Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo oggi...due mesi!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; oggi festeggio i due mesi lontano dal fumo. le crisi continuano ad esserci ma sono sempre più ...
    catevic non  è collegato Sani Young

oggi...due mesi!!!

oggi festeggio i due mesi lontano dal fumo. le crisi continuano ad esserci ma sono sempre più occasionali e brevi, le manie collaterali le ho sorpassate da un pezzo, mi sembra assurdo, se ci penso, il fatto di accendersi una sigaretta appena usciti da un cinema, da un musea o dopo un viaggio in macchina, insomma il farsi la propria dose di nicotina dopo l'astinenza...non mi piacerebbe tornare a essere una fumatrice. oggi eravamo al tavolino di un bar, all'aperto, quando accanto a noi prende posto un gruppetto: due coppie con rispettivi figli sui 10 anni. dopo essersi seduti gli adulti tirano fuori i pacchetti, mi hanno fatto una tristezza! non li ho invidiati per niente, anche se eravamo ina situazione "a rischio", dopo un pranzo e il caffè.....dite che sono sulla buona strada?

vertiginina non  è collegato Sani Young

Riferimento: oggi...due mesi!!!

Citazione Originariamente Scritto da catevic Visualizza Messaggio
    oggi festeggio i due mesi lontano dal fumo. le crisi continuano ad esserci ma sono sempre più occasionali e brevi, .....dite che sono sulla buona strada?
    Grande! Due mesi! Dicono tutti che da qui in poi è tutta in discesa, perciò le congratulazioni sono quanto mai appropriate

Hai combattuto la battaglia ed hai conquistato la collina

Brava Brava Brava!!!!!!!!!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Ehi, cate, congratulazioni! Sei stata brevissima!!!

Continua così, il tuo percorso è un grande successo!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Permettimi di aggiungere, cara cate, che ti auguro di riuscire a sentirti sempre più a tuo agio nelle vesti di non fumatrice (o come mi definisco ogni tanto io 'fumatrice che non fuma', ).

Da non fumatori abbiamo molte più energie da investire per raggiungere i nostri obiettivi e realizzare i nostri sogni. O almeno è così per me e per tanti altri.

Stai dimostrando di avere coraggio e una gran personalità. Sei grande, continua così!

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani Young

Grande... 2 mesi sono tanti... ora c'è davvero la discesa se lo vuoi. Tieni sempre la guardia alzata, ma ti risulterà più facile. Ormai sei un'esperta ex fumatrice. Congratulazioni

filofilato non  è collegato Sani Young

Buon complemese!!!!!!!!!1

Filo

bibly non  è collegato Sani Young

E allora...!!!Ma stiamo diventando delle vere rocce...Le privazioni e saltuarie sofferenze /rinunce valgono ben il regno della libertà e del benessere!!!
    Brava catevic,ogni giorno che passa è una vittoria in più..Pensa quando,tra un pò, pensando al fumo diremo:ma perchè fumavo???Per adesso qualche piccolotraballamento forse c'è ancora,ma passo dopo passo il cammino diventerà sempre più deciso e sicuro!!!BRAVISSIMAA AAAAAA!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da catevic Visualizza Messaggio
    oggi festeggio i due mesi lontano dal fumo.
    I complimenti con qualche giorno di ritardo, valgono lo stesso?
    Forte e bravissima! Mi ricordo ancora quando forte delle tue 5 sigarette al giorno non credevi di essere tanto dipendente da quella gestualità come in realtà eri! Dunque, negli anni, o si fuma poco o tanto, sempre tossici si diventa!
    Un caro saluto

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani Young

Brava Cate, due mesi sono un grande traguardo e tu sei stata bravissima. occhio però, MAI ABBASSARE LA GUARDIA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.