Evviva davvero! Congratulazioni Tony! Festeggiamo!![]()
![]()
![]()
Evviva.
Sono arrivato ai miei primi 6 Mesi. Adesso aspetto i miei compagni di avventura ( JohnLennon e Diano ) e chiunque voglia unirsi a noi.
Il pensiero verso la sigaretta continua ad esserci. Solo che adesso nei miei sogni mi ricordo di aver smesso di fumare e inizio a comunicarlo anche lì.
Spero che il mio subconscio si sia reso conto del cambiamento e che si stia adattando alla nuova situazione.
Adesso inizio a desiderare di tornare al mio peso forma visto che qualche chilo in più me lo ritrovo addosso.
Per il resto ricordo a tutti, me compreso, che dobbiamo tenere alta la guardia.
Ho fumato la penultima sigaretta il 02 Novembre 2008.
L'ultima la devo ancora fumare e per ora resta spenta.
Evviva davvero! Congratulazioni Tony! Festeggiamo!![]()
![]()
![]()
Grande... 6 mesiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii![]()
Sei mesi cominciano ad essere davvero tanti!!!Bravo..bravi ssimo,più passa il tempo meno possibilità diamo al mostraccio di avere la meglio...e comunque hai ragionecchio!!!e..tenere sempre alta la guardia .
Complimenti e avanti sempre cosi"!![]()
Auguri Tony, e oggi festeggio i sei mesi pure io. Ieri sono stato a ballare e sono stato quasi tutto il tempo in sala fumatori, devo ammettere di aver avuto una certa voglia (probabilmente l'anniversario mi fa scattare in testa il meccanismo del "farmi un regalo": la sigaretta. eheh). Cmq come regalo mi sono beccato un'intossicazione alimentare ed è da stamattina che sto di emme....
Complimenti vivissimi.
Per me domani sera saranno solo 30 giorni, ma nin avrei mai pensato di farcela.
Guardia sampre alta
Congratulazioni! Credo sia un traguardo importante!
bel tragurado!!!! complimenti
è il mio primo obiettivo da raggiungere.... non so perché... ma dopo sei mesi mi sentirei un pò più ex fumatore!!!
p.s. libero dal fumo dal 3 aprile 2009 (pochino!!!!)
6 mesi...bravissimo. Anch'io ogni tanto sogno le sigarette, ma non con desiderio. Sogno sempre che ho fumato e nel sogno mi dico: "noooooo, l'ho fatto...dopo tutto quello che ho fatto". Poi mi sveglio e per un paio di minuti sono felicissimo che era solo un sogno e che continuo a non fumare.
Complimenti ancora.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||