MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo E sono 6 !!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Se posso permettermi una osservazione del tutto razionale, un sillogismo scientifico, se volete: - l'uomo padano, per ...
    vertiginina non  è collegato Sani All

Riferimento: E sono 6 !!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Se posso permettermi una osservazione del tutto razionale, un sillogismo scientifico, se volete:

- l'uomo padano, per definizione, "ce l'ha duro";
    - il fumo diminuisce l'apporto di ossigeno nel sangue e provoca vasocostrizione periferica;
    - la vasocostrizione periferica diminuisce l'afflusso di sangue nei corpi cavernosi dell'apparato genitale maschile;
    - uno scarso afflusso di sangue nei corpi cavernosi provoca erezioni di numero e durata significativamente inferiori, e di bassa "qualità". In casi estremi si può giungere ad una relativa impotenza.

Ergo:

il vero uomo padano NON FUMA e NON HA MAI FUMATO!!!

diano non  è collegato Sani All

Grande john, tis ei fatto qualche regalo?

bibly non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    certo il fumare rende l'uomo (padano) virile!
    specialmente dopo che si èammalato di cancro!

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Grazie a tutti di cuore... un abbraccio e proseguiamo anche alla faccia di alcuni che vengono qui a rompere i cojoni... poveraccio... ma chi è questo? Il padano? magari c'ha 18 anni e non sa un caxxo della vita. Secondo me è un pischelletto che arrossirebbe se soltanto gli raccontassi quanta droga e alcol mi sono fatto in passato.

catevic non  è collegato Sani All

grandissimo john lennon!!!!!!! ti ammiro molto, sei arrivato a metà anno....grande, continua così, soprattutto continua a essere un esempio per chi ti segue....

ninfadora non  è collegato Sani All

Se posso permettermi, vorrei rafforzare il sillogismo scientifico di Vertiginina con l'esempio di cosa è successo all'Uomo Padano per antonomasia, che fumando e aiutando chimicamente la sua poca durezza, si è beccato un ictus con i fiocchi e non è che stia messo da fare invidia.
    Io non lo prenderei ad esempio e modello, ma se Duemaroni vuole farlo non posso che augurargli tanta tanta fortuna

[/QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da vertiginina
    Se posso permettermi una osservazione del tutto razionale, un sillogismo scientifico, se volete:

- l'uomo padano, per definizione, "ce l'ha duro";
    - il fumo diminuisce l'apporto di ossigeno nel sangue e provoca vasocostrizione periferica;
    - la vasocostrizione periferica diminuisce l'afflusso di sangue nei corpi cavernosi dell'apparato genitale maschile;
    - uno scarso afflusso di sangue nei corpi cavernosi provoca erezioni di numero e durata significativamente inferiori, e di bassa "qualità". In casi estremi si può giungere ad una relativa impotenza.

Ergo:

il vero uomo padano NON FUMA e NON HA MAI FUMATO!!!

lorisd non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da JohnLennon
    Lo so, compio 6 mesi domani... ma non ce la facevo ad aspettare. 6 mesi senza sigaretta... grande. Ancora grazie a tutto il forum per l'immenso sostegno.
    Tra 40 giorni ti becco, anche se sei sempre avanti di 40. Fa niente. Ti becco lostesso
    Tecnicamente sei entrato in una fascia nuova, quella del mantenimento.
    La fase dell'azione dura da minimo 3 a massimo 6 mesi.
    Da 6 mesi a un anno sei nella fase di mantenimento: si fa poca fatica a resitere, è più che altro il ricordo. Poco sforzo grande risultato.
    Questa fase è caratterizzata che i mesi poi scorrono veloci, a differenza dei primi 6.
    Pasato un anno si entra nella fase del non fumatore
    Per ora goditi il tuo stato di ex fumatore
    Ex....bella parola vero?

L'avatar di JohnLennon
    JohnLennon non  è collegato Sani All

Ex... mi suona strano... "non" ancora di più

sunday83 non  è collegato Sani All

ahahaha due maroni il padano è proprio mal messo: ahahahahaha poverino credo che abbia sbagliato forum...qui trova solo gente fiera di quel che sta portando avanti e che puo solo prenderlo per ignorante ehehehe in bocca al lupo a tutti e a jhon che da poco ha "compiuti" sei fantastici mesi

riccardoc non  è collegato Sani All

Bene così!!!
    E non abbassare la guardia! Non esiste "solo un tiro", non esiste "solo una, per premio". Esiste solo "fumare" e "non fumare" e tu NON FUMI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft