Il diavolo tentatore è sempre dietro l'angolo. Ti mancava la degustazione di sigari........
sabato matrimonio di mia cugina, già l'evento mi preoccupava un pò per voglie di sigaretta... arrivati alla cena leggo il menù e alla fine con i liquori c'era: "Degustazione di sigari"!!! la prima volta che mi capita e sono entrato un pò nel panico... che mi farà un sigaro.. non è una sigaretta ho pensato.. c'ho pensato per tutta la cena... al dunque stavo quasi per cedere.. poi fortunatamente sono stato bloccato da mio padre e da mia moglie... questo è proprio il diavolo tentatore che ci segue.....
Il diavolo tentatore è sempre dietro l'angolo. Ti mancava la degustazione di sigari........
Cavolo. Una prova molto insidiosa. E superata! Per fortuna che c'erano le guardie che ti hanno salvato!
No!!! Non dovrebbero i ristoranti fare queste cose.
Comunque si può girarla a proprio vantaggio: come dice Allen... "osserva le loro facce.... guarda come sono schifati, guarda come non vedono l'ora di spegnere il dannato oggetto che sembra non finire mai. Guarda ad ogni aspirata la smorfia di fastidio che gli sfugge."
Osservare le facce dei fumatori è uno stimolo incredibile contro la tentazione.
Fatelo. Guardate le facce di chi fuma al mattino. Sembra quasi che stiano fumando cianuro.
Sabato era il giorno dei test.
Io; primo viaggio lungo in autostrada da sola (una cosa che mi ha sempre fatto fumare un sacco). Parto munita di acqua, caramelle, cd e tutto quello che poteva aiutarmi a distrarmi. Dopo 150Km. tac! Macchina in panne!!! Non mi era mai successo ed era una cosa che mi ha sempre fatto paura perchè non avevo idea di come affrontarla. In un modo o nell'altro faccio tutto, chiamo l'assistenza, il carroatrezzi, aspetto, smoccolo. Un'ora dopo dal meccanico, in attesa del responso, piazzale sotto il sole, il problema di tornare a casa... mi offrono una sigaretta! Beh, non so come ma, nonostante il cumulo di sfiga, l'ho rifiutata!!!
Il bello dei test è che, se li superi, poi ti senti un grande!
Molto brava! Complimenti! Test superato!!La stessa cosa che mi è successa a Pasqua.. io comincio a pensare che ci sia qualche entità superiore che si diverte un sacco a metterci alla prova... comunque è vero... superare i test dà una notevole soddisfazione!!Originariamente Scritto da ninfadora
devo dire che guardando le "loro" facce... stavano tutti godendo con quel sigaro in bocca.... ma forse è stata solo un'impressione...Originariamente Scritto da lorisd
Originariamente Scritto da cricec
la verità è che credevano di goderselo........... .........
Ah che ridere se ripenso al mio test: matrimonio di mia sorella all'incirca dopo 3 settimane/un mese di astinenza. E' stato duro però a pensarci adesso sembra una cosa piuttosto remota.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||