MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo E sono 2!!!!!!!!!!!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; ooooohhhh YESSSSS sono 2 mesi!! Zi zi zi zi ziiiiiiiiiiiiii due mesi fà alle 21.45 mi sono ...
    dharma_ non  è collegato Sani All

Parlando E sono 2!!!!!!!!!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ooooohhhh YESSSSS sono 2 mesi!!
    Zi zi zi zi ziiiiiiiiiiiiii
    due mesi fà alle 21.45 mi sono fumata l'ultima sigarettaaaaaaaaaaaa aaaaa e poi l'ho salutata!!!!!!!

Chi festeggia con me????????????

trillililli non  è collegato Sani All
    Io!!!! Complimentoni vivissimi!!!! Spero che tu e tutti festeggerete con me quando raggiungerò i due mesi!!!!!!

bibly non  è collegato Sani All

Riferimento: E sono 2!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da dharma_
    due mesi fà alle 21.45 mi sono fumata l'ultima sigarettaaaaaaaaaaaa aaaaa e poi l'ho salutata!!!!!!!

anch'io festeggio!!!Bravissi ma e complimentoni....E' un traguardo di tutto rispetto
    e il tuo entusiasmo è la miglior garanzia per un cammino orientato al successo!Bravissimaa aaaaaaaaaa....

Grazie Grazie, mi sembra che ci sono altri che festeggiano in questa data, ma visto il bel tempo e che cade nel w.e. staranno festeggiando in giro!!!

filofilato non  è collegato Sani All

Bene....

mi unisco ai festeggiamenti...... ........

ti faccio i miei auguri e complimenti......... .....

io ho fatto 4 mesi il 20 maggio.............. ........

avanti tutta ...............facci amoci la nostra prima estate puliti dopo tanti anni................ .......

ciao
    Filo

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dharma_

Evviva dharma!!!

100, 1.000 e sempre più di questi giorni!!!

Brava, brava, brava

troppo buoni!!
    A volte, quando mi fermo a pensare, mi sembra che è una vita che non fumo e a volte mi sembra di non aver mai fumato!!
    Però sono sicura di una cosa ora NON sto fumando!!!!!

cricec non  è collegato Sani All

Grande dharma!! anch'io ho festeggiato 2 mesi il 23!!! Complimenti a te! Complimenti a me! Complimenti al forum! Complimenti a tutti voi! Scusate oggi mi sento euforico...

ninfadora non  è collegato Sani All

Brava Dharma, hai superato il secondo mese, che per me è terribile.
    Ora vai alla grande, ma tieni alta la guardia!

Citazione Originariamente Scritto da cricec
    Grande dharma!! anch'io ho festeggiato 2 mesi il 23!!! Complimenti a te! Complimenti a me! Complimenti al forum! Complimenti a tutti voi! Scusate oggi mi sento euforico...
    Aaaahhhh mi ricordavo di un socio/a per i festeggiamenti

Citazione Originariamente Scritto da ninfadora
    Brava Dharma, hai superato il secondo mese, che per me è terribile.
    Ora vai alla grande, ma tieni alta la guardia!
    Anche tu a 2 mesi? scusa non ricordo tutte le date
    perchè terribile??

No, io ho festeggiato il terzo il 20 maggio. Però il secondo è stato il più duro, molto più del primo, perché ho avuto un po' di calo di motivazione e stress derivante da altre fonti, e ho sofferto come un cane. Scambiando pareri qua sul forum ho scoperto che altri hanno avuto questa crisi del secondo mese, quindi mi sono fatta l'idea che abbia delle cause oggettive.
    Ma che importa, tu per fortuna l'hai passato e il terzo sarà molto molto meglio!
    Che ti regali? Io mi faccio un regalo ogni mese, praticamente sto spendendo tutto quello che risparmio, ma vuoi mettere la soddisfazione?

Il w.e. passato ho avuto qualche tentazione, dovuta ad una litigata ma poi mi sono detta: Non è che se fumo la risolvo e quindi mi sono dedicata ad altro"
    Io mi sono regalata la ricostruzione delle unghie, un'altro vizio che avevo e ho è che dal nervoso mangio le unghie o pellicine, smettendo di fumare le stavo martellando così ho fatto ricostruzione e martello solo le pellicine!!!

Anch'io avevo il vizio di tormentare unghie e pellicine e mi vergognavo molto a mostrare le mie mani devastate. Un anno fa ho iniziato a fare la ricostruzione e non ho più smesso. E' stata una scoperta!!!
    Ovviamente avendo smesso poi di fumare non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di non fare più il gel, perché sicuramente tornerei a sfogarmi sulle mani con risultati pessimi.
    Tutto per dire, ottima scelta di regalo.

Sono una vera manna
    Ma hai trovato qualcosa per il problema pellicine???

P.S. Curiosità quanto ci spendi tu??

Io tormentavo molto le pellicine e poi, dato che erano una schifezza, le tagliavo con il tronchesino. Più le tagliavo e più loro crescevano e via dicendo nel classico caso del cane che si morde la coda. Quando ho iniziato a fare il gel ho smesso di usare il tronchesino per paura di farlo scivolare e graffiare l'unghia. Piano piano le pellicine sono migliorate, sia perché non tagliandole non sono più così dure, sia perché ho proprio perso il vizio di tocchicchiarle.
    Comunque ti posso consigliare anche di usare una buona crema per le mani molto grassa (più la pellicina è morbida e meno hai soddisfazione a tormentarla) e, se crescono troppo, di spingerle indietro con il bastoncino d'arancio.
    Io spendo 36 euro e lo faccio ogni 4 settimane. Sono veramente contenta perchè io ho delle belle mani come struttura, ma prima a causa delle unghie erano veramente inguardabili e mi vergognavo da morire, soprattutto se in certe situazioni di lavoro dovevo maneggiare documenti di fronte a molte persone. Ora al contrario schiaffo le mie bellissime mani (W la modestia!) sotto gli occhi di tutti

Ops... ritorno perché ho visto sul tuo profilo che sei di Alessandria. Visto che non sei molto lontana dalla Svizzera, se ci vai prova a comprare in farmacia la crema Widmer (o Vidmer) per il corpo, per pelli molto secche (il barattolone tondo). E' quella che uso io per le pellicine e usata con costanza fa miracoli. Costa un po' ma fa conto che il barattolo ti dura un anno perchè basta metterne poca alla volta.

io mangio a pellicina ai lati!!!!
    mi diverto anche io un mondo a sfoggiare la manicure che alcune mi invidiano
    Anche se dopo 2 settimane si inizia a vedere la ricrescita, ma forse perchè ho trovato un posto che si paga poco (30 euro), quindi si ha in proporzione, ma in altri posti superano tutti i 40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft