Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Sono solo 11 ma ... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti i forumisti, soprattutto a quanti si sono aggiunti negli ultimi giorni tra gli "smettitori" ...
    vichetto non  è collegato Sani New

Pollice in su Sono solo 11 ma ...

Ciao a tutti i forumisti, soprattutto a quanti si sono aggiunti negli ultimi giorni tra gli "smettitori" come ho fatto io.
    Chiaramente saluto anche i veterani sempre pronti a sostenerci.
    Oggi sono al 11° giorno senza sigarette e mi sento veramente bene.
    Sarà l'anticipo d'estate, il caldo, le belle giornate, i profumi ma sento che ogni giorno che passa va sempre meglio.
    Dopo una settimana senza freni ho anche ripreso la dieta e la palestra : una sensazione incredibile quella di poter correre un'ora senza avere il fiatone.
    E fortunatamente non sono aumentato di peso.
    L'unico momento brutto della giornata è la sera, come adesso, dopo cena magari davanti alla TV il richiamo delle bionde si fa sentire ed allora via con le caramelle senza zucchero e con i bastoncini di liquerizia.
    E poi qui con voi a condividere questa battaglia !
    Teniamo duro

dharma_ non  è collegato Sani New

Riferimento: Sono solo 11 ma ...

FOrza FOrza!!!!!! 11 giorni sono tanti complimenti!!!
    Quei momenti passeranno vedrai, saranno sempre meno.
    Io faccio dei bei respiri profondi, per rilassarmi e mi dico che non ho bisogno di qualcosa per sentirmi meglio, magari mi faccio anche una bella tisana e mi distraggo con altro così il desiderio svanisce

Citazione Originariamente Scritto da dharma_ Visualizza Messaggio
    FOrza FOrza!!!!!! 11 giorni sono tanti complimenti!!!
    Quei momenti passeranno vedrai, saranno sempre meno.
    Io faccio dei bei respiri profondi, per rilassarmi e mi dico che non ho bisogno di qualcosa per sentirmi meglio, magari mi faccio anche una bella tisana e mi distraggo con altro così il desiderio svanisce
    Grazie dharma.
    Mi sto proprio preparando una bella tisana

Siamo in 2 la mia si sta raffrreddando un pochino, ma è quasi pronta, ho fatto una di quelle drenanti, sono quasi dolciastre così non l azucchero neanche!!!

Siamo in 2 la mia si sta raffrreddando un pochino, ma è quasi pronta, ho fatto una di quelle drenanti, sono quasi dolciastre così non l azucchero neanche!!!
    drenante ? interessante.
    sarebbe a dire ?

Quelli definiti "dietetici" c he si usano per la linea, è una marca che ho trovato nei supermercati, non so se posso mettere il nome!

Quelli definiti "dietetici" c he si usano per la linea, è una marca che ho trovato nei supermercati, non so se posso mettere il nome!
    no no, ho capito.
    grazie ancora.

catevic non  è collegato Sani Young

grande vichetto, continua così....vedrai che andrà sempre meglio....felice di riaverti fra noi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.