Questa discussione dal titolo quando si dice jella è all'interno del forum Smettere di fumare; Ricapitolando, ho smesso di fumare da circa 6 mesi (da un pò di tempo non conto più), ...
-
quando si dice jella
Ricapitolando, ho smesso di fumare da circa 6 mesi (da un pò di tempo non conto più), dopo circa 30 anni di MS e Marlboro, stamattina mi stavo recando al Bar per prendermi un bel caffè espresso quando a un certo puto mi si avvicina una bella donna, alta mora occhi a mandorla tutta forma e genuinità, insomma una vera pantera, mi guarda con quegli occhioni neri e con voce suadente mi dice "scusi...avrebbe una sigaretta per favore?" son rimasto congelato e le ho detto una frase che non ho mai detto in vita mia "mi spiace non fumo" e la pantera mi ha salutato e se ne è andata. Ora vi faccio una domanda, ma è possibile che in trentanni nessuna si è mai avvicinata per chiedermi una sigaretta??Possibile che hanno aspettato che smettessi di fumare? Mah...quasi quasi mi compro le marlboro e mi rimetto li davanti con la cicca in bocca
-
-
Re: quando si dice jella
E' la legge di Murphy,se tu fossi stato ancora fumatore,la panterona sarebbe stata sicuramente salutista!!!
-
Re: quando si dice jella
E' vero, questa è proprio una delle tanti leggi di murphy, che stupido a non pensarci prima
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum