Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo buona pasqua è all'interno del forum Smettere di fumare; Buona pasqua a tutti!!!Mangiamo ,beviamo siamo felici in campagna,a casa al mare in montagna,con gli amici con ...
    bibly non  è collegato Sani Young

buona pasqua

Buona pasqua a tutti!!!Mangiamo ,beviamo siamo felici in campagna,a casa al mare in montagna,con gli amici con i cari insomma ...festeggiamo festeggiamo festeggiamo...respir iamocela bene questa festa, a pieni polmoni ,i nostri sacrifici
    e le nostre crisi per combattere i vari mostri ,ci regalano anche momenti di grande soddisfazione e contentezza.Avanti tutti..così...anche un pò orgogliosi ..perchè no...ogni giorno ci mettiamo alla prova, e ogni giorno vinciamo una battaglia ..tutti noi amiamo la libertà ,ne siamo molto consapevoli.Ciao Tutti BUONA PASQUA!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Riferimento: buona pasqua

Citazione Originariamente Scritto da bibly Visualizza Messaggio
    Buona pasqua a tutti!!!Mangiamo ,beviamo siamo felici in campagna,a casa al mare in montagna,con gli amici con i cari insomma ...festeggiamo festeggiamo festeggiamo...respir iamocela bene questa festa, a pieni polmoni ,i nostri sacrifici
    e le nostre crisi per combattere i vari mostri ,ci regalano anche momenti di grande soddisfazione e contentezza.Avanti tutti..così...anche un pò orgogliosi ..perchè no...ogni giorno ci mettiamo alla prova, e ogni giorno vinciamo una battaglia ..tutti noi amiamo la libertà ,ne siamo molto consapevoli.Ciao Tutti BUONA PASQUA!!

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani Young

Mi accodo a questo augurio sincero e pansa mia fatte capanna

L'avatar di marlu
    marlu non  è collegato Sani Young

Buona Pasqua a tutti un senza esagerare sennò......

dharma_ non  è collegato Sani New

Un po' in ritardo ma buona Pasqua e pasquetta a tutti Voi!!!!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Auguri di buona Pasqua a tutti!

L'avatar di JohnLennon

ragazzi... ieri mi sono sbronzato... una grappa ttira l'altra e... patapum...

bibly non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da JohnLennon Visualizza Messaggio
    ragazzi... ieri mi sono sbronzato... una grappa ttira l'altra e... patapum...
    e bravo John!...mi piacerebbe anche a me ..ma purtroppo sono astemia..perchè patatum?cos'è successo?

L'avatar di JohnLennon

Citazione Originariamente Scritto da bibly Visualizza Messaggio
    e bravo John!...mi piacerebbe anche a me ..ma purtroppo sono astemia..perchè patatum?cos'è successo?
    Sbronzo vero... nel senso che dopo un momento di buio mi sono svegliato stamane al letto... vabè... una volta ogni tanto ci può anche stare.

filofilato non  è collegato Sani Young

Buona pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.