Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo 4 mesi e tutto va bene! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti.Oggi sono 4 mesi che non fumo :Ovviamente sono contenta e fisicamente mi sembra di ...
    bibly non  è collegato Sani Young

4 mesi e tutto va bene!

Ciao a tutti.Oggi sono 4 mesi che non fumo :Ovviamente sono contenta e fisicamente mi sembra di essere un'altra persona,non ho più il fiatone a salire le scale ,i capelli sono migliorati e così anche la pelle.Sono stranamente anche più tranquilla e le cose le affronto in modo più tollerante.Credo ,in questi mesi,di aver esercitato su di me una disciplina mai adottata prima ....Io ero una che fumava per qualsiasi ragione,dalla gioia al dolore,dalla noia all'entusiasmo più smodato..e..come si presentava il desiderio di fumare. mi accontentavo .immediatamente accendendomi una sigaretta.La risposta al mio bisogno era .IMMEDIATA..Poi,smet tendo,ho imparato l'arte della pazienza e dell'attesa.Mi .vien da pensare ai capricci dei bambini quando gli viene negato. un giocattolo .che vogliono e lo vogliono subito.>Be' a me al 4°mese m'è venuto da pensare così!!!!.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: 4 mesi e tutto va bene!

Citazione Originariamente Scritto da bibly Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.Oggi sono 4 mesi che non fumo :Ovviamente sono contenta e fisicamente mi sembra di essere un'altra persona,non ho più il fiatone a salire le scale ,i capelli sono migliorati e così anche la pelle.Sono stranamente anche più tranquilla e le cose le affronto in modo più tollerante.Credo ,in questi mesi,di aver esercitato su di me una disciplina mai adottata prima ....Io ero una che fumava per qualsiasi ragione,dalla gioia al dolore,dalla noia all'entusiasmo più smodato..e..come si presentava il desiderio di fumare. mi accontentavo .immediatamente accendendomi una sigaretta.La risposta al mio bisogno era .IMMEDIATA..Poi,smet tendo,ho imparato l'arte della pazienza e dell'attesa.Mi .vien da pensare ai capricci dei bambini quando gli viene negato. un giocattolo .che vogliono e lo vogliono subito.>Be' a me al 4°mese m'è venuto da pensare così!!!!.
    Innanzitutto complimenti Bibly per i tuoi 4 mesi di vita nuova.
    Non sembra che tu sia una persona 'nuova' soltanto dal punto di vista fisico!
    E allora... ancora congratulazioni, brava Bibly e...
    ...continua il tuo viaggio come solo tu puoi e sai fare

dharma_ non  è collegato Sani New

Bravissimaaaaaaa complimenti anche a te per il tuo traguardo!!!
    Io sto a metà del tuo percorso, e allo stesso modo cerco di sviluppare pazienza e "assaporare" i momenti in modo differente!!

bibly non  è collegato Sani Young

Grazie davvero!Due parole gentili e di incoraggiamento sono la forza e il pepe per andare avanti con determinazione e impegno .Harp ti manca poco all'anno eh!!! grande!! Dahrma tu ci darai grandi soddisfazioni...me lo sento!!!

diano non  è collegato Sani Young

Oggi mi sono fatto Torino.Cuneo/Cuneo.Torino senza pensare neanche un secondo alle sigarette. Una cosa IMPENSABILE anche solo 3 mesi fa. Sono a sei mesi e mezzo di astinenza. E luce fu?

ninfadora non  è collegato Sani Young

Complimenti per i 4 mesi e soprattutto per aver sviluppato l'arte della pazienza. Io fumavo come te, in qualsiasi situazione e senza mai negarmi la sigaretta quando ne sentivo la necessità. Non so se ho sviluppato la pazienza (a volte mi sento al contrario molto impaziente), ma l'autocontrollo sì, eccome. Credo che tutti noi ex fumatori dovremmo fare tesoro di questa esperienza ed applicarla anche ad altri campi della vita, perché è troppo preziosa per perderla. Tu ci stai riuscendo, quindi doppiamente brava.

dharma_ non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da bibly Visualizza Messaggio
    Grazie davvero!Due parole gentili e di incoraggiamento sono la forza e il pepe per andare avanti con determinazione e impegno .Harp ti manca poco all'anno eh!!! grande!! Dahrma tu ci darai grandi soddisfazioni...me lo sento!!!
    Speriamo!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.