Questa discussione dal titolo Passato il picco di ingrassamento? è all'interno del forum Smettere di fumare; bah, io mi sa che ho messo su un altro mezzo chilo....la cosa che ho notato è ...
-
Re: Passato il picco di ingrassamento?
bah, io mi sa che ho messo su un altro mezzo chilo....la cosa che ho notato è un "desiderio di vita sana" che poi cozza con la dura realtà....il mangiare compulsivo è drasticamente diminuito, però ultimamente sul lavoro mi rompo le ***** da morire e visto che nn abbiamo + nemmeno internet invece di cazzeggiare...mangio ! e vabè, nn si può avere tutto dalla vita!
-

Originariamente Scritto da
diano
Stasera mi peso, sono fiducioso: mi sento i jeans meno attillati di prima...
E infatti 72.7, mezzo chilo in meno in una settimana. Certo stasera cena di compleanno di mia nipote e mi sono sfangato due giga porzioni di lasagne e due fette due di torta con la panna. Aff@n**** voglio dimagrire ma non spararmi sulle pelotas!
-
Io averi dovuto perdere qualche chilo già quando fumavo.............
penso che cinque potrebbero bastare.............
ora leggevo che smettendo c'è una piccola parte fisiologica di ingrassamento legata al minore consumo di calorie, diciamo un mezzo chiletto al mese.
più l'ingrassamento legato agli eventuali mangiucchiamenti,
io non ho mai manguicchiato fuori pasto e continuo a non farlo ma 'appetito è aumentato e fatico ma cerco di mangiare uguale o meno di prima............... .
certo che sarebbe il massimo perdere il sovrappeso ed avere smesso il fumo................ .......
-

forest
Magari mentre faccio footing mi travolge un TIR e allora si che è stata davvero tutta fatica sprecata!
Ahahahahah
-
Il venerdì è il giorno della pesata. Un'altra settimana e un altro mezzo chilo che se ne va! 72.2 in mutande, occhiali e calzini. Avrei potuto fare di meglio ma sta settimana mi è venuta la gastrite e non riesco a stare con lo stomaco vuoto...
-

diano
sta settimana mi è venuta la gastrite e non riesco a stare con lo stomaco vuoto...
Io sono in cura già da 33gg, me ne mancano altri 27. Mai avuto problemi di stomaco, da quando ho smesso di fumare invece.... dipenderà dal fatto che sono aumentato di peso anche io.
Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum
-
io se ributto giù quei 4,5 chili presi sarò molto contento. Non si vedono ma bilancia canta.
-

Neon
Io sono in cura già da 33gg, me ne mancano altri 27. Mai avuto problemi di stomaco, da quando ho smesso di fumare invece.... dipenderà dal fatto che sono aumentato di peso anche io.
Io a fasi alterne ne soffro da quanto ho 17 anni... un abbraccio fraterno e non gradito più lungo di quello delle sigarette che almeno, per un bel po', sono state apprezzate.
-

siloga66
io se ributto giù quei 4,5 chili presi sarò molto contento. Non si vedono ma bilancia canta.
Ma tu non fai sport regolarmente?
Magari sono 4 chili di muscoli!
-

diano
Io a fasi alterne ne soffro da quanto ho 17 anni... un abbraccio fraterno e non gradito più lungo di quello delle sigarette che almeno, per un bel po', sono state apprezzate.
Mi spiace, che disagio...
Spero possa alleviarsi ora che non fumi più sigarette!
-

harp
Mi spiace, che disagio...

Spero possa alleviarsi ora che non fumi più sigarette!

Ehhhh si tira avanti! Cmq oltre a soffrire di gastriti regolari soffro anche di iperacidità gastrica (il bicarbonato is my best friend) e devo dire che da quando ho smesso di fumare sono un po' meno iperacido. Evviva!
-
Niente da fare sta settimana, sono tornato su al peso di due settimane fa. Uffa.
-

harp
Ma tu non fai sport regolarmente?

Magari sono 4 chili di muscoli!

Certo che faccio sport regolarmente. Anche troppo ne faccio a dire il vero. Ma quei 4 chili e mezzo ci sono ancora.
-
abbiamo bisogno di qualche consiglio vostro perchè siamo veramente depressi - io e mio marito siamo sempre stati magri, i classici magri col metabolismo superrapido che brucia tutto in pochissimo...ora che abbiamo smesso di fumare io ho preso 2 chili e mio marito credo nessuno, perchè ha notato di aver messo su 4 chili che non era nemmeno una settimana che non fumava, quindi dubito che li abbia presi in 4 giorni, in ogni caso da allora non è più ingrassato. ora, a me i due chili in più stanno bene in faccia perchè prima ero davvero sotto peso, lui adesso pesa 95 kg per 1.94 di altezza quindi non è un caso disperato, però il problema è che ci sentiamo gonfi, flaccidi e con la pancetta. purtroppo per i ritmi di vita che abbiamo non riusciamo ad andare in palestra regolarmente, cioè sì ma sacrificando la vita familiare (lui lavora i weekend e spesso torna tardi la sera, quindi se approfittiamo per andare in palestra in quei momenti in cui siamo entrambi a casa e uno dei due può restare con le bambine rischiamo di non vederci più
), quindi....cosa ci consigliate? vorrremmo non dico essere supertonici e con gli addominali stile tavoletta, ma almeno perdere quei due-tre chiletti di troppo (lui) e eliminare il flaccidume della pancia (io, vi sembra normale che uno sia sottopeso e con la pancetta???)...
-
-

diano
Niente da fare sta settimana, sono tornato su al peso di due settimane fa. Uffa.
Dopo quest'aumento mi ero scoraggiato e ho abbandonato la dieta che stavo facendo a modo mio (continuando il nuoto). Risultato a due settimane di distanza? Ho perso un chilo e mezzo! 71.3 è stata una piacevole sorpresa, ancora un chilo e mezzo e torno al peso di quando fumavo. Poi se ne perdessi altri 3 sarei perfetto (67 chili per 1.75 non posso chiedere di più, pensare che fino a 22 anni ne pesavo 54 senza riuscire ad ingrassare... ma allora ero troppo magro).
-
Io sono a 6 mesi e mezzo senza fumo. Nei primi 20 giorni ero passato da 66 a 72 kg. Ora sono un po tornato indietro e pesa 70. Mi limito un po con il cibo (ma neanche poi tanto) ma più che altro faccio regolare attività fisica. Voglio tornare a 66 kg.
-
Riferimento: Passato il picco di ingrassamento?
Continuo a rimbalzare tra i 71 kg e i 73.5. Cmq con lo sport il peso si è distribuito meglio, almeno i jeans parlano chiari: sono dimagrito e parecchio nel giro vita. Voglio vedere a fine agosto in che stato sarò (alla fine dell'estate peso sempre di meno)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum