Questa discussione dal titolo ..un pessimo sapore in bocca... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti , vi seguo da molto e oramai sono un mese e 2 settimane che ...
-
..un pessimo sapore in bocca...
Ciao a tutti , vi seguo da molto e oramai sono un mese e 2 settimane che non tocco piu sigaretta! sono contentissimo, guardate: contentissimo e orgoglioso di me stesso, e allo stesso tempo mi domando come abbia potuto fumare per ben 7 anni ...ma che sciocchezza, che perdita di tempo, danaro e salute...e io le bionde le amavo!in ogni caso, vi scrivo in quano ho una domanda...dopo un po che ho smesso ho iniziato a sentirmi in bocca., e nella gola specialmente, in fondo ..nn saprei come dire, un sapore terribile, disgustoso che quando deglutisco lo avverti è schifoso!non c'è sempre ma ogni tanto ( aimè molto spesso) c'è...oltre che ad sentiremi la gola secca molto spesso...qualcuno mi sa dare delle delucidazioni in merito? in ogni caso quando torno in italia vado subito dal medico!si mentre scrivo sento questo saporaccio...rgazzi help!è disgustoso!meno male che nn c'è sempre!
complimenti per questo bel sito!BravBravi Bravi!
Davide
-
Riferimento: ..un pessimo sapore in bocca...
un sapore di che? se è un sapore ferroso, stile sangue, magari è perchè ti sanguinano le gengive...a me succede questo.
-
Riferimento: ..un pessimo sapore in bocca...
Innanzitutto, benvenuto e complimenti per la scelta di cui a lungo andare, si apprezzano gli innegabili benefici. 
Circa il "saporaccio" di cui parli, non saprei dirti perchè è un pò in contrasto con il miglioramento della digestione e l'alito "fresco" che si ottengono smettendo di fumare.
Alle volte capitano circostanze che erroneamente addebitiamo a situazioni magari nuove, tipo un forte raffreddore (senza pensare che magari è influenza e che ci sarebbe venuta comunque) e quindi ti suggerisco di analizzare meglio ciò che mangi oppure di consultare un medico in proposito.
In ogni caso, qualunque sia la causa, non credo dipenda dall'aver smesso di fumare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum