Comincia a smettere di fumare... poi se ingrassi ci pensi... non ti fasciare la testa prima di rompertela... calcola che comunque con le sigarette la testa te la stai spappolandoOriginariamente Scritto da Daisy
![]()
Salve a tutti...
eccomi qui.. devo smettere per problemi di salute (anche s eper ora non gravi)...
Ho paura paura di ingrassare.. so che il grasso è una sciocchezza se messa a confronto con la salute...
Ma cavoli ero 80kg pirma.. e non è che io sia una stangona.. anzi.. mi aggiro sul metro e 60...
ora che peso 52 non voglio poprpio ritornare come prima.. aiutoooooooooooo
Comincia a smettere di fumare... poi se ingrassi ci pensi... non ti fasciare la testa prima di rompertela... calcola che comunque con le sigarette la testa te la stai spappolandoOriginariamente Scritto da Daisy
![]()
Non si può non smettere di fumare per paura di ingrassare, non esiste proprio. Siamo alla fine dell'inverno, ora è il momento perfetto di smetterla col fumo perchè andiamo incontro alla primavera, mangeremo di meno, brucieremo di più.Originariamente Scritto da Daisy
Quindi, sai come fare....Originariamente Scritto da Daisy
Io ho smesso da 15 giorni e - effettivamente - ho degli attacchi di fame da pauraperò come sto bene senza sigarette!!!
Come ti hanno già suggerito altri prima di me: comincia intanto a smettere, poi si vede come dimagrire.....![]()
Quando a me venivano sli attacchi di fame, legati anche all'abbassamento della glicemia, iniziavo abbuffandomi di carote, insalata, mele... e per le prime settimane ho evitato i dolci che alzano la glicemia lì per lì, ma ti lasciano in crisi molto presto.Originariamente Scritto da baffo54
Forza ragazzi che siamo braviiissssiiiimiiii i!!!!!!!!!!![]()
No Daisy, questa è una scusa che non regge proprio per niente.Originariamente Scritto da Daisy
Se devi smettere per problemi di salute, non aspettare nemmeno 1 secondo.
Butta "il veleno" e inizia la tua terapia di SALUTE. Se vuoi una mano per trovare motivazioni, prova a leggerti il Libro di Allen Carr o a guardarti il Film e vedrai che di spunti né trovi tantissimi. Io avevo già smesso prima di leggermi il libro e guardarmi il film, ma ti posso garantire che quando ho qualche piccola crisi che ti fà mettere in dubbio le scelte fatte, ricorro alla rilettura per trovare nuove e vecchie spinte e motivazioni valide.
Quelle che sono le crisi dei primi 3 giorni che sembrano morsi di fame, le puoi superare facilmente con lunghe passeggiate all'aria aperta, bevendo tanta acqua naturale che ti aiuta anche a depurarti e se proprio vuoi mangiar qualcosa, affidati a carote ed altre verdure che ti possano dare soddisfazione allo stomaco ma non includano grassi e/o zuccheri.
Credo che in questa materia tu sia più ferrata di mè.
Non posso far altro che farti i miei auguri ed un in bocca al lupo per la tua guarigione. Forza e coraggio e scrivici sul forum, che cercheremo di aiutarti in tutti i modi.
Ho fumato la penultima sigaretta il 02 Novembre 2008.
L'ultima la devo ancora fumare e per ora resta spenta.
Comunque io ho messo su 5 kg che poi sono diventati 4 al momento. Mio fratello sono 2 mesi che ha smesso dopo aver visto me e lui non ha messo su neppure un etto...e màgna come un buèo.
Questo si chiama cu.loOriginariamente Scritto da siloga66
![]()
ConfermoOriginariamente Scritto da baffo54
Infatti. Anzi, appena lo vedo gli do una pedata nel cu.lo e gli dico che siete stati voi ad ordinarmelo. Ambasciator non porta pena eh eh.
Forse perché pesa già 200Kg e la bilancia non va oltre?![]()
Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum
Anch'io sono stata sempre cicciottella sono dieci anni che sto bene sui 55 chili anche dopo la gravidanza..anch'io oltre a tutte le paure avevo e ho quella di ingrassare ma in effetti non si possono mettere le due cose sullo stesso piano..
Così continuo la dieta di sempre(du *****) e ho intensificato la palestra, ci vado quasi ogni giorno, sfogo i nervi, sudo e spero di bruciare..
Ok, mi pare che le premesse per allontanarti dal vizioci siano tutte!
Ma quando smetti?
PS: ce lo fai sapere, vero?![]()
Ho visto che ce lo dici in un altro post....Originariamente Scritto da baffo54
Brava! 10gg non sono pochi e secondo me se ti fai un paio di tiri alle "erbe" male non ti fa!![]()
Non sai quanto mi ende felice il tuo parere positivo assieme a quello di forest..a me ste due tirate di erba di campo al mentolo mi aiutano tanto..
Originariamente Scritto da GIUSIMEX
Così per curiosità, ma quelle sigarettacc l mentolo contengono nicotina? Son fatte di tabacco o cos'altro? Le prendi in erboristeria? Ok, ti concediamo due tirate al giorno, ma che siano due tirate eh?
Aggiungo, visto che voi donne siete fissate per la dieta, lo volete capire o no che al maschietto italiano piace la donna in carne?
lo so lo so...mio marito dice sempre che quando mi ha preso ero una golosa torta alla panna e adesso si ritrova un mignon integrale..la mente delle donne è perversa si sa..
Le sigar alle erbe non contengono ne nicotina ne tabacco solo erba e mentolo, praticamente è come non fumare xchè quando tiri di petto non snti nulla ma piuttosto che rovistare nei posaceneri qualche vecchio mozzicone è meglio farsi di quella roba li, almeno due tiri..
ciao baci
P.S. le trovi in erboristeria , ce ne sono due tipi, una al mentolo e una al pesce dico io xche come aspiri tiri su un gusto di cozza..te le consiglio!
Ieri mi sono pesato: 74.1 chili. Totale aumento da quando ho smesso, cioè quasi 3 mesi, ben 5 kg. Sono rimasto un attimo sotto choc, non avevo mai superato i 71 in vita mia. Per altro mi sento i jeans più LARGHI da un paio di settimane e non mi sembra di essere più grasso di qualche mese fa. Nessuno mi ha detto "ti trovo ingrassato", magari il nuoto intensivo mi ha fatto aumentare i muscoli? Ho accusato il mio compagno di aver manomesso la bilancia (magari è così in effetti). E poi, ma perchè mi faccio tutti sti problemi? CHISSENEFREGA di un po' di chili di troppo!
questo è successo anche a me,aumento di pesao sulla bilancia però se mi guardo mi veo asciutta come sempre e certi pantaloni sono larghi..penso sia l'allenamento intensivo, avremo messo su massa muscolare!!
almeno così mi piace credere..![]()
Eccomi raga..
tra una cosa e l'altra non ho avuto respiro...
Diciamo che dalle rosse sono passata alel light..
che da 30 ora ne fumo 14 circa.. e questo da alcuni mesi...
Ho scelto da data.. e cioè domani.. così per il 28 febbraio sono tre settimane no?? bhe si il libro l'ho letto e anche diverse volte ma non ha funzionato..
non sono funzionati neanche i ricoveri all'ospedale.. (due operazioni... )
Vediamo di riuscirci questa volta... grrrr
Non ho problemi ai polmoni.. le operazioni sono strettamente in ambito femminile.. e li che ho problemi.. ma mi han detto che anche il fumo incide...:-(((
grazie delle vostre risposte.. vi ammiro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||