MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo Primo mese ! è all'interno del forum Smettere di fumare; UN MESE Sembrava fosse una cosa impossibile ed invece è trascorso un mese !! La cosa più ...
    vichetto non  è collegato Sani All

Primo mese !

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    UN MESE
    Sembrava fosse una cosa impossibile ed invece è trascorso un mese !!
    La cosa più incredibile è che non ho sofferto più di tanto.
    Ogni tanto ci penso ma nulla più.
    Devo essere più preoccupato o più felice ?
    Mi chiedo le crisi potrebbero manifestarsi dopo un mese ?

Intanto sto benissimo, ho un gran fiato per correre, e mi godo questo traguardo.

Grazie a tutti voi.
    Siete eccezionali e di grande aiuto.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: Primo mese !

sulle crisi non so dirti niente ma auguri per il traguardo del primo mese
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

vertiginina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vichetto
    UN MESE
    Sembrava fosse una cosa impossibile ed invece è trascorso un mese !!
    La cosa più incredibile è che non ho sofferto più di tanto.
    Ogni tanto ci penso ma nulla più.
    Devo essere più preoccupato o più felice ?
    Mi chiedo le crisi potrebbero manifestarsi dopo un mese ?

Intanto sto benissimo, ho un gran fiato per correre, e mi godo questo traguardo.

Grazie a tutti voi.
    Siete eccezionali e di grande aiuto.
    Splendido vichetto, veramente splendido, complimentissimi e tanti auguri per i prossimi traguardi.
    Sulle crisi dopo il primo mese non è che ci sia una regola, alcuni le hanno (come me), altri no, credo dipenda sia dal fisico che da quanto si è riusciti a "smontare" le associazioni psicologiche. Non ti fasciare la testa inutilmente, magari sei nella schiera nutrita dei fortunati e non ci sono grosse crisi all'orizzonte per te. Se invece dovessero esserci, saprai comunque che non sei il solo, che altri sono qui per condividere le loro esperienze e che comunque ci sono sempre strade alternative per raggiungere l'obiettivo.
    Nel frattempo goditi questo periodo così bello e non pensare a nient'altro!

sunday83 non  è collegato Sani All

credoi che le crisi....che poi da dopo pochi giorni diventano solo fastidi....ci siano ancora per qualche mese e saranno sempre meno e meno intense e durature...in ogni caso goditi il traguardo....io sono al 13 giorno soltanto ma x un fumatore è gia tanto...son strafelice e sto riuscendo tranquillo ad andare avanti....siiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii ciao a tutti

dharma_ non  è collegato Sani All

Bravissimi e congratulazioni!!!!! !!!!!
    Non pensiamo alle crisi, ma pensiamo a dove siamo arrivati

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: Primo mese !

Citazione Originariamente Scritto da dharma_

Bravissimi e congratulazioni!!!!! !!!!!

ninfadora non  è collegato Sani All

Bravo Vichetto. Mi ricordo qualche tempo fa quando girellavi sul forum ancora da fumatore, cercando la spinta giusta per provarci. Dimostri che le scelte difficili e molto meditate alla fine sono quelle che perdurano.
    P.S. ma alla fine l'hai usato il Nicorette Inhaler o no?

cricec non  è collegato Sani All

complimenti per il traguardo raggiunto!! è solo il primo di una serie di soddisfazioni! occhio ai miglioramenti fisici, che dopo un pò non si avvertiranno più, o comunque di meno, ma le motivazioni dovranno rimanere le stesse!!!
    ciao

vichetto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ninfadora
    Bravo Vichetto. Mi ricordo qualche tempo fa quando girellavi sul forum ancora da fumatore, cercando la spinta giusta per provarci. Dimostri che le scelte difficili e molto meditate alla fine sono quelle che perdurano.
    Grazie ninfadora.
    No niente Inhaler (o megli ho provato i primi 2\3giorni ma poi non l'ho più usato).

ciao e grazie ancora per l'incoraggiamento.

catevic non  è collegato Sani All

complimenti vichetto.....continu a così che vai alla stragrande!!!

bibly non  è collegato Sani All

Vichetto,grande,orma i sei un piccolo grande veterano...i momenti bui quelli che ti lasciano spaesato ed incerto sono ormai alle spalle ,questa àè una vittoria importante,certo a volte capieranno ancoa momenti così così,ma tutti sappiamo che il tempo gioca a nostro favore..e le crisi saranno sempre meno e di breve durata...davvero bravo..complimenti,t anti tanti..

ogni giorno mi rend empre piu conto della scelta piu che giusta che ho fatto....ho due grandi passioni....una il ciclismo(a livello agonistico) e vi lascio immaginare senza fumare la differenza...l altra passione la pesca (son di cagliari) mi son messo a ridere da solo a quanto ero scemo...con le mani che puzzavano di pesce e di vermi e non so che tutto....nelle notti fredde e di maestrale sarde io ro sempre li a fumare tra un lancio e l altro ahahahahaha avanti cosiieri ho pescato e sarei stato felice comunque....perche ilo 30 maggio alle 19 e 45....ho ripescato la vita.....meglio di un orta da 5 chilibuona smessa di fumare a tutti

scrivo veloce e faccio sempre errori perche non ricontrollo subito ahahaha....volevo scrivere orata non orta ahahaha.... piu su....a pensare quanto fossi scemo....ciao

nonnolibero non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dharma_
    Presa da internet:

"Ho smesso di fumare da 3 anni, 4 mesi, 12 giorni e 27 minuti, ma non ci penso affatto"

catevic non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ninfadora
    quoto ninfadora in pieno: mi ricordi anch'io di quando non eri affatto convinto e adesso compi già un mese!!! grande!!!! è un gran traguardo, come dicono gli altri poi la strada è in discesa, le crisi se ci sono (ma non è detto, non siamo tutti uguali, ricordo baffo che dopo un mese era già immune da crisi, beato lui!) sono gestibilissime e non hanno niente a che vedere con quelle dei primi giorni. pensi ad altro e passano.....e comunque non fasciarti la testa e pensa che già è un mese.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft