complimenti......... ....
avanti tutta!!!
E' così...ieri erano 8 mesi che non tocco le schifose cancerogene. Che dire? Niente, che sto benissimo fisicamente, che ovviamente ci penso ogni tanto (ogni tanto solamente però!!!) e che quando mi vengono in mente, il pensiero dura solo 2-3 minuti. Non tutti siamo uguali, ma io vi posso testimoniare che dopo 8 mesi le pochissime e deboli crisine, le controlli facilmente e dopo 3 minuti te ne sei già scordato. Dai ragazzi, andèmo avanti ostrega!![]()
complimenti......... ....
avanti tutta!!!
Silogaaaa ancora pensi alle bionde?? Naaaaaaaaa per me morte e sepolte, però ho avuto una leggera pizzicata domenica al mare con gli amici estivi, c'era un pacchetto di marlboro Light che mi fissava dal tavolino, e più di una volta mi stava partendo il braccio per prenderne una, ma non avevo assolutamente voglia di fumare, ero solo una vecchia gestualità ricordo dell'estate scorsa! Mah stranezze della mente, ci vorrebbe uno psichiatra nel gruppo
Sai che anche a me capita? Non ho alcuna voglia di fumare, ma a volte mi viene l'istinto di acchiappare il tabacco + cartine di un mio amico... poi ci penso e dico "E che ci dovrei fare?"Originariamente Scritto da forest
Non abbassiamo la guardia... MAI
Esatto, un gesto che abbiamo fatto per anni e anni è normale che ciò avvenga, ma non perchè abbiamo desiderio di fumare, solo qualche rimasuglio di gestualità.Originariamente Scritto da riccardoc
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||