MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo occhio alla depressione è all'interno del forum Smettere di fumare; Prende a molti quando si smette di fumare, è normale, questo è uno dei tanti scherzi che ...
    L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

occhio alla depressione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Prende a molti quando si smette di fumare, è normale, questo è uno dei tanti scherzi che ci tira la nicotina. Non fatevi trovare impreparati. Averlo saputo prima ne avrei parlato col medico, magari un antidepressivo me lo sarei pure preso.

nonnolibero non  è collegato Sani All

Riferimento: occhio alla depressione

Citazione Originariamente Scritto da forest
    Prende a molti quando si smette di fumare, è normale, questo è uno dei tanti scherzi che ci tira la nicotina. Non fatevi trovare impreparati. Averlo saputo prima ne avrei parlato col medico, magari un antidepressivo me lo sarei pure preso.
    Ehi ehi Forest che succede?
    Non mi preoccupa il fatto che ricominci a fumare perchè ti ho letto tante volte e so che sei troppo determinato per ricominciare, ma che cosa è questa storia della depressione ?
    Dai sono sicuro che è un momento no come succede spesso, dici che è colpa della nicotina ?
    Confidati che parlarne ti aiuta di sicuro

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Ma a me è passata da un bel pezzo. Ho voluto soltanto mettere sull'attenti chi iniziava o ha iniziato da poco a smettere di non preoccuparsi se ci saranno giorni bui dettati dalla depressione. Una buona porzione di depressione è toccata pure a me che in vita mia non sono mai stato depresso, ma è finita da circa 4-6 mesi.Cmq credo sia colpa della nicotina e della robaccia che mettono nel tabacco.

vertiginina non  è collegato Sani All

Ho voluto soltanto mettere sull'attenti chi iniziava o ha iniziato da poco a smettere di non preoccuparsi se ci saranno giorni bui dettati dalla depressione.
    Quoto e confermo. La depressione è l'altra faccia delle crisi di ansia (e altrettanto brutta). Io me le sono beccate proprio tutte, eh? Mertz, che sfiga.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

pure la depressione? ma se passo ai sigari?

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da vertiginina
    Quoto e confermo. La depressione è l'altra faccia delle crisi di ansia (e altrettanto brutta). Io me le sono beccate proprio tutte, eh? Mertz, che sfiga.
    pure le crisi d'ansia... attacchi epilettici no?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    pure la depressione? ma se passo ai sigari?
    pure le crisi d'ansia... attacchi epilettici no?
    però a me fai ridere..... scusa ma sei troppo simpatico
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    però a me fai ridere..... scusa ma sei troppo simpatico
    grazie almeno quello

L'avatar di tritratro

niente zizza dopo il caffè rende tritratro molto nervoso... che ***** devo pure iniziare a fare i lavori per il trasloco... alzare pesi fare scale e manco la zizza pre-rottura c'ho vabbè aspetterò un pochino la mia 'dose' di 10 al giorno... ho pure finito caramelle e cose cosi almeno avessi uno stuzzicadenti da mordere mi passava un po'

soleil non  è collegato Sani All

niente zizza dopo il caffè rende tritratro molto nervoso... che ***** devo pure iniziare a fare i lavori per il trasloco... alzare pesi fare scale e manco la zizza pre-rottura c'ho vabbè aspetterò un pochino la mia 'dose' di 10 al giorno... ho pure finito caramelle e cose cosi almeno avessi uno stuzzicadenti da mordere mi passava un po'
    a questa eta' parlare come un vecchio di 80 anni fisicamente andato......confermo ch eil problema dei giovani non e' la verginita' fisica ma quella mentale...cervello imbustato...fare rodaggio..

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Non esageriamo.

So che il tuo intento è nobile, forest, ma qualcuno potrebbe spaventarsi!

Ci sono degli sbalzi emotivi, è vero, ma depressione è una parola grossa. E, in ogni caso, non è detto che sia lo smettere a farla venire.
    E' possibile che uno fosse già depresso prima, ma la nicotina contribuiva a controllare le manifestazioni esterne del disagio e controllarlo.

Certo è che se poi uno smette e si rende conto di essere depresso un aiuto professionale e serio fa più che bene a cercarlo!

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    a questa eta' parlare come un vecchio di 80 anni fisicamente andato......confermo ch eil problema dei giovani non e' la verginita' fisica ma quella mentale...cervello imbustato...fare rodaggio..
    non è andata poi cosi male e ho più fiato di quello che pensavo, ho caricato scaricato e nelle pause ho pure tirato 4 calci ad un pallone (sono diventato una pippa ero bravissimo )...... cervello imbustato posso pure capire piu o meno ma fare rodaggio? cosa intendi? e rispondimi per favore di solito non rispondi mai alle domande

L'avatar di tritratro

ma parlando seriamente... se fumassi sigari fumerei di meno... magari poi sarebbe piu facile smettere... o è un'idea proprio stupida?

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

ma parlando seriamente... se fumassi sigari fumerei di meno... magari poi sarebbe piu facile smettere... o è un'idea proprio stupida?
    Ma hai già cominciato a smettere con le sigarette o ci stai pensando ?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Ma hai già cominciato a smettere con le sigarette o ci stai pensando ?
    diciamo che ci sto provando le ho diminuite ma già faccio fatica cosi

L'avatar di diana1

diciamo che ci sto provando le ho diminuite ma già faccio fatica cosi
    Scala piano così senti meno la mancanza e cerca di resistere che poi ti sentirai molto meglio

L'avatar di tritratro

Scala piano così senti meno la mancanza e cerca di resistere che poi ti sentirai molto meglio
    già però è più facile a dirsi che a farsi comunque secondo me l'idea dei sigari non è male

L'avatar di diana1

già però è più facile a dirsi che a farsi comunque secondo me l'idea dei sigari non è male
    Ci vuole proprio la volontà di smettere, io non fumo ma ho alcuni amici che quando hanno deciso di smettere hanno buttato le sigarette e non fumano più.....per i sigari non saprei non me ne intendo.....

L'avatar di tritratro

Ci vuole proprio la volontà di smettere, io non fumo ma ho alcuni amici che quando hanno deciso di smettere hanno buttato le sigarette e non fumano più.....per i sigari non saprei non me ne intendo.....
    beata te e beati loro ma io a forza di volontà sto a zero se le buttassi mi troverebbero a cercarle nella spazzatura probabilmente però il mio cervellino 'imbustato' come dice qualcuno è arrivato a pensare che di sigari ne fumerei meno e che probabilmente non mi piacciono nemmeno molto quindi forse riuscirei a smettere poi... ma probabilmente ho davvero il cervello imbustato... magari pure sottovuoto

L'avatar di diana1

beata te e beati loro ma io a forza di volontà sto a zero se le buttassi mi troverebbero a cercarle nella spazzatura probabilmente però il mio cervellino 'imbustato' come dice qualcuno è arrivato a pensare che di sigari ne fumerei meno e che probabilmente non mi piacciono nemmeno molto quindi forse riuscirei a smettere poi... ma probabilmente ho davvero il cervello imbustato... magari pure sottovuoto
    Ma è la prima volta che cerchi di smettere o ci hai già provato senza riuscirci ?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft