Questa discussione dal titolo Ne sono passati 4 !!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Quattro mesi fa spengo la mia ultima sigaretta senza grossi rimpianti, e sufficientemente motivato vado avanti. Oggi ...
-
Ne sono passati 4 !!!
Quattro mesi fa spengo la mia ultima sigaretta senza grossi rimpianti, e sufficientemente motivato vado avanti. Oggi mi guardo indietro e mi accorgo che sono trascorsi 4 mesi... alti e bassi, il vostro aiuto sicuramente importante. Eccomi qui, senza sentirmi un eroe, tanto meno uno che è convinto al 100 % che non fumerà più... ma proseguo il mio cammino, orgoglioso di questa scelta.
Grazie ad Allen Carr, grazie a voi tutti.
Da un ragazzo che ama i Beatles e i Rolling Stones.
-
Re: Ne sono passati 4 !!!
Bravo John, complimenti per la strada percorsa finora, probabilmente più rischiosa rispetto alla gran parte di noialtri (nel senso: tu hai la compagna fumatrice, dev'essere stata una tentazione in più).
-

Originariamente Scritto da
diano
Bravo John, complimenti per la strada percorsa finora, probabilmente più rischiosa rispetto alla gran parte di noialtri (nel senso: tu hai la compagna fumatrice, dev'essere stata una tentazione in più).
Con lei non c'è stato verso... continua a fumare. All'inizio ho tentato di convincerla a smettere, ma poi ho capito che sarei stato solo petulante, così ho proseguito la mia strada dandole il buon esempio con la mia astinensa tra cicche, accendini e pacchetti di sigarette ovunque... ma in questi 4 mesi non ho fumato... neanche mezzo tiro.
-
Come te amo i Beatles e come te ho smesso da oltre 4 mesi e mi sento orgoglioso della scelta fatta. Come te non penso di essere un eroe.
Insieme percorriamo la stessa strada da poco tempo e sono fiero ed orgoglioso di farti compagnia. Io avevo già smesso prima di conoscere Voi ed Allen Carr, ma sono felice di averVi incontrato e conosciuto.
Mi capita spesso di rileggere i Nostri/Vostri Post per ritrovare quella forza e coraggio nei momenti di crisi.
Auguri JohnLennon per il tuo traguardo. Adesso il nostro prossimo sono i 5 mesi e vedrai come vola il tempo.
Ho fumato la penultima sigaretta il 02 Novembre 2008.
L'ultima la devo ancora fumare e per ora resta spenta.
-
Ciao JL, innanzitutto complimenti per i tuoi 4 mesi.
Poi, se può servirti, ti dico qual è stata la mia esperienza. Il mio compagno ha smesso quasi 3 anni fa, con me che gli ho sempre fumato accanto. Ha resistito, soffrendo come un cane immagino, ma non ha mai insistito più di tanto perché smettessi anch'io. Ora io non fumo più da quasi un mese, che so che non è tantissimo, ma almeno è un inizio.
A me è servito molto il suo esempio, mi è servita "l'invidia" che ho provato perchè lui c'era riuscito e io no, mi è servito che non insistesse, mi è servito l'aiuto che, da ex fumatore, ha saputo darmi quando ho deciso di smettere anch'io.
Insomma, tutto questo per dirti che sei un grande a resistere così come è stato un grande il mio compagno. Ma anche per consigliarti di non insistere con lei perché smetta; sicuramente sta elaborando la cosa e prima o poi arriverà il momento giusto anche per lei.
-
Grazie a tutti per il sostegno... è un grande forum... andiamo avanti senza il minimo rimpianto, stiamo facendo del bene a noi stessi.
-
-
John,oggi è un gran giorno..Baffo due mesi ,tu addirittura 4,mamma mia,che bella soddisafazione!Dici di non essere un eroe,ma, per me,indipendentemente dalle sigarette penso che solo per vivere,ci vuole quotidianamente un coraggio da eroi,figuramoci poi se si riesce a superare noi stessi cercando di combattere le nostre piccole e grandi debolezze!!Bravo John,un plauso alla tua costanza e determinazione.
-
Bravo Lennon, in quattro mesi di stop hai dato una bella ripulita all'organismo e al tempo stesso hai vinto la battaglia contro la nicotina-dipendenza. Vai a festeggiare, io faccio così, ogni mese vado fuori e festeggio, pizza o cena.Una piccola gratificazione isnomma
-
Grazie ancora... le vostre parole sono per me di grandissimo aiuto
-

Originariamente Scritto da
JohnLennon
Quattro mesi fa spengo la mia ultima sigaretta senza grossi rimpianti, e sufficientemente motivato vado avanti.
Congratulazioni John
-
mitico johnlennon!!!!4 mesi......continua così, sentiti sempre orgoglioso di aver scelto di non fumare più....sei con gli altri del forum un vero esempio per me che conto appena un mese....GRANDE JOHN!
-
Fortissimo John 
Un bel traguardo !!!
-
Grande John,
hai tutti i motivi di essere orgoglioso di te!!!!!!!
buon complemese
Filo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum