MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo test inaspettato... è all'interno del forum Smettere di fumare; sabato matrimonio di mia cugina, già l'evento mi preoccupava un pò per voglie di sigaretta... arrivati alla ...
    cricec non  è collegato Sani All

test inaspettato...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sabato matrimonio di mia cugina, già l'evento mi preoccupava un pò per voglie di sigaretta... arrivati alla cena leggo il menù e alla fine con i liquori c'era: "Degustazione di sigari"!!! la prima volta che mi capita e sono entrato un pò nel panico... che mi farà un sigaro.. non è una sigaretta ho pensato.. c'ho pensato per tutta la cena... al dunque stavo quasi per cedere.. poi fortunatamente sono stato bloccato da mio padre e da mia moglie... questo è proprio il diavolo tentatore che ci segue.....

cresselia non  è collegato Sani All

Riferimento: test inaspettato...

Il diavolo tentatore è sempre dietro l'angolo. Ti mancava la degustazione di sigari........

lorisd non  è collegato Sani All

Cavolo. Una prova molto insidiosa. E superata! Per fortuna che c'erano le guardie che ti hanno salvato!
    No!!! Non dovrebbero i ristoranti fare queste cose.

Comunque si può girarla a proprio vantaggio: come dice Allen... "osserva le loro facce.... guarda come sono schifati, guarda come non vedono l'ora di spegnere il dannato oggetto che sembra non finire mai. Guarda ad ogni aspirata la smorfia di fastidio che gli sfugge."
    Osservare le facce dei fumatori è uno stimolo incredibile contro la tentazione.
    Fatelo. Guardate le facce di chi fuma al mattino. Sembra quasi che stiano fumando cianuro.

ninfadora non  è collegato Sani All

Sabato era il giorno dei test.
    Io; primo viaggio lungo in autostrada da sola (una cosa che mi ha sempre fatto fumare un sacco). Parto munita di acqua, caramelle, cd e tutto quello che poteva aiutarmi a distrarmi. Dopo 150Km. tac! Macchina in panne!!! Non mi era mai successo ed era una cosa che mi ha sempre fatto paura perchè non avevo idea di come affrontarla. In un modo o nell'altro faccio tutto, chiamo l'assistenza, il carroatrezzi, aspetto, smoccolo. Un'ora dopo dal meccanico, in attesa del responso, piazzale sotto il sole, il problema di tornare a casa... mi offrono una sigaretta! Beh, non so come ma, nonostante il cumulo di sfiga, l'ho rifiutata!!!
    Il bello dei test è che, se li superi, poi ti senti un grande!

Citazione Originariamente Scritto da ninfadora
    Sabato era il giorno dei test.
    Io; primo viaggio lungo in autostrada da sola (una cosa che mi ha sempre fatto fumare un sacco). Parto munita di acqua, caramelle, cd e tutto quello che poteva aiutarmi a distrarmi. Dopo 150Km. tac! Macchina in panne!!! Non mi era mai successo ed era una cosa che mi ha sempre fatto paura perchè non avevo idea di come affrontarla. In un modo o nell'altro faccio tutto, chiamo l'assistenza, il carroatrezzi, aspetto, smoccolo. Un'ora dopo dal meccanico, in attesa del responso, piazzale sotto il sole, il problema di tornare a casa... mi offrono una sigaretta! Beh, non so come ma, nonostante il cumulo di sfiga, l'ho rifiutata!!!
    Il bello dei test è che, se li superi, poi ti senti un grande!
    Molto brava! Complimenti! Test superato!!La stessa cosa che mi è successa a Pasqua.. io comincio a pensare che ci sia qualche entità superiore che si diverte un sacco a metterci alla prova... comunque è vero... superare i test dà una notevole soddisfazione!!

Citazione Originariamente Scritto da lorisd
    Cavolo. Una prova molto insidiosa. E superata! Per fortuna che c'erano le guardie che ti hanno salvato!
    No!!! Non dovrebbero i ristoranti fare queste cose.

Comunque si può girarla a proprio vantaggio: come dice Allen... "osserva le loro facce.... guarda come sono schifati, guarda come non vedono l'ora di spegnere il dannato oggetto che sembra non finire mai. Guarda ad ogni aspirata la smorfia di fastidio che gli sfugge."
    Osservare le facce dei fumatori è uno stimolo incredibile contro la tentazione.
    Fatelo. Guardate le facce di chi fuma al mattino. Sembra quasi che stiano fumando cianuro.
    devo dire che guardando le "loro" facce... stavano tutti godendo con quel sigaro in bocca.... ma forse è stata solo un'impressione...

filofilato non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cricec
    devo dire che guardando le "loro" facce... stavano tutti godendo con quel sigaro in bocca.... ma forse è stata solo un'impressione...

la verità è che credevano di goderselo........... .........

diano non  è collegato Sani All

Ah che ridere se ripenso al mio test: matrimonio di mia sorella all'incirca dopo 3 settimane/un mese di astinenza. E' stato duro però a pensarci adesso sembra una cosa piuttosto remota.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft