Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo quando si dice jella è all'interno del forum Smettere di fumare; Ricapitolando, ho smesso di fumare da circa 6 mesi (da un pò di tempo non conto più), ...
    L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani Young

quando si dice jella

Ricapitolando, ho smesso di fumare da circa 6 mesi (da un pò di tempo non conto più), dopo circa 30 anni di MS e Marlboro, stamattina mi stavo recando al Bar per prendermi un bel caffè espresso quando a un certo puto mi si avvicina una bella donna, alta mora occhi a mandorla tutta forma e genuinità, insomma una vera pantera, mi guarda con quegli occhioni neri e con voce suadente mi dice "scusi...avrebbe una sigaretta per favore?" son rimasto congelato e le ho detto una frase che non ho mai detto in vita mia "mi spiace non fumo" e la pantera mi ha salutato e se ne è andata. Ora vi faccio una domanda, ma è possibile che in trentanni nessuna si è mai avvicinata per chiedermi una sigaretta??Possibile che hanno aspettato che smettessi di fumare? Mah...quasi quasi mi compro le marlboro e mi rimetto li davanti con la cicca in bocca

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani Young

Re: quando si dice jella

Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    Ricapitolando, ho smesso di fumare da circa 6 mesi (da un pò di tempo non conto più), dopo circa 30 anni di MS e Marlboro, stamattina mi stavo recando al Bar per prendermi un bel caffè espresso quando a un certo puto mi si avvicina una bella donna, alta mora occhi a mandorla tutta forma e genuinità, insomma una vera pantera, mi guarda con quegli occhioni neri e con voce suadente mi dice "scusi...avrebbe una sigaretta per favore?" son rimasto congelato e le ho detto una frase che non ho mai detto in vita mia "mi spiace non fumo" e la pantera mi ha salutato e se ne è andata. Ora vi faccio una domanda, ma è possibile che in trentanni nessuna si è mai avvicinata per chiedermi una sigaretta??Possibile che hanno aspettato che smettessi di fumare? Mah...quasi quasi mi compro le marlboro e mi rimetto li davanti con la cicca in bocca
    Non preoccuparti... è il monopolio che ha sguinsagliato queste fanciulle... sono in missione per conto del monopolio...

bibly non  è collegato Sani Young

E' la legge di Murphy,se tu fossi stato ancora fumatore,la panterona sarebbe stata sicuramente salutista!!!

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani Young

E' vero, questa è proprio una delle tanti leggi di murphy, che stupido a non pensarci prima

diano non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da bibly Visualizza Messaggio
    E' la legge di Murphy,se tu fossi stato ancora fumatore,la panterona sarebbe stata sicuramente salutista!!!

Vero! Anzi all'odore del fumo si sarebbe girata a guardarti semi schifata borbottando "che puzza!" (a me è successo una volta con una tipa che doveva essersi versata un'intera boccetta di non so quale profumo alla vaniglia, non so cosa mi abbia trattenuto dal dire "perchè tu non senti la tua di puzza!").

Vabe' Forest non era sicuro il passaggio successivo "sigaretta --> sigaro"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.