Questa discussione dal titolo bla bla bla,ma ancora si fuma........ è all'interno del forum Smettere di fumare; campagne antifumo,ghettizzazi one per i fumatori, "ebbene si!!! chi inizia a fumare oggi è un vero sfigato, ...
-
bla bla bla,ma ancora si fuma........
campagne antifumo,ghettizzazi one per i fumatori, "ebbene si!!! chi inizia a fumare oggi è un vero sfigato, con l'alito fognato che non cuccherà mai !!!"..............pe rò io mi guardo intorno e noto ancora tanti sbarbati con la paglia in bocca............per loro tu sei l'adulto spolmonato che ha tirato i remi in barca, per loro c'è tempo, per gli adulti rimani il solito logorroico salutista rompipalle.......... .alleluia!!!!!!!.... ....ZZI loro......amen.
-
Riferimento: bla bla bla,ma ancora si fuma........

Originariamente Scritto da
kigia66
campagne antifumo,ghettizzazi one per i fumatori, "ebbene si!!! chi inizia a fumare oggi è un vero sfigato, con l'alito fognato che non cuccherà mai !!!"..............pe rò io mi guardo intorno e noto ancora tanti sbarbati con la paglia in bocca............per loro tu sei l'adulto spolmonato che ha tirato i remi in barca, per loro c'è tempo, per gli adulti rimani il solito logorroico salutista rompipalle.......... .alleluia!!!!!!!.... ....ZZI loro......amen.
Hai ragione, fumano e cominciano a fumare ancora in molti. Davvero molti e molte...
-
Fin quando esisteranno le sigarette, penso sarà sempre così!
Tanti che iniziano e tanti che smettono, pensiamo che comunque per fortuna c'è chi smette e noi ne siamo la testimonianza e la prova per chi vuole provare che è possibile!!! 
Nulla è impossibile, basta deciderlo!!!
-
basta deciderlo!!!!!!!
e tanti auguri ai giovani di non incominciare!!!!!
-

Originariamente Scritto da
kigia66
Questo perchè viene dato un messaggio contrastante.
Da una parte il messaggio salutista del ministero sanità e vari affiliati come questo sito, dall'altra, qualsiasi film e tutto un accendere sigari e sigarette. Guardate qulsiasi film americano, anche recente, di azione, e vedrete che l'ispettore, il fuggitivo, lo sceriffo, ecc. ecc. è tutto un fumare pesante.
La scritta marlboro appare su molti pantaloni.
E i giovani assorbono!!
Ci vorrebbe una presa di posizione drastica. Tabacco vietato come le droghe.
-
Verissimo, è l'unico reale motivo. Le "campagne anti-fumo" sono deboli e inefficaci, perchè basate su una cosa che TUTTI sanno, ovvero "il fumo fa male alla salute". E' TOTALMENTE inutile continuare a dirlo, tanto nessuno oserebbe dire "non è vero, il fumo fa bene".
Quello che invece non si dice è che
1) Fumare NON rilassa. Fumare allevia semplicente i sintomi dell'astinenza da nicotina che iniziano immediatamente dopo aver spento una sigaretta.
2) Fumare NON manda via la noia. Quando ci si annoia si sente di più lo stimolo dovuto all'astinenza da nicotina. La sensazione di benessere che si prova fumando durante i momenti di noia è dovuta al semplice scomparire della tensione creata dall'astinenza nata alla fine della sigaretta precedente. A meno che non si voglia dire che "Aspiro, sbuffo, aspiro, sbuffo, cicco, aspiro, sbuffo, cicco, il tutto per circa 6-8 minuti" sia un'attività che allevia la noia e non un'attività noiosa
3) Fumare NON fa godere di più i momenti importanti. Semplicente i sintomi da astinenza ci impediscono di godere a pieno dei momenti importanti e dobbiamo fumare per sentire meglio "il piacere del momento". I non fumatori si godono appieno i momenti belli e importanti senza fumare...
4) Fumare NON aiuta a concentrarsi. E' il contrario, siamo costretti a fumare perchè l'astinenza da nicotina ci impedisce di concentrarci.
5) Fumare "non fa fichi". Ti puzza l'alito, agli occhi di un non fumatore sembri (se sei fortunato) un debole oppure un povero tossico. Solo alcuni fumatori pensano che fumare sia da fichi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum