MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 62 di 62
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo occhio alla depressione è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da patriziape Dopo 15 giorni di astinenza dal fumo provo molta ansia e non ho ...
    L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: occhio alla depressione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da patriziape
    Dopo 15 giorni di astinenza dal fumo provo molta ansia e non ho voglia di far niente. ritengo che questa incapacità di agire sia depressione
    Cara Patrizia non so se ci credi ma l'unione fa la forza; io sono nelle stesse condizioni ma dobbiamo resistere, la depressione è una brutta bestia ma io ho imparato a conviverci e tutti i giorni (da anni) prendo la mia fluoxetina e nei periodi di crisi nera il medico mi aggiunge altro, ma due anni fa sono riuscita a smettere (quasi senza problemi rispetto ora) e ho ripreso stupidamente per un problema di salute ora risolto. Se ci sono riuscita due anni fa che uscivo da un lutto devastante, oggi possiamo con calma farcela, io in questo periodo ho un sacco di ferie (a singhiozzo) per recuperare quelle dell'anno scorso che non ho fatto e quindi dovrei essere collegata un po più spesso. Quando vuoi io ci sono e insieme possiamo farcela ne sono sicura e poi possiamo sempre contare sul grande Baffo e gli altri.
    baffo54 likes this.
    Si può fare....................... e soprattutto con gioia.

patriziape non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: occhio alla depressione

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky
    Cara Patrizia non so se ci credi ma l'unione fa la forza; io sono nelle stesse condizioni ma dobbiamo resistere, la depressione è una brutta bestia ma io ho imparato a conviverci e tutti i giorni (da anni) prendo la mia fluoxetina e nei periodi di crisi nera il medico mi aggiunge altro, ma due anni fa sono riuscita a smettere (quasi senza problemi rispetto ora) e ho ripreso stupidamente per un problema di salute ora risolto. Se ci sono riuscita due anni fa che uscivo da un lutto devastante, oggi possiamo con calma farcela, io in questo periodo ho un sacco di ferie (a singhiozzo) per recuperare quelle dell'anno scorso che non ho fatto e quindi dovrei essere collegata un po più spesso. Quando vuoi io ci sono e insieme possiamo farcela ne sono sicura e poi possiamo sempre contare sul grande Baffo e gli altri.
    Cara Dadamiki cerchiamo di tenerci in contatto per vedere se ce la facciamo. Anch'io da anni prendevo la fluoxetina e tiravo avanti, ma questa crisi mi é venuta con la sospensione dal fumo (da 17 giorni) insieme ad un gran mal di testa e quindi mi hanno scalato la fluoxetina e mi hanno passato al welbutrin.L'ho iniziato oggi. osteniamoci e speriamo che anche il grande Baffo e gli altri non ci abbandonino.Un bacione
    baffo54 likes this.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft