Questa discussione dal titolo Aiuto per smettere e dimagrire è all'interno del forum Smettere di fumare; vichetto, io ti confesso che prima ero una fumatrice da 5 sigarette al giorno, una fortunata insomma....infatti ...
-
Re: Aiuto per smettere e dimagrire
vichetto, io ti confesso che prima ero una fumatrice da 5 sigarette al giorno, una fortunata insomma....infatti non fosse stato per mio marito non avrei smesso. ho smesso perchè lui aveva deciso di smettere, fumava quasi un pacchetto, preoccupazione per la salute, desiderio di non far diventare le sigarette un oggetto familiare per le nostre figlie....io l'ho seguito perchè se avessi continuato lui non ce l'avrebbe fatta, e fumava davvero tanto secondo me, quindi volevo che LUI smettesse, e non ho avuto altra scelta che smettere a mia volta. una volta smesso mi sono resa conto che ero tanto drogata e dipendente quanto lui, e l'idea di essere dipendente da qualcosa mi fa orrore.....quindi sto continuando a smettere
nn sempre è facile, anzi negli ultimi giorni sto attraversando una fase un po' tosta, ma diciamo che nn voglio buttar via tutto quel che ho conquistato finora, e che per quanto si mitizzi è così: anche un fumatore da 5 sigarette al giorno è un fumatore.....
-

Originariamente Scritto da
catevic
quindi sto continuando a smettere 
nn sempre è facile, anzi negli ultimi giorni sto attraversando una fase un po' tosta, ma diciamo che nn voglio buttar via tutto quel che ho conquistato finora, e che per quanto si mitizzi è così: anche un fumatore da 5 sigarette al giorno è un fumatore.....
bellissimo!
come procede? perché quando hai tempo non attivi messaggi pubblici?
-
come si fa? io in tecnologie informatiche & affini sono un disastro....non ho ancora un mp3 e in macchina ho la radio col MANGIANASTRI....
-

Originariamente Scritto da
catevic
come si fa? io in tecnologie informatiche & affini sono un disastro....non ho ancora un mp3 e in macchina ho la radio col MANGIANASTRI....
Pannello utente (in alto a sn.)
Colonna di sinistra:
Modifica le opzioni
seleziona le caselle:
Abilita la messaggistica privata
Abilita la messaggistica degli ospiti
-
grazie grazie harp!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte