Questa discussione dal titolo Sono solo 11 ma ... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti i forumisti, soprattutto a quanti si sono aggiunti negli ultimi giorni tra gli "smettitori" ...
-
Sono solo 11 ma ...
Ciao a tutti i forumisti, soprattutto a quanti si sono aggiunti negli ultimi giorni tra gli "smettitori" come ho fatto io.
Chiaramente saluto anche i veterani sempre pronti a sostenerci.
Oggi sono al 11° giorno senza sigarette e mi sento veramente bene.
Sarà l'anticipo d'estate, il caldo, le belle giornate, i profumi ma sento che ogni giorno che passa va sempre meglio.
Dopo una settimana senza freni ho anche ripreso la dieta e la palestra : una sensazione incredibile quella di poter correre un'ora senza avere il fiatone.
E fortunatamente non sono aumentato di peso.
L'unico momento brutto della giornata è la sera, come adesso, dopo cena magari davanti alla TV il richiamo delle bionde si fa sentire ed allora via con le caramelle senza zucchero e con i bastoncini di liquerizia.
E poi qui con voi a condividere questa battaglia ! 
Teniamo duro
-
Riferimento: Sono solo 11 ma ...
FOrza FOrza!!!!!! 11 giorni sono tanti complimenti!!!
Quei momenti passeranno vedrai, saranno sempre meno.
Io faccio dei bei respiri profondi, per rilassarmi e mi dico che non ho bisogno di qualcosa per sentirmi meglio, magari mi faccio anche una bella tisana e mi distraggo con altro così il desiderio svanisce
-

Originariamente Scritto da
dharma_

FOrza FOrza!!!!!! 11 giorni sono tanti complimenti!!!
Quei momenti passeranno vedrai, saranno sempre meno.
Io faccio dei bei respiri profondi, per rilassarmi e mi dico che non ho bisogno di qualcosa per sentirmi meglio, magari mi faccio anche una bella tisana e mi distraggo con altro così il desiderio svanisce

Grazie dharma.
Mi sto proprio preparando una bella tisana
-
Siamo in 2 la mia si sta raffrreddando un pochino, ma è quasi pronta, ho fatto una di quelle drenanti, sono quasi dolciastre così non l azucchero neanche!!!
-

dharma_

Siamo in 2 la mia si sta raffrreddando un pochino, ma è quasi pronta, ho fatto una di quelle
drenanti, sono quasi dolciastre così non l azucchero neanche!!!

drenante ? interessante.
sarebbe a dire ?
-
Quelli definiti "dietetici" c he si usano per la linea, è una marca che ho trovato nei supermercati, non so se posso mettere il nome!
-

dharma_
Quelli definiti "dietetici" c he si usano per la linea, è una marca che ho trovato nei supermercati, non so se posso mettere il nome!

no no, ho capito.
grazie ancora.
-
grande vichetto, continua così....vedrai che andrà sempre meglio....felice di riaverti fra noi!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum