MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Compleanno è all'interno del forum Smettere di fumare; 365 giorni, 52 settimane, 12 mesi, un annoo!! Non ci credo, ma cacchio è già passato un ...
    L'avatar di Neon
    Neon non  è collegato Sani All

Compleanno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    365 giorni, 52 settimane, 12 mesi, un annoo!!

Non ci credo, ma cacchio è già passato un anno? Mi sembra ieri che leggevo Il Libro fumando ignaro la mia ultima ciosba con una gomma in bocca, ricordo pure che quella sigaretta non mi piacque, era una di quelle inutili.

Forse il tempo è passato silenzioso perché non ho sofferto particolarmente l'astinenza, dopo 22 anni di tabagismo mi sembra strano averle cancellate così facilmente, ma tant'è....

I chili in più ancora ci sono, ma chissene, non ce la farei a tornare indietro neanche volendo, ho come l'impressione di non aver mai fumato nella mia vita, sensazione veramente piacevole.

Un incoraggiamento a chi è ancora agli inizi o non riesce a decidere di troncare, datemi retta, non fumando si sta troppo bene, specie adesso che, trascorso un anno, i falsi desideri di fare ancora un tiro sono molto molto rari.

Volevo postare alle 17, non ce l'ho fatta ad aspettare....

Ah dimenticavo, per l'occasione non mi sono fatto nessun regalo, perché il regalo me lo sono già fatto un anno fa.... alle ore 17:00.
    Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Riferimento: Compleanno

Complimenti per il tuo primo anno senza sigarette. Sei sempre stato uno dei più convinti qui e quindi un esempio per molti di noi. Io non so se riuscirò mai a essere così indifferente al loro diabolico richiamo... per ora vado avanti... ci stò lavorando sopra... poi si sa, ognuno e diverso, l'importante è comunque mettersi in gioco. 100 di questi giorni.

L'avatar di Neon
    Bravo JL, lavoraci sopra!
    Già la vita è difficile da vivere, poi se ce la complichiamo pure con le sigarette e tutte le conseguenze che queste comportano....
    Grazie degli auguri, fanno piacere.
    Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum

L'avatar di TonyP62
    TonyP62 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Neon
    365 giorni, 52 settimane, 12 mesi, un annoo!!

Volevo postare alle 17, non ce l'ho fatta ad aspettare....
    Anch'io non riesco mai ad aspettare quando raggiungo uno dei miei traguardi.

Grande Neon, sono contentissimo per te e per il tuo traguardo.
    Io stò per arrivare alla metà del tuo tempo e già non vedo l'ora di festeggiare il mio traguardo.
    Auguri vivissimi ancora.
    Ho fumato la penultima sigaretta il 02 Novembre 2008.
    L'ultima la devo ancora fumare e per ora resta spenta.

vertiginina non  è collegato Sani All

Grandissimo Neon, sei il ... faro ! che illumina la strada di noi piccoli ma volenterosi neofiti !

Maria - Libera ed in salute da One Month, Ten Days, 14 Hours and 47 Minutes, ho esteso la mia vita di 4 Days and 5 Hours, evitando di fumare 1218 sigarette che mi sarebbero costate € 225,80.

ninfadora non  è collegato Sani All

Tanti auguri a te.
    Tanti auguri a teeeeeee
    Un anno è proprio una cosa grossa.
    Grazie per essere qua a condividerla con noi.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Congratulazioni Neon!

Che soddisfazione!

Sono davvero felice di questo tuo traguardo: dà forza a tutti noi...

Grazie!

bibly non  è collegato Sani All

buon compleanno Neon!e mille e ancor di più di questi giorni..la tua determinazione costanza e felicità per questo tuo grande successo mi aiuta tanto sono quasi a tre mesi ma per me ancora non è poi così facile!Il pensiero alle sigarette c'è eccome..però vado avanyti anche perchè stò veramente meglio..respiro bene,la pelle è migliorata e mi sento ,in genere,più positiva e propositiva,quindi,n iente da fare ..si va avanti soffricchiando un po sperando di viversela come fai tu!!!Grande Neon

L'avatar di Neon

GRAZIE per gli auguri, troppo buoni....

Un abbraccio a tutti, uno ad uno!

catevic non  è collegato Sani All

grande neon!!! auguri e complimentissimi!!! sei il primo che "conosco" a compiere un anno, ma sono certa che tutti noi che arranchiamo arriveremo al tuo traguardo...ci sei da esempio! però mi raccomando continua a passare di qua a incoraggiarci, il tuo esempio è molto importante per tutti noi, soprattutto per chi procede a passi incerti....come me!

dharma_ non  è collegato Sani All

Augurissimi anche da parte mia quasi in ritardo !!!!
    Io oggi ho festeggiato altro, a saperlo ti cedevo una fetta di torta per questa grand eoccasione!!!

L'avatar di Neon
    Il fumo si è ripreso un mio collega, aveva smesso da più tempo di me (quasi due anni). Ora lo vedi in giro con un sigaro puzzolente tra le labbra, cosa molto comune tra gli ex fumatori...
    Siamo rimasti in pochi tra i miei conoscenti che hanno smesso di fumare con Il Libro.

Ho come un'ombra di delusione quando vedo persone che riprendono a fumare.

filofilato non  è collegato Sani All

TANTI AUGURI DI VERO CUORE!!!!!!!!

e sopratutto tanti complimenti

ciao
    filo

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Complimenti Neon, hai tagliato il traguardo. Io credo che bisogna non fumare per almeno 4 stagioni per avere un risultato certo. Bravo Neon e torna spesso qui!

L'avatar di Neon
    Citazione Originariamente Scritto da forest
    Complimenti Neon, hai tagliato il traguardo. Io credo che bisogna non fumare per almeno 4 stagioni per avere un risultato certo. Bravo Neon e torna spesso qui!
    Io credo che per avere un risultato certo bisogna raggiungere il traguardo di tutta la vita....

Grazie forest e grazie filo!

L'avatar di Neon

Re: Riferimento: Compleanno

3 anni 4 mesi e spicci....

Non ho più postato perché mi sono dimenticato di essere un ex fumatore.... Vabbé....

Auguri a chi sta iniziando e a chi ci deve ancora provare!

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: Compleanno

Citazione Originariamente Scritto da Neon
    3 anni 4 mesi e spicci....

Non ho più postato perché mi sono dimenticato di essere un ex fumatore.... Vabbé....

Auguri a chi sta iniziando e a chi ci deve ancora provare!
    grazie per gli auguri e ricambio....
    mi sono dimenticato di essere un ex-fumatore significa che stai alla grande????
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Neon

Re: Compleanno

Abbastanza.... ma non per il fumo ma per qualche acciacco fisico venuto fuori dopo aver smesso, molto probabilmente dovuto agli 8 chili che ho preso e che non sono mai riuscito a togliere.

Un anno fa ho anche fatto un tiro, ma è stata una pessima idea perché mi ha lasciato un sapore orrendo!
    Sembrava di avere un posacenere in bocca.... mi ha tolto pure i ricordi "piacevoli" che avevo della sigaretta.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

io non ne voglio più sapere, dopo il parto ho avuto un periodo di 3 settimane circa dove ci pensavo spesso e quando mi arrivava il fumo aspirato da qulcuno, avevo un piccolo tuffo al cuore....adesso è passato, ma siccome è ancora presto sono quasi 6 mesi, stò sempre all'erta.....smetter e è lungo e faticoso....ricominc iare è veloce e facile...

per quale motivo hai smesso?
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Neon

Il mio motto è "Ha da passà 'a nuttata"...
    Cioè tutto passa, cose belle e cose brutte.

Perché ho smesso? Sinceramente non ne ho idea, o almeno non consciamente. Ho iniziato a leggere il libro di Allen Carr e un giorno ho smesso di fumare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft