MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo 8 mesi. è all'interno del forum Smettere di fumare; E' così...ieri erano 8 mesi che non tocco le schifose cancerogene. Che dire? Niente, che sto benissimo ...
    siloga66 non  è collegato Sani All

8 mesi.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' così...ieri erano 8 mesi che non tocco le schifose cancerogene. Che dire? Niente, che sto benissimo fisicamente, che ovviamente ci penso ogni tanto (ogni tanto solamente però!!!) e che quando mi vengono in mente, il pensiero dura solo 2-3 minuti. Non tutti siamo uguali, ma io vi posso testimoniare che dopo 8 mesi le pochissime e deboli crisine, le controlli facilmente e dopo 3 minuti te ne sei già scordato. Dai ragazzi, andèmo avanti ostrega!

filofilato non  è collegato Sani All

Riferimento: 8 mesi.

complimenti......... ....
    avanti tutta!!!

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Silogaaaa ancora pensi alle bionde?? Naaaaaaaaa per me morte e sepolte, però ho avuto una leggera pizzicata domenica al mare con gli amici estivi, c'era un pacchetto di marlboro Light che mi fissava dal tavolino, e più di una volta mi stava partendo il braccio per prenderne una, ma non avevo assolutamente voglia di fumare, ero solo una vecchia gestualità ricordo dell'estate scorsa! Mah stranezze della mente, ci vorrebbe uno psichiatra nel gruppo

riccardoc non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da forest
    Silogaaaa ancora pensi alle bionde?? Naaaaaaaaa per me morte e sepolte, però ho avuto una leggera pizzicata domenica al mare con gli amici estivi, c'era un pacchetto di marlboro Light che mi fissava dal tavolino, e più di una volta mi stava partendo il braccio per prenderne una, ma non avevo assolutamente voglia di fumare, ero solo una vecchia gestualità ricordo dell'estate scorsa! Mah stranezze della mente, ci vorrebbe uno psichiatra nel gruppo
    Sai che anche a me capita? Non ho alcuna voglia di fumare, ma a volte mi viene l'istinto di acchiappare il tabacco + cartine di un mio amico... poi ci penso e dico "E che ci dovrei fare?"
    Non abbassiamo la guardia... MAI

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da riccardoc
    Sai che anche a me capita? Non ho alcuna voglia di fumare, ma a volte mi viene l'istinto di acchiappare il tabacco + cartine di un mio amico... poi ci penso e dico "E che ci dovrei fare?"
    Non abbassiamo la guardia... MAI
    Esatto, un gesto che abbiamo fatto per anni e anni è normale che ciò avvenga, ma non perchè abbiamo desiderio di fumare, solo qualche rimasuglio di gestualità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft