Questa discussione dal titolo oggi...due mesi!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; oggi festeggio i due mesi lontano dal fumo. le crisi continuano ad esserci ma sono sempre più ...
-
oggi...due mesi!!!
oggi festeggio i due mesi lontano dal fumo. le crisi continuano ad esserci ma sono sempre più occasionali e brevi, le manie collaterali le ho sorpassate da un pezzo, mi sembra assurdo, se ci penso, il fatto di accendersi una sigaretta appena usciti da un cinema, da un musea o dopo un viaggio in macchina, insomma il farsi la propria dose di nicotina dopo l'astinenza...non mi piacerebbe tornare a essere una fumatrice. oggi eravamo al tavolino di un bar, all'aperto, quando accanto a noi prende posto un gruppetto: due coppie con rispettivi figli sui 10 anni. dopo essersi seduti gli adulti tirano fuori i pacchetti, mi hanno fatto una tristezza! non li ho invidiati per niente, anche se eravamo ina situazione "a rischio", dopo un pranzo e il caffè.....dite che sono sulla buona strada?
-
Riferimento: oggi...due mesi!!!
-
Ehi, cate, congratulazioni! Sei stata brevissima!!! 
Continua così, il tuo percorso è un grande successo!
-
Permettimi di aggiungere, cara cate, che ti auguro di riuscire a sentirti sempre più a tuo agio nelle vesti di non fumatrice (o come mi definisco ogni tanto io 'fumatrice che non fuma',
).
Da non fumatori abbiamo molte più energie da investire per raggiungere i nostri obiettivi e realizzare i nostri sogni. O almeno è così per me e per tanti altri.
Stai dimostrando di avere coraggio e una gran personalità. Sei grande, continua così!
-
Grande... 2 mesi sono tanti... ora c'è davvero la discesa se lo vuoi. Tieni sempre la guardia alzata, ma ti risulterà più facile. Ormai sei un'esperta ex fumatrice. Congratulazioni
-
Buon complemese!!!!!!!!!1
Filo
-
E allora...!!!Ma stiamo diventando delle vere rocce...Le privazioni e saltuarie sofferenze /rinunce valgono ben il regno della libertà e del benessere!!!
Brava catevic,ogni giorno che passa è una vittoria in più..Pensa quando,tra un pò, pensando al fumo diremo:ma perchè fumavo???Per adesso qualche piccolotraballamento forse c'è ancora,ma passo dopo passo il cammino diventerà sempre più deciso e sicuro!!!BRAVISSIMAA AAAAAA!
-
-
Brava Cate, due mesi sono un grande traguardo e tu sei stata bravissima. occhio però, MAI ABBASSARE LA GUARDIA!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum