L'aggettivo migliore che mi viene in mente è "libera". E' stata una liberazione da una schiavitù....
Complimenti !!Tanti auguri!!!Anch'io ho smesso grazie al libro e proprio oggi faccio 2 anni e 8 mesi.Bella la vita del non fumatore!!
L'aggettivo migliore che mi viene in mente è "libera". E' stata una liberazione da una schiavitù....
Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum
[QUOTE=gingerina;1419 338]io non ne voglio più sapere, dopo il parto ho avuto un periodo di 3 settimane circa dove ci pensavo spesso ecc. ecc................. ...........
Questo è il vero pericolo da evitare , "l'illusione" di coronare un evento unico che ci tocca il profondo ,con una bella e gratificante paglia.........ovvia mente io non ho mai partorito, ma coronai un sogno personale di una magnificenza estrema per me,vecchio tentativo di cinque mesi no smoke, 1995 primo lancio col paracadute, arrivai al suolo sano e salvo ed in una condizione psicologicamente ultra mega indescrivibile...... ....stra ultra figo!!!!!!!!......"p erò una bella paglia ora ci starebbe proprio bene" quel chiodo conficcato nel cervello che nei momenti di maggior trasalimento dell'anima fa capolino............ .ripresi dopo pochi "lanci"...........at tenzione alle forti attese emozioni la ******* è in un cassettino della memoria, pronto a riaprirsi in ogni istante............. ...ciao giovanotta spero la vita ti sorrida un bacio alle piccole.
come hai ragione, sono proprio le situazioni di maggior rischio......Originariamente Scritto da kigia66;1419708
[B
grazie per la "giovanotta".... .e spero davvero che adesso continui a sorridermi....lo auguro di cuore anche a te...
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||