Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65

Discussione: Aiuto per smettere e dimagrire

1. Registrato da
    27/10/2008

re: Aiuto per smettere e dimagrire

prova a vederti il film che è molto ben fatto e convincente. Il libro certamente è più esplicativo, ma ilfilm anche se contiene il 98% del libro riesce a spiegare meglio i concetti aiutato dalla visione. E poi non stanca gli occhi, è un film che scivola lentamente verso lo stop definitivo al fumo

2. # ADS
    Aiuto per smettere e dimagrire
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/03/2009

Grazie ragazzi!
    Proverò a seguire il consiglio di baffo54 e diano e quindi tenterò di far finta che il week-end si sia allungato, già dal prossimo.
    Devo dire che questo forum è ben fatto e mi sembra un sogno aver trovato un posto dove poter condividere le difficotà.
    Sarebbe bellissimo se alla fine potessi condividere con tutti voi la mia vittoria.

vi terrò aggiornato ma voi "seguitemi"
    Siete forti

4. Registrato da
    14/02/2009

dai vichetto noi siamo qui.....a me personalmente questo forum ha aiutato tantissimo, se vuoi leggiti i miei post precedenti, ora sono molto + positiva e questo anche grazie al conforto e al confronto con gli altri compagni d'avventura....

5. Registrato da
    09/03/2009

Grazie 1000 catevic
    sei gentilissima

6. Registrato da
    09/03/2009

bungiorno a tutti voi.

domandina :
    se da questo week-end provo definitivamente a smettere (mi libero di sigarette, accendini, portaceneri ecc.) e provo con una terapia sostitutiva (gomme e/o inaler) riesco nell'intento di proseguire la dieta (intrapresa la settimana scorsa con ottimi risultati) e contemporaneamente anche a smettere di fumare ?
    Poi ottenuti entrambi i risultati abbandonerei la terapia sostitutiva (che almeno mi permette, nelle prime settimane, di non avere crisi di astinenza e quindi di non smangiucchiare...)
    Tenete presente che faccio anche regolare attività fisica in palestra e questo credo possa aiutarmi a centrare entrambi gli obiettivi.

che ne pensate ?

7. Registrato da
    17/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da vichetto Visualizza Messaggio
    domandina :
    se da questo week-end provo definitivamente a smettere (mi libero di sigarette, accendini, portaceneri ecc.) e provo con una terapia sostitutiva (gomme e/o inaler) riesco nell'intento di proseguire la dieta (intrapresa la settimana scorsa con ottimi risultati) e contemporaneamente anche a smettere di fumare ?
    che ne pensate ?
    Mah, il programma è bellissimo ma sei sicuro che riuscirai? In ogni caso, caro vichetto, la domanda invece che a noi, la devi porre a te stesso!
    D'altronde cosa vorresti che ti rispondessimo? no, caro continua a farti del male e a fumare a e ingrassare ecc....
    Io penso che con un pò di buona volontà, tutti possiamo smettere, e penso anche che se il convincimento c'è, è perfettamente inutile liberarsi dei pacchetti, accendini ecc perchè diventano come dei soprammobili...

8. Registrato da
    27/10/2008

bungiorno a tutti voi.

domandina :
    Poi ottenuti entrambi i risultati abbandonerei la terapia sostitutiva (che almeno mi permette, nelle prime settimane, di non avere crisi di astinenza e quindi di non smangiucchiare...)
    Tenete presente che faccio anche regolare attività fisica in palestra e questo credo possa aiutarmi a centrare entrambi gli obiettivi.

che ne pensate ?
    Se provi la terapia sostitutiva non hai recepito bene il messaggio del libro e ciò che fa la sigaretta. Se introduci nicotina nel tuo corpo sotto forma di sigarette/caramelle/bocchini/cerotti non risolvi neanche la millesima parte del problema. Devi combattere due cose, la nicotina prima (7-15 giorni) e poi la gestualità qualche mesetto. Aggiungiamo che devi pure dimagrire, ma per quello ti aiuta la palestra.

9. Registrato da
    14/02/2009

guarda, secondo me continuare a imbottirsi di nicotina è nefasto, ti togli il "piacere" della gestualità e continui ad avvelenarti, diciamo che in definitiva prendi il peggio delle due cose.....dai, i primi giorni sono un po' pesanti ma niente di tragico, niente roba da "robbosi", niente convulsioni o simili, nn ti preoccupare....poi va meglio, molto meglio....poi vedrai che con la scomparsa del tabacco avrai voglia "automatica" di una vita + sana, nn so come spiegarti.....

10. Registrato da
    25/02/2009

Quoto chi mi ha preceduto nei messaggi:

Non usare sostitutivi di nessun genere e meno che meno a base di nicotina.

La nicotina è il motivo per cui hai fumato fino ad ora e quindi è il cuore del problema.
    Elimina la nicotina ed il resto verrà da solo.

Smettere di fumare è facile .................per tutti

non darti traguardi lunghi e spaventevoli gestisci un giorno alla volta

Forza ................. fatti forza e facci forza a tua volta.

ciao
    Filo

11. Registrato da
    09/03/2009

Grazie Ragazzi (e Ragazze , ovvio) per i consigli e l'incoraggiamento.
    Siete eccezionali .

Ho deciso : venerdì pomeriggio fumo la mia ultima sigaretta (o, almeno spero, presunta tale) e non farò uso di sostitutivi.
    L'unico mio terrore è che durante le crisi di astinenza io mi tuffi sul cibo con conseguenza di ingrassare (anzichè dimagrire) e quindi deprimermi a tal punto da ricominciare ...
    Capisco razionalmente che è molto stupido dare priorità al problema peso piuttosto che a quello del fumo ma purtroppo la mia testa inconsciamente mi porta a questo.
    Dalla vostra esperienza che potete dirmi in merito ?
    Le crisi di astinenza sono facilmente controllabili senza dover ricorrere necessariamente allo smangiucchiamento continuo ?

Tanks

12. Registrato da
    26/11/2008
    Preparati quantità industriali principalmente di: mele, carote, finocchi, pesche "peccato che ora non è stagione", e tutto ciò che non è calorico, li metti in frigo e se hai raptus mangerecci ti attacchi a loro.
    Per i primi giorni, poi la finta fame si attenua.
    Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum

13. Registrato da
    09/03/2009

Grazie Neon
    essendo già a dieta ho esattamente il frigo pieno di mele, carote e finocchi.
    Mi attaccherò a loro.

14. Registrato da
    12/05/2008

Non credo sia un consiglio sano, ma se proprio vuoi attaccarti a qualcosa prova con le dietorelle e la coca light, contenendo dolcificanti dovrebbero pure fare da leggero effetto lassativo (funzionale per la dieta!)

15. Registrato da
    14/02/2009

io i primissimi giorni (e qualche volta anche adesso) mangiucchiavo un bastoncino di liquirizia, presente la radice? la trovi in erboristeria...tra l'altro la liquirizia è indicata nelle terapie per smettere di fumare, l'avevo letto da qualche parte...il mio fisio mi ha detto che anche la valeriana fa bene, ma sinceramente nn l'ho provata...però il bastoncino di liquirizia aiuta tanto

16. Registrato da
    16/08/2008

Aiutatemi.
    devo assolutamente smettere di fumare e contemporaneamente perdere 7 kg.
    E' possibile ?
    be ..... certo che è possibile ..... potresti fare anche altro contemporaneamente se solo lo volessi !

le cose le si deve volere ..... !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

17. Registrato da
    05/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    be ..... certo che è possibile ..... potresti fare anche altro contemporaneamente se solo lo volessi !

le cose le si deve volere ..... !
    certo le cose le si deve innanzitutto volere.

ma non è sufficiente, ci vuole un obiettivo realistico e vanno valutati i pro e i contro del metodo che si adotta per raggiungere l'obiettivo!

18. Registrato da
    17/01/2009

Io ho una coppia di amici che voleva smettere e si sono sottoposti a delle sedute collettive in un centro antifumo situato presso un ospedale civile da queste parti. Arrivati ad un determinato giorno...zac hanno buttato via la sigaretta!
    Saranno passati 4 o 5 anni: lui continua a non fumare, lei dopo un paio di anni ha ripreso. Di più non so dirti.

19. Registrato da
    09/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Io ho una coppia di amici che voleva smettere e si sono sottoposti a delle sedute collettive in un centro antifumo situato presso un ospedale civile da queste parti. Arrivati ad un determinato giorno...zac hanno buttato via la sigaretta!
    Saranno passati 4 o 5 anni: lui continua a non fumare, lei dopo un paio di anni ha ripreso. Di più non so dirti.

Grazie baffo.
    Sempre gentile e puntuale.
    Domani pomeriggio provo a fumare la mia utima cicca...

20. Registrato da
    17/01/2009

Re: Aiuto per smettere e dimagrire

Il conto fattelo tu che è più stimolante
    Per il week end e giorni a seguire......in bocca al lupo!!!!!!

21. Registrato da
    10/02/2009

Re: Aiuto per smettere e dimagrire

Ciao,stiamo,qui,tutt i con le dita incrociate...ti auguro che questo week-end sia l'inizio di un felicissimo periodo senza lq odiatissime e famigerate sigarette,Dai che stiamo facendo il tifo per te.!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima