Originariamente Scritto da bibly
Congratulazioni bibly!
Che tu possa ottenere quanto desideri!
Un abbraccio
Eccomi quà tre mesi senza la malefica..,sono contenta e molto orgogliosa!Certo che non nascondo di avere avuto e di seguitare ad avere momenti in cui la sigaretta mi manca ,secondo me ,ci penso ancora troppo spesso,ma si sà, le abitudini sono dure a morire..,comunque,co nsiderando che ci vuole più o meno un annetto per cominciare a "prendere le distanze"mi mancherebbero all'attivo ancora 9 mesi cioè l'equivalente di una gravidanza..per cui resto in dolce attesa fino a dare alla luce ..la mia ...libertà.
Originariamente Scritto da bibly
Congratulazioni bibly!
Che tu possa ottenere quanto desideri!
Un abbraccio
Il paragone è efficacissimo, ma per i maschietti a cui manca più o meno lo stesso tempo, come la mettiamo?Originariamente Scritto da bibly
![]()
Eh!! mi hai colto in castagna...mah,non saprei cosa dirti sennonchè considerando che il maschio è dotato di una grande capacità di organizzazione e sintesi immagino non abbia nessuna difficolta a trovarsi qualcosa di alternativo e a trascorrere questo tempo che rimane in modo proficuo ed interessante.La metterei così!!!Originariamente Scritto da baffo54
Un grande abbraccio. Evviva la vita sorride sempre più !!! 3 è proprio tanto tanto... complimentissimiiiii iiiiiiiiii !!!!!![]()
complimenti!! grande traguardo!!
congratulazioni anche da parte miaaaaaaa
![]()
Grazie a tutti ! Senzail vostro incoraggiamento sarebbe mooolto più difficile,un bacio bibly
Io ne voglio dueOriginariamente Scritto da bibly
perchè devo ingannare il tempo per i prossimi 9 mesi!
![]()
ok! due baci a baffo..perchè deve ingannare il tempo per i prossimi nove mesi!!Originariamente Scritto da baffo54
Bene. E ora inizia la discesona.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||