Grande john, tis ei fatto qualche regalo?
Se posso permettermi una osservazione del tutto razionale, un sillogismo scientifico, se volete:
- l'uomo padano, per definizione, "ce l'ha duro";
- il fumo diminuisce l'apporto di ossigeno nel sangue e provoca vasocostrizione periferica;
- la vasocostrizione periferica diminuisce l'afflusso di sangue nei corpi cavernosi dell'apparato genitale maschile;
- uno scarso afflusso di sangue nei corpi cavernosi provoca erezioni di numero e durata significativamente inferiori, e di bassa "qualità". In casi estremi si può giungere ad una relativa impotenza.
Ergo:
il vero uomo padano NON FUMA e NON HA MAI FUMATO!!!
![]()
![]()
![]()
Grande john, tis ei fatto qualche regalo?
specialmente dopo che si èammalato di cancro!Originariamente Scritto da duemaroni
Grazie a tutti di cuore... un abbraccio e proseguiamo anche alla faccia di alcuni che vengono qui a rompere i cojoni... poveraccio... ma chi è questo? Il padano? magari c'ha 18 anni e non sa un caxxo della vita. Secondo me è un pischelletto che arrossirebbe se soltanto gli raccontassi quanta droga e alcol mi sono fatto in passato.
grandissimo john lennon!!!!!!! ti ammiro molto, sei arrivato a metà anno....grande, continua così, soprattutto continua a essere un esempio per chi ti segue....
Se posso permettermi, vorrei rafforzare il sillogismo scientifico di Vertiginina con l'esempio di cosa è successo all'Uomo Padano per antonomasia, che fumando e aiutando chimicamente la sua poca durezza, si è beccato un ictus con i fiocchi e non è che stia messo da fare invidia.
Io non lo prenderei ad esempio e modello, ma se Duemaroni vuole farlo non posso che augurargli tanta tanta fortuna![]()
[/QUOTE]Originariamente Scritto da vertiginina
Tra 40 giorni ti becco, anche se sei sempre avanti di 40. Fa niente. Ti becco lostessoOriginariamente Scritto da JohnLennon
Tecnicamente sei entrato in una fascia nuova, quella del mantenimento.
La fase dell'azione dura da minimo 3 a massimo 6 mesi.
Da 6 mesi a un anno sei nella fase di mantenimento: si fa poca fatica a resitere, è più che altro il ricordo. Poco sforzo grande risultato.
Questa fase è caratterizzata che i mesi poi scorrono veloci, a differenza dei primi 6.
Pasato un anno si entra nella fase del non fumatore
Per ora goditi il tuo stato di ex fumatore
Ex....bella parola vero?
![]()
Ex... mi suona strano... "non" ancora di più![]()
ahahaha due maroni il padano è proprio mal messo:
ahahahahaha poverino credo che abbia sbagliato forum...qui trova solo gente fiera di quel che sta portando avanti e che puo solo prenderlo per ignorante ehehehe in bocca al lupo a tutti e a jhon che da poco ha "compiuti" sei fantastici mesi
![]()
Bene così!!!
E non abbassare la guardia! Non esiste "solo un tiro", non esiste "solo una, per premio". Esiste solo "fumare" e "non fumare" e tu NON FUMI
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||