Questa discussione dal titolo 250 giorni :) è all'interno del forum Smettere di fumare; 250 giorni di libertà!
I vantaggi sono tutti da scoprire ed assaporare lentamente...
Per chi ha smesso ...
-
250 giorni :)
250 giorni di libertà!
Per chi ha smesso da poco, vedrete che andrà sempre meglio! Il grosso del lavoro si fa i primi tre giorni. Poi due settimane di convalescenza. Poi un paio di mesi di impegno. E poi una vita di vantaggi e pieno omaggio di autostima! 
E l'avventura continua... forza raga!!! 

-
-
Re: 250 giorni :)
Complimenti per questi circa 8 mesi (non sono forte in matematica ... ma credo più o meno 8)... grande. Ormai stai procedendo indomito verso la scoperta di nuove galassie (e qui parte la canzoncina di Star Treck)
-

Originariamente Scritto da
harp
250 giorni di libertà!
Per chi ha smesso da poco, vedrete che andrà sempre meglio! Il grosso del lavoro si fa i primi tre giorni. Poi due settimane di convalescenza. Poi un paio di mesi di impegno. E poi una vita di vantaggi e pieno omaggio di autostima!
E l'avventura continua... forza raga!!!

Che bello leggerti, harpetta: prima o poi ci riuscirò anche io?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
Complimenti per il traguardone!
-

JohnLennon
(e qui parte la canzoncina di Star Treck)

Star Trek!
Umano, scrivilo male ancora una volta e ti mando uno sparviero Klingon a disintegrarti!
PTAK!
Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum
-
Grazie, siete tutti forti! Eh, cara Emma, quando to andrà sono certa che ce la farai
Alla tua maniera intelligente e originale.
Forza ragazzi, anche oggi andiamo a dormire tutti profumati ed orgogliosi!
-

harp
250 giorni di libertà!

Per quanto mi riguarda, sono a "un paio di mesi di impegno"
Tu invece sei su un altro pianeta
e puoi guardarci dall'alto in basso!
COMPLIMENTI! per il tuo traguardo, primo - ci scommetto - di una lunga serie.
-

Neon
Star Trek!
Umano, scrivilo male ancora una volta e ti mando uno sparviero Klingon a disintegrarti!
PTAK!

Ma come... io credevo che si scrivesse addirittura Trecck... e tu mi levi l'unica "C" che ci avevo messo? Non mi pare carino da parte tua
-
-

JohnLennon
Ma come... io credevo che si scrivesse addirittura Trecck... e tu mi levi l'unica "C" che ci avevo messo? Non mi pare carino da parte tua

Ti offendi per questo e non per quello che ti ho detto in conclusione di post???
Sei proprio un umano....
Se non sai il significato cercalo su google in lingua Klingon: http://www.google.com/intl/xx-klingon/
Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum
-
complimenti!
io sono nuovo di qua, ma volevo portare la mia personale esperienza.
io sono circa 200 giorni!
chi lo avrebbe mai detto!!!
forza ce la potete fare tutti!
-
Grazie a baffo, che guardo con ammirazione, a robby che sta andando alla grande (tra parentesi, non mi raggiungi neanche di età, giovincella!
) e grazie anche a gandalf: 200 giorni! Complimenti! Hai smesso anche tu con l'aiuto del libro?
-
-
Mamma mia,
250 giorni sono proprio tanti.
Faccio persino fatica ad immaginarli tutti in fila ..........
Penso sia anche questa la forza del forum, oltre ad incitarti o sorreggerti gli altri ti danno la prova tangibile che si può fare, è come se ci precedesssero aprendo la via.
Per questo oltre ai complimenti ti mando anche un grazie.
Filo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum