MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Nuovo traguardo: 6 Mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; Evviva. Sono arrivato ai miei primi 6 Mesi. Adesso aspetto i miei compagni di avventura ( JohnLennon ...
    L'avatar di TonyP62
    TonyP62 non  è collegato Sani All

Nuovo traguardo: 6 Mesi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Evviva.
    Sono arrivato ai miei primi 6 Mesi. Adesso aspetto i miei compagni di avventura ( JohnLennon e Diano ) e chiunque voglia unirsi a noi.
    Il pensiero verso la sigaretta continua ad esserci. Solo che adesso nei miei sogni mi ricordo di aver smesso di fumare e inizio a comunicarlo anche lì.
    Spero che il mio subconscio si sia reso conto del cambiamento e che si stia adattando alla nuova situazione.
    Adesso inizio a desiderare di tornare al mio peso forma visto che qualche chilo in più me lo ritrovo addosso.
    Per il resto ricordo a tutti, me compreso, che dobbiamo tenere alta la guardia.
    Ho fumato la penultima sigaretta il 02 Novembre 2008.
    L'ultima la devo ancora fumare e per ora resta spenta.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: Nuovo traguardo: 6 Mesi

Evviva davvero! Congratulazioni Tony! Festeggiamo!

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Grande... 6 mesiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii

bibly non  è collegato Sani All

Sei mesi cominciano ad essere davvero tanti!!!Bravo..bravi ssimo,più passa il tempo meno possibilità diamo al mostraccio di avere la meglio...e comunque hai ragionecchio!!!e..tenere sempre alta la guardia .
    Complimenti e avanti sempre cosi"!

diano non  è collegato Sani All

Auguri Tony, e oggi festeggio i sei mesi pure io. Ieri sono stato a ballare e sono stato quasi tutto il tempo in sala fumatori, devo ammettere di aver avuto una certa voglia (probabilmente l'anniversario mi fa scattare in testa il meccanismo del "farmi un regalo": la sigaretta. eheh). Cmq come regalo mi sono beccato un'intossicazione alimentare ed è da stamattina che sto di emme....

cekko non  è collegato Sani All

Complimenti vivissimi.
    Per me domani sera saranno solo 30 giorni, ma nin avrei mai pensato di farcela.

Guardia sampre alta

cresselia non  è collegato Sani All

Congratulazioni! Credo sia un traguardo importante!

arco non  è collegato Sani All

bel tragurado!!!! complimenti
    è il mio primo obiettivo da raggiungere.... non so perché... ma dopo sei mesi mi sentirei un pò più ex fumatore!!!

p.s. libero dal fumo dal 3 aprile 2009 (pochino!!!!)

siloga66 non  è collegato Sani All

6 mesi...bravissimo. Anch'io ogni tanto sogno le sigarette, ma non con desiderio. Sogno sempre che ho fumato e nel sogno mi dico: "noooooo, l'ho fatto...dopo tutto quello che ho fatto". Poi mi sveglio e per un paio di minuti sono felicissimo che era solo un sogno e che continuo a non fumare.
    Complimenti ancora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft