dopo giorno, e questa è la bella notizia che dico a chi vuole smettere, il giorno dopo soffrirete un pochino meno del precedente, le cose non andranno mai a peggiorare ma soo migliorare.Quando i primi giorni noterete la puzza di fumo da chi vi alita vicino e noterete le dita delle mani meno gialle del solito, sentirete che il vostro "annusare" subirà un grande salto di qualità. A proposito, dal TG di stasera, è morto Myke Francis cantante toscano degli anni '80, aveva la mia età, 47 anni, morto per un tumore ai polmoni

siloga66 non  è collegato Sani All

Sei già a 6 giorni Giusi? Brava, davvero brava. E se puoi, cerca di fare sempre una qualsiasi attività fisica. Ideale sarebbe camminare all'aria aperta e mentre cammini fare inspirazioni ed espirazioni a pieni polmoni. E accorgersi che nel farlo (mentre cammini senza fretta) non ti viene stranamente nessun colpo di tosse.
    Dai che stai combattendo la dipendenza fisica e tra pochi giorni, senza di quella sarà più facile. Non aspettarti che poi dopo non ci penserai più, ma sarà solo un pensiero che verrà a gala sempre meno spesso e sempre più governabile. Ti accorgerai poi che hai trascorso 10-15 ore senza averci proprio pensato. E dopo tale tempo ci penserai per 60 secondi ma dopo questi ti ritroverai felice di quello che stai ottenendo da te stessa. E ricordalo: la questione è tua e tua soltanto. Non serve parlarne molto in giro, ma solo con persone giuste...come qui con noi.

siloga66 non  è collegato Sani All

Dimenticavo: dicevo "giuste" perchè siamo nella stessa barca. Abbiamo una uestione da risolvere che è per tutti simile. Ognuno può aiutare l'altro e ricevere nel contempo aiuto da tutti. Non avvilirti però, non credere che per te sia troppo difficile: 4 mesi fa ero anch'io nella tua stessa situazione: "Oddio...sono solo 4 giorni...come farò per tutta la vita con questo tormento?" Beh, fidati su questo: ora sono 4 mesi (poco più) e ringrazio il cielo di non aver ceduto nei primi difficili giorni. Mi raccomando.

L'avatar di forest

Citazione Originariamente Scritto da siloga66
    Dimenticavo: dicevo "giuste" perchè siamo nella stessa barca. Abbiamo una uestione da risolvere che è per tutti simile. Ognuno può aiutare l'altro e ricevere nel contempo aiuto da tutti. Non avvilirti però, non credere che per te sia troppo difficile: 4 mesi fa ero anch'io nella tua stessa situazione: "Oddio...sono solo 4 giorni...come farò per tutta la vita con questo tormento?" Beh, fidati su questo: ora sono 4 mesi (poco più) e ringrazio il cielo di non aver ceduto nei primi difficili giorni. Mi raccomando.
    Mah...Non credo che Giusy ceda dopo una settimana, si può cedere dopo uno, al massimo tre giorni, cedere dopo una settimana è da fessi, e Giusy non è una fessa. Son momenti brutti, ma al tempo stesso e in egual misura anche belli perchè si sta combattendo una battaglia dove già si sa già che la vittoria è a portata di mano. vero, ci sono moment di crisi, in quel caso va rivisto il film. Giusy ricorda che la crisi dura pochi minuti, poi passa e tu avrai guadagnato dei punticini. Vai così!!

GIUSIMEX non  è collegato Sani All

caro Forest..eccoci qua, lunedi mattina e.. mi sento bene, dopo 9 giorni il vuoto nella pancia è scomparso, alle cicche ci penso sempre ovvio ma comincio a vedere una piccola flebile lucina. Sabato mattina poi ho ricevuto una brutta notizia e ho detto ... ecco...e adesso...poi mi sono concentrata sul nuovo problema, avevo mio marito a casa e ho superato un paio di piccole crisi (ma più capricci..) durante questo week end!
    Comunque ho deciso mi butto nello sport, aerobica, tapis poulant, pedana vibrante..mi fa bene, lo sento!!
    un bacio a tutti e buona settimana..
    cacchio.. ma sono io così di buon umore??

diano non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da GIUSIMEX
    caro Forest..eccoci qua, lunedi mattina e.. mi sento bene, dopo 9 giorni il vuoto nella pancia è scomparso, alle cicche ci penso sempre ovvio ma comincio a vedere una piccola flebile lucina. Sabato mattina poi ho ricevuto una brutta notizia e ho detto ... ecco...e adesso...poi mi sono concentrata sul nuovo problema, avevo mio marito a casa e ho superato un paio di piccole crisi (ma più capricci..) durante questo week end!
    Comunque ho deciso mi butto nello sport, aerobica, tapis poulant, pedana vibrante..mi fa bene, lo sento!!
    un bacio a tutti e buona settimana..
    cacchio.. ma sono io così di buon umore??
    E usa anche questi primi giorni terribili come "riferimento" per non doverci ripassare mai più: se non ricominci non devi rismettere!

ah si parole sante ma infatti il primo e il secodo giorno sono stati meno difficili da quel punto di vista, pensavo...fumo ... tanto ho fallito e basta, fine del discorso.
    adesso no cavolo, dopo 9 giorni di patimento mi sto abituando, mio marito è felice mi starebbe sulle ***** fallire..

L'avatar di forest

Sei felice perchè stai facendo un buon lavoro, stai portando a termine una faticaccia ma alla fine già sai che giorno dopo giorno il fardello diminuisce. Al tuo corpo non pare vero che lo stai nutrendo al 100% di puro ossigeno e non più fumo catramato. Continua così brava, forse ti capiterà qualche crisetta, in questi casi conviene visionare nuovamente il film. Avanti tutta!

Sembrerà strano ma sia il libro che il film a me hanno messo ansia, sopratttutto il libro.Man mano che andavo avanti fumavo sempre di più e mi prendeva prorpio il panico.
    Allora sono andata dal pazzo (dell'ipnosi) e mi sono sentita presa in giro ma già che c'ero ho detto proviamo e via..speriamo di tener duro!

L'avatar di Neon
    Neon non  è collegato Sani All
    Che dire? BRAVA!!!!

Il fatto che tu sia di buon umore nonostante le brutte notizie purtroppo è un effetto collaterale della mancanza di nicotina...
    Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum

diano non  è collegato Sani All

Ah! Avrai già letto sul forum ma stai attenta alla crisi della terza settimana. Dopo i primi giorni tremendi (chi più chi meno, ma nei primi giorni la mancanza delle sigarette è forte e bruciante in certi momenti) si sta meglio e la strada sembra in discesa. Poi quando pensi di aver passato il peggio arriva la crisi della terza settimana quando scattano improvvisamente delle voglie tremende anche se diverse da quelle dei primi giorni. A me sembrano voglie più "malinconiche e ragionate" e infatti sono voglie psicologiche, ma passano pure quelle vai tranquilla. RESISTERE RESISTERE RESISTERE (inoltre non è detto ceh a te vengano eh).

praticamente tra tre/quattro mesi operano mia figlia alle adenoidi..per dio non è una cosa grave anzi..però per una mamma..inutile spiegare..e poi non me l'aspettavo..quel giorno non so come farò ma immagino che sarà da paurasabto quando l'ho saputo sono rimasta così male che ho detto tanto se fumo non cambia niente poi mi in***** pure perchè ho ceduto allora ho detto a mio marito: Portami in pasticceria: brioche al cioccolato e cappuccino alle 11.30 del mattino... poi dalle 13 alle 14.30 tapis roulant...insomma.. follia??

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Continua... bravissima. Ma attenta... non abbassare la guardia... durante il cammino incontrerai un po' di trabocchetti. Sei sulla buona strada... hai capito che fumare non cambia nulla... e allora prosegui canvinta. Starai sempre meglio e con passare del tempo, quardando indietro, ti stupirai delle cose che sei riusicta a fare senza sigaretta.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft