MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo Vi ho perso? è all'interno del forum Smettere di fumare; Ehei!!!ma dove siete tutti....Sono preoccupata perche tra 15 giorni sono 4 mesi chenon fumo, e...a chi lo ...
    bibly non  è collegato Sani All

Vi ho perso?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ehei!!!ma dove siete tutti....Sono preoccupata perche tra 15 giorni sono 4 mesi chenon fumo, e...a chi lo dico !ma, comemai questo mortorio.?!Non è che la bella stagione fà dimenticare tutti i poveri disgraziati come me che sono bisognosi di leggere commenti e suggerimenti e che amano scambiare due parole sulle sigarettacce..???.Vi a sù vi aspetto numerosi e agguerriti...un bacione a tutti

cekko non  è collegato Sani All

Parlando Riferimento: Vi ho perso?

Io ci sono.
    Ma sei preoccupata che non ci sia nessuno a condividere ? Vedrai che al momento giusto salteranno fuori tutti.....un po' come una festa a sorpresa.

Comunque essendo quasi 4 mesi sei tu che devi dare consigli, non ti sembra ?

Riferimento: Vi ho perso?

Citazione Originariamente Scritto da cekko
    I.
    .Comunque essendo quasi 4 mesi sei tu che devi dare consigli, non ti sembra ?
    .Siamo tutti nella stessa barca...e come ebbe a dire la mitica harp in un suo memorabile post:Tutti hanno bisogno di suggerimenti... GRANDI E PICCINI!!!
    Aggiungo che un ragionevole stato d'incertezza e di umiltà,oltre al fatto di non abbassare MAI la guardia,possano aiutare non poco a vincere giorno dopo giorno questo viziaccio maledetto.

ninfadora non  è collegato Sani All

Il forum ha strani flussi di messaggi, a volte tanti, a volte mortorio. O proponiamo nuovi topic o aspettiamo un'ondata di nuovi smettitori che ci animino con i loro dubbi... e noi facciamo gli anziani saggi che dispensano consigli

vertiginina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ninfadora
    Il forum ha strani flussi di messaggi, a volte tanti, a volte mortorio. O proponiamo nuovi topic o aspettiamo un'ondata di nuovi smettitori che ci animino con i loro dubbi... e noi facciamo gli anziani saggi che dispensano consigli
    Il punto, almeno per quanto mi riguarda, è che una volta preso quel po' di distacco psicologico dalla sigaretta, cominci a renderti conto di quante cose della tua vita hai "nascosto" sotto il tappeto, complice la cicca... che ad esempio ti calmava quando stavi per esplodere... ed inizi a riflettere su quelle, più che sul fumo in sé. Certo la voglia rimane, ma ormai sai perfettamente cos'è e cosa la fa scattare. Quindi, viene un po' a mancare anche la spinta a scrivere sul forum... Se ti rendi conto che il problema di fondo non è la sigaretta ma tutto quello che "essa" nascondeva, una volta svelato il trucco cosa ti metti a scrivere? Di tutte le cose della tua vita che è ora di raddrizzare? Non mi pare il caso...
    Comunque per chi ha bisogno ci siamo sempre. Ed anche per un sentito "bravo" o "brava" a chi festeggia una nuova ricorrenza di libertà!

dharma_ non  è collegato Sani All

Ci sono anche io per festeggiare i tuoi 4 mesi!!!!!!
    Mi prenoto per la prima fetta di torta anche se sto provando a stare a dieta
    A quanto manca ai 4 mesi???

cricec non  è collegato Sani All

non vorrei che il mortorio fosse perchè hanno tutti ripreso a fumare...... !!
    quattro mesi è un grande traguardo!! per me corrisponderanno (se ci arrivo.....) a 180 pacchetti e 3600 sigarette!!... se ci penso mi impressiono da solo...

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Io ci sono... e complimenti vivissimi per il tuo traguardo. Tra poco per me sono 6. Mi affaccio spesso al forum, ma non scrivo tanto perché in 6 mesi ho scritto di tutto e ho letto di tutto. Mi sono fatto una mia opinione molto personale sulla sigaretta, a volte condivisa, a volte più impopolare. Comunque sono qui per ascoltare e "consigliare", anche se ognuno vive la cosa sulla propria pelle... c'è chi fumava 2 pacchetti e chi 2 sigarette, quindi la percezione e il ricordo del fumo varia a seconda dell'individuo.
    Vi voglio bene.
    John

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bibly
    Ehei!!!ma dove siete tutti....Sono preoccupata perche tra 15 giorni sono 4 mesi chenon fumo, e...a chi lo dico !
    Ma no, cara bibly, siamo tutti qui
    Stanchi, forse, ma belli profumati

.
    Siamo tutti nella stessa barca...e come ebbe a dire la mitica harp in un suo memorabile post:Tutti hanno bisogno di suggerimenti... GRANDI E PICCINI!!!

