MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo farfallina 64 è all'interno del forum Smettere di fumare; QUOTE=farfalla64;116 0636]. Sono quasi 4 mesi che nn fumo più, ed ho attacchi di ansia pazzesca, ora ...
    bibly non  è collegato Sani All

farfallina 64

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    QUOTE=farfalla64;116 0636]. Sono quasi 4 mesi che nn fumo più, ed ho attacchi di ansia pazzesca, ora sto sotto ansilitici..... . ma mi chiedo passerà? ho paura di nn riuscire più ad uscirne e di diventare una depressa.... .
    vi prego aiutatemi!!!![/QUOTE]Smettere di fumare non è una cosa semplice....Si devono.abbandonare tutte quelle false sicurezze con le quali convivevamo Dietro al fumo non c'è solo la nicotina ,ma, fragilità,insicurezz e,paure..e la sigaretta sembra prometterci una soluzione.e ci dice:...Nasconditi dietro una coltre di fumo,annebbia e offusca tutti i tuoi problemi,avvelenati piano piano sia il cervello che il tuo corpo ed io ti ..regalerò un mondo di illusioni e un muro di cemento armato sulle emozioni.Anche io sono quasi4 mesi che non fumo e..non è facile,ma quello che mi fa andare avanti è .la certezza di andare incontro alla vita.Il mostro farà di tutto per farti ricominciare,resisti ..piano piano le cose miglioreranno..vedra i....

lorisd non  è collegato Sani All

Riferimento: farfallina 64

Sono quasi 4 mesi che nn fumo più, ed ho attacchi di ansia pazzesca,
    Io penso, che a volte nella vita gioca il fattore fortuna. Qualcuno riesce a smettere senza il minimo problema. Ho visto in questo forum per esempio fm60.Beato lui.
    Altri invece ingaggiano una lotta col proprio cervello sfinente!
    Io tra quelli.
    Non fumo dal 01/01/09 e ora sono attaccato a momenti alterni da una nostalgia ricorrente. Nostalgia un po indefinibile. Ho nostalgia di alcune situazioni legate alla sigaretta e ad un modo di filosofare. Non è facile spiegarlo.
    Credo che sia una questione di fortuna e di sensibilità individuale.
    Se sei una persona riflessiva, poetica, sensibile, nostalgica, -potresti- avere la "sfortuna" di aver vissuto momenti magici in compagnia del fumo.
    E questo potrebbe rendere veramente duro il distacco.
    Sono con te e condivido la stessa fatica dannata.

filofilato non  è collegato Sani All

Smettere è la cosa più facile che ci sia .................... .
    continuare a non fumare lo è già meno................ .............

Domani sono 4 mesi che non fumo,
    è un traguardo molto importante per me proprio perchè ci sono stati, ci sono, e ci saranno momenti molto difficili.

Direi che in questo periodo ho delle crisi molto brevi ma piuttosto intense, legate a situazioni di tipo simile tra loro.

La mia crisi tipica arriva in un momento di relax magari dopo avere bevuto un goccio in più.
    Ormai lo so e la aspetto senza troppa paura, quando arriva penso che se fumo una sigaretta ne fumero poi mille altre ........... senza nulla in cambio.............

poi non saprei come la crisi passa e me la dimentico fino alla prossima............ ...

Non so proprio cosa consigliare agli altri.........siamo tutti diversi.............
    l'unica cosa che possiamo fare è andare avanti verso la vita........

[QUOTE=lorisd;1161283]I.
    Altri invece ingaggiano una lotta col proprio cervello sfinente!.

Mi ci ritro vo un pò anch'io,ma il lavoro che stò facendo adesso su di me è proprio questo..cerco di .instradare le idee in altri lidi..cioè ..quando arrivano i momenti del desiderio o della mancanza della sigaretta comincio sempre col respirare forte e dopo aver constatato che mai come adesso riesco a farlo "a pieni polmoni"già una piccola soddisfazione mi sfiora,ed da lì i pensieri comninciano a essere più concilianti .

[QUOTE=filofilato;116 1393].................... ......

Domani sono 4 mesi che non fumo,.
    .
    .
    TUTTI I COMPLIMENTI DI QUESTO MONDO fILO !4 MESI SONO GIà UN GRAN BEL TRAGUARDO.
    sI,Ci sono momenti ancora che non sono facili,forse questi momenti ce li porteremo dietro ancora per molto tempo,ma,già è qualcosa saperli riconoscere e superarli,ognuno con le proprie strategie.
    Quindi forza d'animo...e pazienza..che la vita si accenderà di nuovi colori!!!

sunday83 non  è collegato Sani All

per farfallina....intant o complimenti perche sei una non fumatrice adesso....per il resto purtroppo quando decidiamo di smettere sappiamo che soffriremo per un periodo indefinito piu o meno a breve luingo termine.....perorico rda per quali motivi hai cercato di smettere e ricorda che è molto peggio fumare di un periodo di sofferenza molla ansilitici ecc.....lascia sano il tuo corpo...se hai un giardino fai giardinaggio occupa il tempo nei momenti di crisi e vai avantisempre piu forte...mi raccomando un saluto a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft