Sapete già che considero questo forum un grande aiuto per chi decide di intraprendere la bella (e terribile) battaglia verso la libertà dalla nicotina. Nei momenti difficili mi è capitato e mi capita spesso di correre qui a leggere le "voci" degli altri coraggiosi che hanno spezzato le catene. Oggi ho fatto un esperimento particolare: ho ordinato i messaggi per numero di risposte e sono andata a leggermi i vecchi 3d. E' stato commovente (ed anche liberatorio) leggere le "voci" di coloro che prima di me hanno affrontato esattamente quello che sto passando io (la crisi tra la terza e la quarta settimana, ad esempio, ma anche tanti altri sintomi, brutti e belli).
Forza, tutti. Tanti ci sono già passati e ce l'hanno fatta, e le loro testimonianze sono registrate tra le pieghe di queste pagine virtuali. Altri non ce l'hanno fatta (ancora), ma ci riprovano, più e più volte, con una determinazione che è, se possibile, ancora più ammirevole e degna di lode di chi ci riesce al primo colpo.
Provate anche voi, quando la battaglia si fa difficile e on line non c'è nessuno. Andate a rileggere le voci dal passato. E' un conforto straordinario.
Ricerca in tutto il forum