MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Primo mese!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; primo traguardo raggiunto! Sensazioni?? grande soddisfazione.. ma anche qualche incertezza sul "come mi sento", sono lunatico, variazioni ...
    cricec non  è collegato Sani All

Primo mese!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    primo traguardo raggiunto! Sensazioni?? grande soddisfazione.. ma anche qualche incertezza sul "come mi sento", sono lunatico, variazioni improvvise dell'umore.. cioè non sento voglia di fumare (tranne in qualche momento di crisi) ma a volte mi sento "strano" come se a livello inconscio mi mancasse qualcosa!! vabbè speriamo che le cose migliorino... nel frattempo voglio godermi questo primo mese!!!

ciao a tutti

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Riferimento: Primo mese!!!

Citazione Originariamente Scritto da cricec
    ma a volte mi sento "strano" come se a livello inconscio mi mancasse qualcosa!! vabbè speriamo che le cose migliorino... nel frattempo voglio godermi questo primo mese!!!

ciao a tutti
    Eccerto che qualcosa ti manca! e vedrai - senza per questo volere scoraggiarti - che questa sensazione ti accompagnerà ancora per qualche tempo, anche se sempre meno frequente e meno intensa.
    Comunque, complimenti e auguri di buon proseguimento!!!!

L'avatar di TonyP62
    TonyP62 non  è collegato Sani All

primo traguardo raggiunto! Sensazioni?? grande soddisfazione.. ma anche qualche incertezza sul "come mi sento", sono lunatico, variazioni improvvise dell'umore.. cioè non sento voglia di fumare (tranne in qualche momento di crisi) ma a volte mi sento "strano" come se a livello inconscio mi mancasse qualcosa!! vabbè speriamo che le cose migliorino... nel frattempo voglio godermi questo primo mese!!!

ciao a tutti
    I miei migliori AUGURI per il tuo primo traguardo raggiunto.
    Ti auguro di raggiungerne tantissimi altri nei prossimi giorni, mesi e anni.
    Usa questa tua euforia o sensazione di soddisfazione per aiutarti a superare le prossime mini-crisi e vedrai che l'euforia aumenta di ora in ora e di giorno in giorno sino a che ti volano i mesi e manco te ne accorgi.
    Mi sembra di aver smesso ieri , eppure son passati 5 mesi.
    Che bella questa sensazione che proviamo. Mi dà tanta di quella forza ! Ed a te ?
    Ricordati che dovrai sempre tenere alta la guardia per poter vincere.
    Ho fumato la penultima sigaretta il 02 Novembre 2008.
    L'ultima la devo ancora fumare e per ora resta spenta.

bibly non  è collegato Sani All

ciao a tutti
    Congratulazioni e..bravissimo!!!!!Il primo mese è un traguardo importante perche segna l'inizio di un percorso importante verso una vita migliore e di qualità,ti sentirai strano ancora per un pò..la nicotina è scomparsa dal tuo corpo adesso devono scomparire.le "abitudini" psicologiche che si attutiranno per poi ridursi a momenti sempre più brevi e di leggera intensità ,quindi...coraggio e avanti ,goditi questo primo mese .Bravo,così si fà!!!!

grazie a tutti! mi date una grande mano!! Ho appena preso il caffè... comincio a sentire che non mi dà più quel forte richiamo (fisico e mentale) di sigaretta di qualche tempo fa!!
    Forse sta veramente cominciando la discesa....ciao a tutti

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Congratulazione per il tuo primo mese... ora punta dritto verso i 2 e non voltarti indietro... il peggio è fatto

dharma_ non  è collegato Sani All

mi scuso per il ritardo (stavo festeggiando anche io a tempo a te per il primo mese ) e ti faccio i miei "AUGURISSIMIIIIIIII" """

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Bravo Cricec, continua così, hai intrapreso la strada giusta, vai dritto al traguardo

Citazione Originariamente Scritto da dharma_
    mi scuso per il ritardo (stavo festeggiando anche io a tempo a te per il primo mese ) e ti faccio i miei "AUGURISSIMIIIIIIII" """
    Augurissimi anche a te!!! Come ti senti dopo un mese?? Un paio di mesi fa neanche mi passava per la testa l'ipotesi di poter smettere!! Nella vita mai dire mai..

dharma_ non  è collegato Sani All

Mi sembra ancora strano essere arrivata alla soglia di un mese senza sigarette!!!
    Anzi ormai superato e verso il 2 mese
    Qualche volta scatta ancora quel meccanismo, in base a certe situazioni, di cercare ancora la sigaretta, ma è frazione di secondi, poi mi ricordo la puzza che sento quando si avvicina uno che ha fumato e sorrido orgogliosa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft