Questa discussione dal titolo Tiriamo due conti è all'interno del forum Smettere di fumare; A parte il fatto che oggi mi girano le ***** perchè ho rotto il navigatore...
Ho smesso ...
-
Tiriamo due conti
A parte il fatto che oggi mi girano le ***** perchè ho rotto il navigatore...
Ho smesso con qualche difficoltà di fumare il 3 ottobre 2008, perciò quasi 5 mesi, la voglia chiaramente è sparita al 98%, ho eliminato il fumo dalla mia vita. Ho acquisito più fiato, mia moglie mi dice che ho un viso più bello e più sano, abbiamo raffrontato delle foto prima e dopo, ho preso qualche kilo ma l'ho riperso subito, ho risparmiato in soldi più di 900euro, non tengo più le finestre del salone aperte per via del fumo, i vestiti son profumati, i capelli morbidi e lucenti. Ma la cosa più importante è che posso affrontare situazioni che da fumatore avrebbero creato problemi, ad esempio ieri a cena a casa di amici non fumatori (casa senza balcone e fuori freddo polare), aerei mezzi eurostar senza problemi. Le difficoltà nello smettere le conosciamo, durano qualche giorno ma ne vale la pena veramente. Se decidete di smettere fatelo subito.Ne guadagnerete non solo in salute.Io non ho smesso per la salute ma per i motivi che vi ho detto sopra.
-
Re: Tiriamo due conti
[QUOTE=forest;1114921]A parte il fatto che oggi mi girano le ***** perchè ho rotto il navigatore...
Ho smesso con qualche difficoltà di fumare il 3 ottobre 2008, perciò quasi 5 mesi, la voglia chiaramente è sparita al 98%, ho eliminato il fumo dalla mia vita. Ho acquisito più fiato,.[QUOTE].
Era proprio quello che volevo leggere! questo si che è parlare,il cammino che abbiamo deciso di percorrere presenta ancora non poche difficolta,specialme nte per quelli che come me non hanno ancora raggiunto il mese...ma leggere queste cose riaccende l'entusiasmo e detemina anche un traguardo una meta non poi così lontana...immagino che ci saranno ancora momenti più o meno difficili da superare per te o forse no..ma già il fatto di dire che la voglia è sparita al 98% mi emoziona alle lacrime e mi incita ad andare avanti con fiducia e determinazione Grazie forest
-

Originariamente Scritto da
bibly
mi emoziona alle lacrime
Attenta che se ti emozioni troppo, magari ti vien voglia di......
-
-
[QUOTE=bibly;1115772][QUOTE=forest;1114921]A parte il fatto che oggi mi girano le ***** perchè ho rotto il navigatore...
Ho smesso con qualche difficoltà di fumare il 3 ottobre 2008, perciò quasi 5 mesi, la voglia chiaramente è sparita al 98%, ho eliminato il fumo dalla mia vita. Ho acquisito più fiato,.
.
Era proprio quello che volevo leggere! questo si che è parlare,il cammino che abbiamo deciso di percorrere presenta ancora non poche difficolta,specialme nte per quelli che come me non hanno ancora raggiunto il mese...ma leggere queste cose riaccende l'entusiasmo e detemina anche un traguardo una meta non poi così lontana...immagino che ci saranno ancora momenti più o meno difficili da superare per te o forse no..ma già il fatto di dire che la voglia è sparita al 98% mi emoziona alle lacrime e mi incita ad andare avanti con fiducia e determinazione Grazie forest
Posso dirti una cosa, il giorno dopo sarà sempre meglio del precedente, perciò se superiamo oggi possiamo tranquillamente superare il domani.Non ci saranno sorprese.Io però non pensavo alla voglia di fumare anche se ne avevo tanta, fumavo 30-35 sigarette al giorno, pensavo solo agli effetti positivi e soltanto a quelli. Cmq se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum