MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo quattro mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; ebbene sì, anch'io ho raggiunto QUOTA QUATTRO. sinceramente pensavo di non riuscirci all'inizio, ora sono molto felice ...
    catevic non  è collegato Sani All

quattro mesi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ebbene sì, anch'io ho raggiunto QUOTA QUATTRO. sinceramente pensavo di non riuscirci all'inizio, ora sono molto felice e - posso dirlo? - mi sento a un bivio. da un lato SO, ho la CERTEZZA che non voglio più rientrare nel numero dei fumatori, essere ex è troppo bello, non dover dipendere dalla maledetta nicotina, ma ragazzi è una gran figata!!! dall'altro mi mancano ancora quei momenti di relax (vi dirò, anche le situazioni "classiche", stile bar con le colleghe, serata con amici, chiacchere, risate...insomma le sigarette sociali per intenderci, beh quelle ormai morte e sepolte, in quei momenti se proprio penso alle sigarette è una frazione di millesimo di secondo), quando FINALMENTE di concedi il meritato break - sarà che la temperatura mite invita ad uscire (noi fumavamo sempre in giardino) e a sostare fuori un po', insomma in quei momenti la mancanza la sento ancora. era anche una buona scusa per me e mio marito per parlare, riflettere, mettendo in stand by le occupazioni domestiche o il relax "ognuno per conto suo". ecco, quelle sigarette mi mancano ancora. e mi viene una gran rabbia insieme a una gran tristezza, perchè mi sento ancora schiava del mostro mentale. spero che tutto questo un giorno finisca....(continua )

Riferimento: quattro mesi

mi butta anche un po' giù l'aver preso quei quattro chili che non riesco ad eliminare e il non sentirmi in piena forma proprio adesso ceh arriva l'estate - dall'altra parte sono più motivata, cerco di andare a correre tutti i giorni e devo dire che a livello fisico va strabene, riesco a correre senza fermarmi distanze che prima mi sarei sognata.....insomma, bilancio altalenante di questi primi quattro mesi, ma una certezza: voglio continuare a far parte di quelli che "smettono ogni giorno" - grazie a tutti voi per il sostegno, sarebbe stato quasi impossibile senza il vostro prezioso appoggio e incoraggiamento...

bibly non  è collegato Sani All

Grandissima catevic...compliment oni e..sempre avanti tutta!!!

Rimango perplessa....va bè che catecvic un paio di volte ha sgarrato,..ma quello che le fa onore è che nonostante questo è riuscita a superare in entrambe le occasioni il suo disagio e devo dire con gran coraggio ha proseguito per la sua strada riuscendo a conquistare un ragguardevole traguado.Non c'è davvero nessuno oltre me che si senta di farle le congratulazioni:Seco ndo me serpeggia un pò di distrazione ,...non capisco...Va bè..Brava Catevic sempre avanti eh!!!

grazie bibly - anch'io ti faccio i complimenti in straritardo per i tuoi quattro mesi - che tra poco saranno cinque, giusto? capisco che ognuno abbia i suoi giri, io è un po' che latito per vari motivi, comunque i tuoi complimenti sono una gran soddisfazione, in primis perchè io non so se avrei avuto la forza che hai avuto tu a smettere dopo così tanti anni....insomma ti ammiro e beh, ricevere le tue congratulazioni mi fa piacerissimo!!!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Regolamento Riferimento: quattro mesi

Citazione Originariamente Scritto da bibly
    Non c'è davvero nessuno oltre me che si senta di farle le congratulazioni:Secondo me serpeggia un pò di distrazione ,...non capisco...Va bè..Brava Catevic sempre avanti eh!!!
    E' vero!

Brava Cate, è una soddisfazione! Ti capisco, anche nelle mie serate estive c'erano i momenti sigaretta. Si tratta di affrontare le situazioni in cui eravamo abituati a fumare, una ad una. E uscirne a testa alta e col sorriso.

In bocca al lupo con i chiletti in più. Possano le giornate estive all'aria aperta, frutta, verdura e pesce determinare un'inversione di tendenza

Un abbraccio e avanti così!

maide non  è collegato Sani All

Buon giorno a tutti!
    Oggi sono 15 giorni! primo traguardo tondo!
    Anch'io come catevic mi sono messa a correre quasi quotidianamente.un po' per scongiurare di ingrassare,dall'altr o per distrarmi nei momenti più critici con un'attività che mi possa gratificare sul piano fisico.E che risultati!!Non sto ingrassando,il fiato e l'allenamento mi vedono più forte e più tonica di giorno in giorno.insomma,tutti gran vantaggi.Certo,ci sono ancora alcuni momenti critici in cui devo tenere la guardia bella alta,ma va sempre meglio!il pensiero sulle velenose si annacqua ogni giorno di più.

nonnolibero non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da catevic
    spero che tutto questo un giorno finisca....
    Passerà, passerà tranquilla è solo questione di lasciare passare qualche mese e poi potremo dire: "fumare ? fumare ? eppure mi ricorda qualcosa, va beh mi verrà in mente".
    Auguroni per i tuoi quattro mesi Catevic !

ninfadora non  è collegato Sani All

Complimenti Catevic!
    Sono anch'io molto vicina alla quota dei 4 mesi e non posso che sottoscrivere quanto da te espresso.
    Anch'io ho notato molti miglioramenti a livello di prestazioni sportive che mi hanno riavvicinata alla corsa; ciò nonostante ho preso quei 3/4 chili che con l'estate scocciano particolarmente. Cerco di perderli con l'attività fisica e un'alimentazione sana e controllata, ma non ci riesco. Di fare una vera dieta affamante non me la sento ancora. E poi sì, l'estate è un momento in cui è particolarmente difficile resistere.
    Ma nonostante queste difficoltà non ho mai seriamente pensato di tornare sui miei passi; vado avanti convinta della mia scelta e so che andrà sempre meglio.

grazie bibly - anch'io ti faccio i complimenti in straritardo per i tuoi quattro mesi - che tra poco saranno cinque, giusto? capisco che ognuno abbia i suoi giri, io è un po' che latito per vari motivi, comunque i tuoi complimenti sono una gran soddisfazione, in primis perchè io non so se avrei avuto la forza che hai avuto tu a smettere dopo così tanti anni....insomma ti ammiro e beh, ricevere le tue congratulazioni mi fa piacerissimo!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: quattro mesi

ebbene sì, anch'io ho raggiunto QUOTA QUATTRO.
    Bravissima! Non avevo alcun dubbio che ci saresti riuscita per tutta la tua storia raccontata qui!

maschio non  è collegato Sani All

Complimenti e mille di questi mesi. Mangiatelo quel mostro.

dharma_ non  è collegato Sani All

Ehi Ehi scusate il ritardo!!!
    E' qui la festa?????

Posso solo quotare quanto hanno già detto tutti gli altri, complimenti e scusate il ritardo, ma spero che la torta ci sia ancora!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft