congratulazioni joooooohhhhhn!!!!![]()
![]()
già mezzo anno? grandissimo!!!
offri da bere, vero?![]()
Lo so, compio 6 mesi domani... ma non ce la facevo ad aspettare. 6 mesi senza sigaretta... grande. Ancora grazie a tutto il forum per l'immenso sostegno.![]()
congratulazioni joooooohhhhhn!!!!![]()
![]()
già mezzo anno? grandissimo!!!
offri da bere, vero?![]()
Mezzo anno siamo quasi a cavallo!Davvero grande John!C'è chi dice che questo traguardo segni l'inizio di un periodo che è meno a rischio,siccome ognuno è fatto a modo suo....ti chiedo;quante volte ti si affaccia il desiderio della sigaretta durante il giorno?Comunque sia...la regola d'oro è:Non abbassare MAI la guardia.
Complimenti,complime nti complimenti!!!!!!!!! !!!!!!
Appunto. Grande.Originariamente Scritto da JohnLennon
![]()
Bravissimo e congratulazioni!!!!
Mi accodo per una bella bevuta!!!![]()
Bravo Jhon, sei anche tu al giro di boa. In campana eh? Che molti calano le braghe dopo i sei mesi, causa troppa sicurezza.
Complimenti JL, 6 mesi è il mio primo obiettivo "importante", credo che sia veramente un giro di boa notevole (io però sono ancora a metà strada).
Cosa ti regali???
Mi accodo agli auguri, ma solo se si beve eh....![]()
Stop: 15/04/08 ore 17:00 - (¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) - http://jazz.forumattivo.it/forum
io non ti faccio le congratulazioni perchè i veri padani fumano!Originariamente Scritto da JohnLennon
Ciao John ,Originariamente Scritto da JohnLennon
sei mesi sono tanti, da ora in poi non conterai più i giorni, non conterai più i mesi.............puo i dire che ce l'hai fatta !!!!!!.............. ....
Congratulazioni e..........non abbassare MAI la guardia !!!!!
Un belci vuole .
ma cosa dici i veriuomini fumano!
Tu appartieni a quelle persone , vecchio stampo, per i quali fumare era indice di forza ,virilità........Originariamente Scritto da duemaroni
certo il fumare rende l'uomo (padano) virile!Originariamente Scritto da marlu
Ormai fumare , caro mio ,è fuori moda, dove vivi ????!!!!!?????Originariamente Scritto da marlu
Scusa........ l'uomo padano ????????? cosa vuol dire ...............beh ! contento te di fumare!!!!.Originariamente Scritto da duemaroni
Io credo che in tanti hanno preso coscienza che fumare non è altro che farsi prendere per i fondelli ........sarebbe meglio che anche tu ......PADANO aprissi gli acchi !!!!
ma la gente non ha niente di meglio da fare?Originariamente Scritto da duemaroni
grande john!! Continua così!!Originariamente Scritto da JohnLennon
io non perderei del tempo a rispondergli.... basta farsi un giro sui suoi messaggi e sul suo profilo personale per capire chi è......Originariamente Scritto da marlu
Infatti...........ho visto !!!!!!!!Originariamente Scritto da cricec
Scusa John .................e ancora congratulazioni.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||