Oggi è la mia 3 settimana senza fumo...!Accompagna le giornata con un oretta di attivita fisica se hai tempo..Oppure evita ascensori auto mezzi pubblici..e cerca di preferire la passeggiata le scale o la bicicletta..E tutta salute!!!
Rieccomi..... no non ce l'ho fatta anzi.. sto aumentando a dismisura...
è anche vero che ho un periodo nerissimo neanche nero.. proprio nerissimo..
Ma oggi voglio tentare.. ne ho alcune ancora nel pacchetto.. ci provo lo devo a me stessa....
Mangerò meno mi farò seguire da un dietologo e se la salute me lo permette farò delle lunghe passeggiate, spero tanto di non ingrassare.. e spero che la motilità del mio intestino non faccia capricci (soffro di colon iritabile e quindi devo tenerlo sempre pulito)..
vedremo.. mi vergogno tanto e non riuscire a smettere mi fa entrare ancora di più in depressione... scusate lo sfogo
Oggi è la mia 3 settimana senza fumo...!Accompagna le giornata con un oretta di attivita fisica se hai tempo..Oppure evita ascensori auto mezzi pubblici..e cerca di preferire la passeggiata le scale o la bicicletta..E tutta salute!!!
Grazie del messaggio.. inizierò a fare lunghe passeggiate dopo cena... così mi rilasso pure.. passeggiare è già un buon inizio penso e spero.. oggi è il mio ennessimo giorno X!!
purtroppo i miei problemi fisici sono aumentati e quindi devo prorpio smettere altrimenti qui non ne esco più...
Un salutone
ciao a tutti volevo raccontare la mia esperienza a Daisy io ho smesso da 7 mesi dopo aver letto il libro di Allen Carr:e' facile smettere di fumare se sai come farlo.Io lo consiglio
a tutti perche' sono diventato un non fumatore senza grossi problemi,la mia testimonianza e'la stessa di tantissime persone che hanno smesso grazie a questo libro.
Ciao
Grazie per la tua testimoianza, ho letto che sei ingrassato solo tre chili..
bhe io spero di farcela... ieri ho festeggiato il mio ultimo gg da pazza scatenata che onostante la salute fuma e beve.... ho ancora 7 siga le fumo e poi basta.. da oggi vita alla nuova DAISY... speriamo di farcela...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||