Citazione Originariamente Scritto da vertiginina
    Il punto, almeno per quanto mi riguarda, è che una volta preso quel po' di distacco psicologico dalla sigaretta, cominci a renderti conto di quante cose della tua vita hai "nascosto" sotto il tappeto, complice la cicca... che ad esempio ti calmava quando stavi per esplodere... ed inizi a riflettere su quelle, più che sul fumo in sé. Certo la voglia rimane, ma ormai sai perfettamente cos'è e cosa la fa scattare. Quindi, viene un po' a mancare anche la spinta a scrivere sul forum... Se ti rendi conto che il problema di fondo non è la sigaretta ma tutto quello che "essa" nascondeva, una volta svelato il trucco cosa ti metti a scrivere? Di tutte le cose della tua vita che è ora di raddrizzare? Non mi pare il caso...
    Comunque per chi ha bisogno ci siamo sempre.
    Brava Nina, certo forse non è il caso di scrivere (né di parlare, secondo me...) di tutto. Ma su qualche argomento, o qualche problema, ci si può sbottonare nelle altre sezioni

Condivido la tua analisi. Come mi disse una persona davvero saggia 'superare una dipendenza significa conoscere se stessi. E diventare adulti.'

Un abbraccio

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: Vi ho perso?

.

Aggiungo che un ragionevole stato d'incertezza e di umiltà,oltre al fatto di non abbassare MAI la guardia,possano aiutare non poco a vincere giorno dopo giorno questo viziaccio maledetto.

grande bibly!

Bè...per fortuna falso allarme.tutti o quasi avete risposto all'appello,vuol dire che stiamo andando avanti e,questo,non è poco
    Dahrma festeggerò i 4 mesi il 25 Maggio,.per me sarà un gran giorno.
    Ma questo credo che lo abbiate capito tutti!!!!

catevic non  è collegato Sani All

bibly io ci sono...e ci sarò!!! compi il mese 15 giorni prima di me, diciamo che ti seguo a ruota.......

filofilato non  è collegato Sani All

................vado avanti e vi aspetto ai 4 mesi.............

il 20 maggio faccio un terzo di anno anche io.................. ..

mea culpa mi sono allontanato e vengo di rado a leggere............. ........

ma ci sono...............

dharma_ non  è collegato Sani All

Bè...per fortuna falso allarme.tutti o quasi avete risposto all'appello,vuol dire che stiamo andando avanti e,questo,non è poco
    Dahrma festeggerò i 4 mesi il 25 Maggio,.per me sarà un gran giorno.
    Ma questo credo che lo abbiate capito tutti!!!!
    Io il 23 ne faccio 2

Io il 20 faccio 3 mesi.
    Filo, tu porti da bere e io da mangiare? Tanto il 25 a Bibly tocca ricambiare
    Comunque devo approfondire questa cosa che tutti smettono la terza decade del mese... sarà la famosa crisi della terza settimana???

vertiginina non  è collegato Sani All

Io il 20 faccio 3 mesi.
    Filo, tu porti da bere e io da mangiare? Tanto il 25 a Bibly tocca ricambiare
    Comunque devo approfondire questa cosa che tutti smettono la terza decade del mese... sarà la famosa crisi della terza settimana???
    Ehm, per me la cosa è un "tantino" più complicata. Dunque: ho fumato l'ultima la sera del 5 marzo. Poi più niente fino al 26 aprile. Ricaduta, poi buttato pacchetto malefico. Iniziato con i cerotti. Poi smesso cerotti (dal 10 maggio).
    Domanda: a questo punto, quale mesiversario dovrei festeggiare (ammesso che in tutto il marasma che ho combinato ci sia qualcosa da festeggiare?).
    Sono molto curiosa di leggere i vostri pareri...

concettoastratto non  è collegato Sani All

Festeggia semplicemente la scelta che fai fatto. La data è solo un riferimento simbolico ma la vera cosa importante è che tu abbia scelto di non fumare. Auguri :-)

Io festeggerei tutte le date, e in tutte mi farei un regalo!

Citazione Originariamente Scritto da catevic
    bibly io ci sono...e ci sarò!!! compi il mese 15 giorni prima di me, diciamo che ti seguo a ruota.......
    Siamo un pò tutti lì:tu 15 giorni .dopo di me ,baffo 54 una settimana prima...ebbene si! ECCOCI QUA..I tre dell'Ave Maria!!!!!!

Io festeggerei tutte le date, e in tutte mi farei un regalo!
    Ma lo sai che non è affatto una cattiva idea.?..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft