MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo smettere e oltre è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da JohnLennon 5 mesi e una settimana domani. Un tempo che può essere breve o ...
    L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: smettere e oltre

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da JohnLennon
    5 mesi e una settimana domani. Un tempo che può essere breve o lungo a seconda di come lo si considera e da chi viene considerato. Per me è un periodo lunghissimo... è quasi mezzo anno e di cose ne ho fatte. Ho trascorso decine di situazioni a rischio dove accendersi la sigaretta una volta sarebbe stato l'indiscusso momento... e invece eccomi qui... pensavo di non resistere 2 gg e sono invece quasi a 5 mesi e mezzo. Il respiro è splendido, non tossisco più, quando pratico attività fisica sento il mio corpo notevolmente potenziato. Nessuna schiavitù o panico perché ho poche sigarette. Ho la nostaligia di alcuni momenti, non lo nego, quelli sono difficili da debellare... qualche bel ricordi ce l'ho con la siga in bocca... ma andiamo avanti così.
    Evviva johnlennon! Spero che qualcuno, che in questo momento pensa 'Ma io non ci riesco a smettere...' legga messaggi come questo e decida di provarci.

ninfadora non  è collegato Sani All

Riferimento: smettere e oltre

Citazione Originariamente Scritto da harp
    Ora che ho smesso ho avuto modo di sfrondare un luogo comune, quello secondo cui tutti gli ex-fumatori sono acidi e intolleranti.
    Io a dire il vero sono acida e intollerante!
    O meglio, diciamo che sono più impaziente e mi rendo conto che se prima ero sempre disposta a mediare e venire incontro, ora mi parte più facilmente la bambola e dico subito quello che penso. La cosa per me non è così negativa (visto che penso di mancare di assertività) però mi rendo conto che sugli altri, abituati da una vita a vedermi molto accomodante, fa un certo effetto.

cricec non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: smettere e oltre

Citazione Originariamente Scritto da harp
    Ciao cricec!

Come stai?

Dai retta al buon forest e fila dal tabaccaio. E godi del momento. Vedrai che liberazione! Un giorno alla volta...
    finalmente oggi ingresso dal tabaccaio di fiducia... (per una marca da bollo non pensate male....). La proprietaria mi dice:" chi si rivede..." e io:"le confesso che ho smesso di fumare"; lei:" ma dai?! ci stai riuscendo?? pensa che mio marito ha smesso da 35 anni e ogni tanto ancora ha voglia di fumare!!!!"; devo dire che la tabaccaia è una bravissima persona che conosco da anni e sempre gentile ed educata... però ho avuto l'impressione che non fosse così felice per me.....

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cricec
    devo dire che la tabaccaia è una bravissima persona che conosco da anni e sempre gentile ed educata... però ho avuto l'impressione che non fosse così felice per me.....
    beh... hai mai provato a dire al tuo macellaio che sei diventto vegetariano

cricec non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da JohnLennon
    beh... hai mai provato a dire al tuo macellaio che sei diventto vegetariano
    hai pienamente ragione....

lorisd non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cricec
    devo dire che la tabaccaia è una bravissima persona che conosco da anni e sempre gentile ed educata... però ho avuto l'impressione che non fosse così felice per me.....
    Be, sai, lei le vende. E' normale.
    Certo è che se continui ad andare da lei a prendere le gomme fai bene, piuttosto che andare al bar.
    1- superi lo scoglio di entrare in un tabacchino. Non puoi evitarlo per paura, è peggio, crei un tabù col tabacco!
    2- La tabaccaia guadagna di più su un pacchetto di gomme che di sigarette.
    Così salvi la tua decisione e il rapporto con la tabaccaia, che tutto sommato sono abitudini che è bene non rimuovere tutte di un colpo, per nno ritrovarsi con una vita completamente diversa da oggi a domani, che crea difficoltà.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft