Io!!!! Complimentoni vivissimi!!!! Spero che tu e tutti festeggerete con me quando raggiungerò i due mesi!!!!!!
ooooohhhh YESSSSS sono 2 mesi!!
Zi zi zi zi ziiiiiiiiiiiiii
due mesi fà alle 21.45 mi sono fumata l'ultima sigarettaaaaaaaaaaaa aaaaa e poi l'ho salutata!!!!!!!![]()
Chi festeggia con me????????????![]()
![]()
![]()
Io!!!! Complimentoni vivissimi!!!! Spero che tu e tutti festeggerete con me quando raggiungerò i due mesi!!!!!!
anch'io festeggio!!!Bravissi ma e complimentoni....E' un traguardo di tutto rispettoOriginariamente Scritto da dharma_
e il tuo entusiasmo è la miglior garanzia per un cammino orientato al successo!Bravissimaa aaaaaaaaaa....
Grazie Grazie,mi sembra che ci sono altri che festeggiano in questa data, ma visto il bel tempo e che cade nel w.e. staranno festeggiando in giro!!!
![]()
Bene....
mi unisco ai festeggiamenti...... ........
ti faccio i miei auguri e complimenti......... .....
io ho fatto 4 mesi il 20 maggio.............. ........
avanti tutta ...............facci amoci la nostra prima estate puliti dopo tanti anni................ .......
ciao
Filo
Evviva dharma!!!Originariamente Scritto da dharma_
100, 1.000 e sempre più di questi giorni!!!
Brava, brava, brava![]()
troppo buoni!!
A volte, quando mi fermo a pensare, mi sembra che è una vita che non fumo e a volte mi sembra di non aver mai fumato!!
Però sono sicura di una cosa ora NON sto fumando!!!!!![]()
Grande dharma!! anch'io ho festeggiato 2 mesi il 23!!! Complimenti a te! Complimenti a me! Complimenti al forum! Complimenti a tutti voi! Scusate oggi mi sento euforico...
Brava Dharma, hai superato il secondo mese, che per me è terribile.
Ora vai alla grande, ma tieni alta la guardia!
Aaaahhhh mi ricordavo di un socio/a per i festeggiamentiOriginariamente Scritto da cricec
Anche tu a 2 mesi? scusa non ricordo tutte le dateOriginariamente Scritto da ninfadora
perchè terribile??![]()
No, io ho festeggiato il terzo il 20 maggio. Però il secondo è stato il più duro, molto più del primo, perché ho avuto un po' di calo di motivazione e stress derivante da altre fonti, e ho sofferto come un cane. Scambiando pareri qua sul forum ho scoperto che altri hanno avuto questa crisi del secondo mese, quindi mi sono fatta l'idea che abbia delle cause oggettive.
Ma che importa, tu per fortuna l'hai passato e il terzo sarà molto molto meglio!
Che ti regali? Io mi faccio un regalo ogni mese, praticamente sto spendendo tutto quello che risparmio, ma vuoi mettere la soddisfazione?![]()
Il w.e. passato ho avuto qualche tentazione, dovuta ad una litigatama poi mi sono detta: Non è che se fumo la risolvo e quindi mi sono dedicata ad altro"
Io mi sono regalata la ricostruzione delle unghie, un'altro vizio che avevo e ho è che dal nervoso mangio le unghie o pellicine, smettendo di fumare le stavo martellando così ho fatto ricostruzione e martello solo le pellicine!!!![]()
Anch'io avevo il vizio di tormentare unghie e pellicine e mi vergognavo molto a mostrare le mie mani devastate. Un anno fa ho iniziato a fare la ricostruzione e non ho più smesso. E' stata una scoperta!!!
Ovviamente avendo smesso poi di fumare non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di non fare più il gel, perché sicuramente tornerei a sfogarmi sulle mani con risultati pessimi.
Tutto per dire, ottima scelta di regalo.
Sono una vera manna
Ma hai trovato qualcosa per il problema pellicine???
P.S. Curiosità quanto ci spendi tu??
Io tormentavo molto le pellicine e poi, dato che erano una schifezza, le tagliavo con il tronchesino. Più le tagliavo e più loro crescevano e via dicendo nel classico caso del cane che si morde la coda. Quando ho iniziato a fare il gel ho smesso di usare il tronchesino per paura di farlo scivolare e graffiare l'unghia. Piano piano le pellicine sono migliorate, sia perché non tagliandole non sono più così dure, sia perché ho proprio perso il vizio di tocchicchiarle.
Comunque ti posso consigliare anche di usare una buona crema per le mani molto grassa (più la pellicina è morbida e meno hai soddisfazione a tormentarla) e, se crescono troppo, di spingerle indietro con il bastoncino d'arancio.
Io spendo 36 euro e lo faccio ogni 4 settimane. Sono veramente contenta perchè io ho delle belle mani come struttura, ma prima a causa delle unghie erano veramente inguardabili e mi vergognavo da morire, soprattutto se in certe situazioni di lavoro dovevo maneggiare documenti di fronte a molte persone. Ora al contrario schiaffo le mie bellissime mani (W la modestia!) sotto gli occhi di tutti![]()
Ops... ritorno perché ho visto sul tuo profilo che sei di Alessandria. Visto che non sei molto lontana dalla Svizzera, se ci vai prova a comprare in farmacia la crema Widmer (o Vidmer) per il corpo, per pelli molto secche (il barattolone tondo). E' quella che uso io per le pellicine e usata con costanza fa miracoli. Costa un po' ma fa conto che il barattolo ti dura un anno perchè basta metterne poca alla volta.
io mangio a pellicina ai lati!!!!
mi diverto anche io un mondo a sfoggiare la manicure che alcune mi invidiano
Anche se dopo 2 settimane si inizia a vedere la ricrescita, ma forse perchè ho trovato un posto che si paga poco (30 euro), quindi si ha in proporzione, ma in altri posti superano tutti i 40![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||