Questa discussione dal titolo Palestra arrivo, sigarette seppellite :D è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi ci siamo meno di dieci giorni, la palestra mi sta' aspettando e' notizia di ieri, sono ...
-
Palestra arrivo, sigarette seppellite :D
Ragazzi ci siamo meno di dieci giorni, la palestra mi sta' aspettando e' notizia di ieri, sono troppo felice, le sigarette penso che ormai siano sepolte e dimenticate
grazie guyz and girlz
Giovedì 19 Febbraio 2009, Un Nuovo Inizio....
-
Re: Palestra arrivo, sigarette seppellite :D
beato te che le hai superate così presto.....
-

Originariamente Scritto da
nosmoke87
Ragazzi ci siamo meno di dieci giorni, la palestra mi sta' aspettando e' notizia di ieri, sono troppo felice, le sigarette penso che ormai siano sepolte e dimenticate

grazie guyz and girlz
Sono davvero felice per te... complimenti. Però scusa... perché hai aspettato di smettere di fumare per segnarti in palestra? Io ad esempio l'attività fisica la facevo anche da fumatore. Sacrosanto il discorso che fare sport e non fumare è meglio... che si ha più fiato, più bla bla bla... ma non mi entrava in testa da fumatore e non entra da ex-fumatore... perché niente sport se si fuma? Le due cose non vanno mica di pari passo... se da non fumatore ho beneficio 10, da fumatore avrò beneficio 5... però da fumatore senza sport avro beneficio zero. Fare sport aiuta comunque, tonifica, migliora il metabolismo... in ogni caso.
-

catevic
beato te che le hai superate così presto.....
quoto
-

JohnLennon
Sono davvero felice per te... complimenti. Però scusa... perché hai aspettato di smettere di fumare per segnarti in palestra? Io ad esempio l'attività fisica la facevo anche da fumatore. Sacrosanto il discorso che fare sport e non fumare è meglio... che si ha più fiato, più bla bla bla... ma non mi entrava in testa da fumatore e non entra da ex-fumatore... perché niente sport se si fuma? Le due cose non vanno mica di pari passo... se da non fumatore ho beneficio 10, da fumatore avrò beneficio 5... però da fumatore senza sport avro beneficio zero. Fare sport aiuta comunque, tonifica, migliora il metabolismo... in ogni caso.
Perchè secondo me fumare, diminuisce le prestazioni in tutto, sarebbe una coglionata andare in palestra e fumare qualcosa, che non mi permetterà mai di dare il 100% di me stesso, che senso avrebbe andarci?
e ho sfruttato questo momento per smettere
-
... per me non è una coglionata fare palestra e fumare... è una coglionata fumare che è diverso. Ma ripeto... sono contento per te anche se vedo la cosa in maniera diversa riguardo lo sport. In bocca al lupo.
-

JohnLennon
... per me non è una coglionata fare palestra e fumare... è una coglionata fumare che è diverso. Ma ripeto... sono contento per te anche se vedo la cosa in maniera diversa riguardo lo sport. In bocca al lupo.
Crepi
-
io andavo in palestra anche se fumavo - risultato: nelle visite mediche la mia capacità polmonare era comunque buona.....nn fossi andata probbilmente si sarebbe ridotta molto prima....
-

catevic
io andavo in palestra anche se fumavo - risultato: nelle visite mediche la mia capacità polmonare era comunque buona.....nn fossi andata probbilmente si sarebbe ridotta molto prima....
Idem io, ho fatto nuoto da fumatore l'anno scorso. Anzi l'anno scorso l'ho fatto in due momenti distinti: da non fumatore* tra ottobre e dicembre, poi mega tendinite, sono stato fermo mesi, ho ricominciato a fumare e quando ho ripreso tra aprile e giugno fumavo un pacchetto. Entrambe le volte sono stati faticosi i primi giorni quando in ogni caso, sigarette o non sigarette, il fisico non era allenato.
Certo ora che vado senza fumare assolutamente sento la differenza di fiato rispetto all'anno scorso-periodo fumatore. E soprattutto non sento male al torace mentre nuoto (prima ogni tanto sentivo delle fitte e a bordo vasca tossivo e mi saliva in bocca catarro-silicone che dovevo pure mandare giù).
*in realtà il venerdì sera scroccavo qualche tiro quando andavo a ballare, di fatto non fumavo ma mi sono tenuto bene in mente il ricordo delle sigarette. Infatti poi sono miseramente crollato.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum