MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 85 di 85
Questa discussione dal titolo Devo smettere ma ho paura è all'interno del forum Smettere di fumare; Rieccomi..... no non ce l'ho fatta anzi.. sto aumentando a dismisura... è anche vero che ho un ...
    Daisy non  è collegato Sani All

Riferimento: Devo smettere ma ho paura

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Rieccomi..... no non ce l'ho fatta anzi.. sto aumentando a dismisura...
    è anche vero che ho un periodo nerissimo neanche nero.. proprio nerissimo..
    Ma oggi voglio tentare.. ne ho alcune ancora nel pacchetto.. ci provo lo devo a me stessa....
    Mangerò meno mi farò seguire da un dietologo e se la salute me lo permette farò delle lunghe passeggiate, spero tanto di non ingrassare.. e spero che la motilità del mio intestino non faccia capricci (soffro di colon iritabile e quindi devo tenerlo sempre pulito)..
    vedremo.. mi vergogno tanto e non riuscire a smettere mi fa entrare ancora di più in depressione... scusate lo sfogo

fabrystyle non  è collegato Sani All

Oggi è la mia 3 settimana senza fumo...!Accompagna le giornata con un oretta di attivita fisica se hai tempo..Oppure evita ascensori auto mezzi pubblici..e cerca di preferire la passeggiata le scale o la bicicletta..E tutta salute!!!

Grazie del messaggio.. inizierò a fare lunghe passeggiate dopo cena... così mi rilasso pure.. passeggiare è già un buon inizio penso e spero.. oggi è il mio ennessimo giorno X!!
    purtroppo i miei problemi fisici sono aumentati e quindi devo prorpio smettere altrimenti qui non ne esco più...
    Un salutone

verdena non  è collegato Sani All

ciao a tutti volevo raccontare la mia esperienza a Daisy io ho smesso da 7 mesi dopo aver letto il libro di Allen Carr:e' facile smettere di fumare se sai come farlo.Io lo consiglio
    a tutti perche' sono diventato un non fumatore senza grossi problemi,la mia testimonianza e'la stessa di tantissime persone che hanno smesso grazie a questo libro.
    Ciao

Grazie per la tua testimoianza, ho letto che sei ingrassato solo tre chili..
    bhe io spero di farcela... ieri ho festeggiato il mio ultimo gg da pazza scatenata che onostante la salute fuma e beve.... ho ancora 7 siga le fumo e poi basta.. da oggi vita alla nuova DAISY... speriamo di farcela...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft