MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Come mi sento? è all'interno del forum Smettere di fumare; Il 18 di novembre spengo l'ultima sigaretta (almeno fino ad ora). Analizzare questi quasi 5 mesi non ...
    L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Come mi sento?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Il 18 di novembre spengo l'ultima sigaretta (almeno fino ad ora). Analizzare questi quasi 5 mesi non è facile. Ci sono stati momenti difficili... il primo mese bruttino, addolcito soltanto da quello sprono iniziale che ci accomuna un po' tutti quando decidiamo fermamente di smettere. Ma quale rivelazione dopo 3 settimane... caro Carr... con me hai toppato... ma sono andato avanti convinto. Dopo 10 giorni già respiravo meglio e dal secondo mese riuscivo a godermi intere serate a mangiare e bere senza dannarmi più di tanto... è stata una grande conquista. Non amo convincere e convincermi che mai più fumerò e ciò mi potrebbe rendere al cospetto del forum poco credibile... ma di fatto sono quasi arrivato a 5 mesi... credo che nella vita i fatti contino più di mille parole. Un grazie a tutti voi.

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Re: Come mi sento?

Ciao John, io ancora non ho capito cosa sia questa "rivelazione", so solo che a distanza di sei mesi ho dimenticato quasi del tutto le sigarette,nessun problema, ora sto in rapida discesa. Io invece mi sono autoconvinto con un leggero lavaggio del cervello che non fumerò mai più in vita mia, cascasse il mondo. Punto, anzi due punti!

L'avatar di JohnLennon

Citazione Originariamente Scritto da forest
    Io invece mi sono autoconvinto con un leggero lavaggio del cervello che non fumerò mai più in vita mia, cascasse il mondo. Punto, anzi due punti!
    Se serve a non fumare va bene

dharma_ non  è collegato Sani All

Io ho appena iniziato il cammino, però grazie sono parole incoraggianti!!

L'avatar di forest

Vedrai che le settimane ti voleranno

bettybirba non  è collegato Sani All

Anche io ho appena iniziato..ma le settimane per ora non volano

L'avatar di JohnLennon

Citazione Originariamente Scritto da bettybirba
    Anche io ho appena iniziato..ma le settimane per ora non volano
    comunque a me certe settimane non volavano neanche da fumatore

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da JohnLennon
    Il 18 di novembre spengo l'ultima sigaretta (almeno fino ad ora). Analizzare questi quasi 5 mesi non è facile. Ci sono stati momenti difficili... il primo mese bruttino, addolcito soltanto da quello sprono iniziale che ci accomuna un po' tutti quando decidiamo fermamente di smettere. Ma quale rivelazione dopo 3 settimane... caro Carr... con me hai toppato... ma sono andato avanti convinto. Dopo 10 giorni già respiravo meglio e dal secondo mese riuscivo a godermi intere serate a mangiare e bere senza dannarmi più di tanto... è stata una grande conquista. Non amo convincere e convincermi che mai più fumerò e ciò mi potrebbe rendere al cospetto del forum poco credibile... ma di fatto sono quasi arrivato a 5 mesi... credo che nella vita i fatti contino più di mille parole. Un grazie a tutti voi.
    Grande johnlennon!!!

cricec non  è collegato Sani All

Ma quale rivelazione dopo 3 settimane... caro Carr... con me hai toppato... ma sono andato avanti convinto. Dopo 10 giorni già respiravo meglio e dal secondo mese riuscivo a godermi intere serate a mangiare e bere senza dannarmi più di tanto... è stata una grande conquista.
    credo che la rivelazione sia proprio questa... la consapevolezza di poter vincere la battaglia... (o di averla vinta). Complimenti per i traguardi raggiunti... io sono ancora un "principiante" a 16 giorni di astinenza....

L'avatar di JohnLennon

Citazione Originariamente Scritto da cricec
    io sono ancora un "principiante" a 16 giorni di astinenza....
    16 giorni non sono pochi... stai percorrendo il momento più complicato... il primo traguardo che devi prefigerti è superare il mese... dopo diventa sempre più facile. Complimenti anche a te

diano non  è collegato Sani All

Io "la rivelazione" l'ho avuta praticamente al quarto mese: è stata la sensazione di aver passato il giro di boa, sentire di avercela fatta.

vertiginina non  è collegato Sani All

il primo traguardo che devi prefigerti è superare il mese... dopo diventa sempre più facile. Complimenti anche a te
    Quoto e confermo, io ho da poco passato il mese e devo dire che va sensibilmente meglio. Abbi fede!

L'avatar di forest

credo che la rivelazione sia proprio questa... la consapevolezza di poter vincere la battaglia... (o di averla vinta). Complimenti per i traguardi raggiunti... io sono ancora un "principiante" a 16 giorni di astinenza....
    16 GIORNI è un bel pò di roba eh? Mica male, sei partito in quarta, prendila contro una sfida con te stesso. Noterai dei cambiamenti, è tutto molto strano, vedrai molte cose con occhi diversi, il tuo corpo sarà come dire "resettato". Io a sei mesi dall'ultima sigaretta non provo e non sento nessun richiamo per le sigarette. Qualche amico ci prova a fare il cretino, a offrirmi la sigaretta, ma giuro giuro giuro che non mi fa ne caldo ne freddo! Se me lo facevano due mesi dopo magari soffrivo in silenzio, ma ora nisba! Niente! Sarà questa la rivelazione?

diano non  è collegato Sani All

Qualche amico ci prova a fare il cretino, a offrirmi la sigaretta, ma giuro giuro giuro che non mi fa ne caldo ne freddo! Se me lo facevano due mesi dopo magari soffrivo in silenzio, ma ora nisba! Niente! Sarà questa la rivelazione?
    Sì! Quando ti sei reso conto che non ti faceva più un baffo se ti offrivano la sigaretta non è stata una sorta di rivelazione?

cricec non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: Come mi sento?

Noterai dei cambiamenti, è tutto molto strano, vedrai molte cose con occhi diversi, il tuo corpo sarà come dire "resettato".
    è vero mi sento "strano"... dopo 23 giorni non so dire esattamente come mi sento, tutte le emozioni (sia negative che positive) mi sembrano amplificate; a volte mi sento addosso una tale tensione che mi chiedo se sia normale... sto nella fase in cui le motivazioni dei primi giorni stanno venendo meno e anche i miglioramenti fisici li avverto di meno (in più ci si mettono imprevisti tipo la macchina in panne a Pasqua)... penso che questa sia una delle fasi più delicate in cui bisogna rimanere molto concentrati!!

vertiginina non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: Come mi sento?

è vero mi sento "strano"... dopo 23 giorni non so dire esattamente come mi sento, tutte le emozioni (sia negative che positive) mi sembrano amplificate; a volte mi sento addosso una tale tensione che mi chiedo se sia normale... sto nella fase in cui le motivazioni dei primi giorni stanno venendo meno e anche i miglioramenti fisici li avverto di meno (in più ci si mettono imprevisti tipo la macchina in panne a Pasqua)... penso che questa sia una delle fasi più delicate in cui bisogna rimanere molto concentrati!!
    Occhio alla crisi tra la terza e la quarta settimana (se non l'hai già vissuta), si scatena certe volte proprio per i motivi che hai indicato tu e non è carina, non scivolarci sopra e vedrai che passata quella poi le cose migliorano sensibilmente. Per la tensione ti suggerisco una cosa di erboristeria tipo le gocce di valeriana, con me hanno fatto miracoli. Hold on!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft