Questa discussione dal titolo Primo mese!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; primo traguardo raggiunto! Sensazioni?? grande soddisfazione.. ma anche qualche incertezza sul "come mi sento", sono lunatico, variazioni ...
-
Primo mese!!!
primo traguardo raggiunto! Sensazioni?? grande soddisfazione.. ma anche qualche incertezza sul "come mi sento", sono lunatico, variazioni improvvise dell'umore.. cioè non sento voglia di fumare (tranne in qualche momento di crisi) ma a volte mi sento "strano" come se a livello inconscio mi mancasse qualcosa!! vabbè speriamo che le cose migliorino... nel frattempo voglio godermi questo primo mese!!!
ciao a tutti
-
Riferimento: Primo mese!!!
-

Originariamente Scritto da
cricec primo traguardo raggiunto! Sensazioni?? grande soddisfazione.. ma anche qualche incertezza sul "come mi sento", sono lunatico, variazioni improvvise dell'umore.. cioè non sento voglia di fumare (tranne in qualche momento di crisi) ma a volte mi sento "strano" come se a livello inconscio mi mancasse qualcosa!! vabbè speriamo che le cose migliorino... nel frattempo voglio godermi questo primo mese!!!
ciao a tutti
I miei migliori AUGURI per il tuo primo traguardo raggiunto.
Ti auguro di raggiungerne tantissimi altri nei prossimi giorni, mesi e anni.
Usa questa tua euforia o sensazione di soddisfazione per aiutarti a superare le prossime mini-crisi e vedrai che l'euforia aumenta di ora in ora e di giorno in giorno sino a che ti volano i mesi e manco te ne accorgi.
Mi sembra di aver smesso ieri , eppure son passati 5 mesi.
Che bella questa sensazione che proviamo. Mi dà tanta di quella forza ! Ed a te ?
Ricordati che dovrai sempre tenere alta la guardia per poter vincere.
Ho fumato la penultima sigaretta il 02 Novembre 2008.
L'ultima la devo ancora fumare e per ora resta spenta.
-
-
grazie a tutti! mi date una grande mano!! Ho appena preso il caffè... comincio a sentire che non mi dà più quel forte richiamo (fisico e mentale) di sigaretta di qualche tempo fa!!
Forse sta veramente cominciando la discesa....ciao a tutti
-
Congratulazione per il tuo primo mese... ora punta dritto verso i 2 e non voltarti indietro... il peggio è fatto
-
mi scuso per il ritardo (stavo festeggiando anche io a tempo a te per il primo mese
) e ti faccio i miei "AUGURISSIMIIIIIIII" """
-
Bravo Cricec, continua così, hai intrapreso la strada giusta, vai dritto al traguardo
-

Originariamente Scritto da
dharma_ Augurissimi anche a te!!! Come ti senti dopo un mese?? Un paio di mesi fa neanche mi passava per la testa l'ipotesi di poter smettere!! Nella vita mai dire mai..
-
Mi sembra ancora strano essere arrivata alla soglia di un mese senza sigarette!!!
Anzi ormai superato e verso il 2 mese 
Qualche volta scatta ancora quel meccanismo, in base a certe situazioni, di cercare ancora la sigaretta, ma è frazione di secondi, poi mi ricordo la puzza che sento quando si avvicina uno che ha fumato e sorrido orgogliosa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum