Questa discussione dal titolo Dopodomani un anno è all'interno del forum Smettere di fumare; Un anno intero, tra due giorni...
Che meraviglia...
Smettere di fumare ha mille vantaggi.
Per me è ...
-
Dopodomani un anno
Un anno intero, tra due giorni...
Che meraviglia... 
Smettere di fumare ha mille vantaggi. 
Per me è stato un trampolino di lancio, da cui ricominciare ad investire su me stessa. 
Grazie della compagnia, ragazzi. E non facciamoci venire dubbi. 
Abbiamo fatto l'unica cosa giusta!
-
Riferimento: Dopodomani un anno
Harp, siamo ormai così abituati al tuo calmo ottimismo, al tuo solare incoraggiamento, al tuo sensibile aiuto nei momenti difficili, che quasi ci dimentichiamo che anche tu hai attraversato certi momenti... e quasi ci sembra che tu abbia smesso EONI fa... adesso è il caso di rimediare! Un anno va festeggiato alla grande!!!!

Brava, e grazie.
-
Ma cosa mi dici maiiiiiiii!Siamo arrivati a quello che segna ,almeno per me,il primo grande traguardo!Quello che mi sono anche io prefissata come l'inizio di una nuova vita.Ma la vita, a dir il vero è già cambiata da un pò,vero Harp?E il bello è che seguita ad evolversi ,si nasce tutti i giorni per la prima volta, pregustando da ora all'infinito il sapore di un cammino che fa di ogni passo una vittoria....Grande,b rava,intelligente bella buona e dulcis in fundo ex fumatrice!!!Sono contenta tanto ,perchè proprio te lo meriti..avanti march adesso si parte per il primo mese del secondo anno.attenta eh..mai abbassare la guardia ok?AUGURONISSIMIIIII I
-

Originariamente Scritto da
vertiginina Harp, siamo ormai così abituati al tuo calmo ottimismo, al tuo solare incoraggiamento, al tuo sensibile aiuto nei momenti difficili, che quasi ci dimentichiamo che anche tu hai attraversato certi momenti... e quasi ci sembra che tu abbia smesso EONI fa... adesso è il caso di rimediare! Un anno va festeggiato alla grande!!!!

Brava, e grazie.

bibly Ma cosa mi dici maiiiiiiii!Siamo arrivati a quello che segna ,almeno per me,il primo grande traguardo!Quello che mi sono anche io prefissata come l'inizio di una nuova vita.Ma la vita, a dir il vero è già cambiata da un pò,vero Harp?E il bello è che seguita ad evolversi ,si nasce tutti i giorni per la prima volta, pregustando da ora all'infinito il sapore di un cammino che fa di ogni passo una vittoria....Grande,b rava,intelligente bella buona e dulcis in fundo ex fumatrice!!!Sono contenta tanto ,perchè proprio te lo meriti..avanti march adesso si parte per il primo mese del secondo anno.attenta eh..mai abbassare la guardia ok?AUGURONISSIMIIIII I
Sono commossa... 
Grazie mille ragazze!
-
Tanti auguri per il tuo grande traguardo,
complimenti per la tua scelta coraggiosa e naturalmente grazie per l'esempio.
ciao
Filo
-

harp Sono commossa...
Grazie mille ragazze!

e mi sono anche presa di ragazza!!Grazie Harp!!! è 20 anni che nessuno si azzarda a chiamarmi più cosi!!
-

bibly e mi sono anche presa di ragazza!!Grazie Harp!!! è 20 anni che nessuno si azzarda a chiamarmi più cosi!!

E intanto stanotte che mi sono andata a sognare?
Certo, che mi ingolfavo con una sigaretta 
Niente paura, non era una cosa allettante nemmeno in sogno
-
io sogno spesso che fumo una sigaretta....è tropo realistico e per di piu un senso di colpa allucinante per aver buttato il sacrificio di aver smesso....ma che bello al risveglio quando poi vedi che non hai fumato:O)un po come quando sognio che perdi dita o denti ahahahaha non s se capita pure a voi ehehehee
-
dolce harpina............. ... brava!
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
-

pippicalzelunghe dolce harpina............. ... brava!
Grazie pippi, da quanto non ci si incontrava!
-
per le occasioni grandi io ci son sempre.....
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
-
complimenti per il quasi anno harp... non c'entra nulla ma sul pacchetto delle radici alla liquirizia c'è il disegnino della stecchetta accesa sbarrata... qualcuno avrà provato a fumarsele?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
-

harp 
potrebbe essere roba che viene dagli usa. lì sono capaci di scirverti dei poemi sulle etichette dei prodotti onde evitare che il consumatore faccia causa!
ma non è che intanto il nostro amico prova a fumarsi le tartarughe?
scherzo

(la mia gatta m'ha guardata di sottecchi, memore di quando un anno fa la minacciavo di usare la sua codonzola come surrogato...

)
povera micia
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
-
Un anno ieri.
Un amico (mai fumatore) mi chiede: dopo quanto tempo si è fuori per sempre?
Mi sento rispondere: quando potremo vivere per sempre!
No, non saremo mai fuori per sempre... 
Ma oggi si sta bene. 
No?
-
harp tu sei sempre stata un esempio per me, ricordo di aver copiato una tua frase quando ancora non ero iscritta al forum e di averla letta e riletta i primi giorni - sei una grande, per come affronti questo percorso e per tutte le parole di conforto e di incoraggiamento...se i una grande, complimenti e auguri per questo primo anniversario...e che sia il primo di una lunghiiiiiiiiissima serie!!!!
-
complimenti harp , il primo anno è sempre un po' più lungo da passare

-

marlu
Grazie cara Marlu,
te come procede?
-
Carissima Harp
un anno ! Ma ti rendi conto, un a n n o o o o o ?
Nel'immaginario collettivo degli utenti di questo forum l'obbiettivo dell'anno rappresenta la fine di tutte le sofferenze, la certezza di avercela fatta....
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum